Messaggio del 06-04-2007 alle ore 14:41:12
siete (anzi siamo) tutti cani infedeli da sterminare o da convertire ad allah (preferiscono sterminarci se possono)
Messaggio del 02-04-2007 alle ore 20:35:41
Oggi è stata un giornata deliziosa, anche se l'aria era frescolina. Comunque abbastaza mite da potermi permettere una magliettina a maniche corte.
Certo, ho dovuto mettere il giubbino, però solo per star fuori, dentro ero libero.
Sapete, io non amo molto coprirmi di vestiti, mi danno fastidio e mi fanno sudare. Preferisco restare libero, muovermi senza impaccio, mentre altri preferiscono imbacuccarsi con 50 kg di roba.
Mi ricordano gli spartani che si vestivano con un armatura che pesava circa 50 kg. E anche i Romani, durante le marce, dovevano trasportarsi un equipaggiamento molto pesante; e tenete presente che il passo di marcia romano era piuttosto sostenuto, quasi una corsetta.
I Romani tra l'altro si portavano dietro anche un grosso palo di legno, che, conficcato in terra, doveva servire per esercitarsi con le armi.
Be', è stato bello intervenire su questo post, spero di risentirci presto.
Messaggio del 02-04-2007 alle ore 14:15:21
Andare in paradiso per fa che? A vedè le madonnine che piangono? Io preferisco andare all'inferno, c'è più movimento
Messaggio del 02-04-2007 alle ore 12:02:31
La gente normale ha cose più importanti da pensare ma l’islam è divenuto l’ultima spiaggia dei disperati, dopo il buddismo e la new age, la wikka ed i movimenti esoterici.
Kefiah sopra le orecchie. Prenotazione per il volo per New York, Detroit, Seattle....Pechino...piazza Tien An Men.
Quando tornano( corano in valigia) un'altra faccenda sta loro a cuore: la libertà su internet, sempre più minacciata.
Messaggio del 02-04-2007 alle ore 11:54:01
Adonai,non ti preoccupare,falle fa a si mao mao musulmani,l'uomo occidentale quanda si incazza divente malamente,ma na prese,poi vedrai in futuro che pane magneranno si musulmani,secondo me nin ci n'arimane manco 1 altro che terra santa,nin cia rimane manco la terra. Quando io SARò IN PARADISO,E TU AL PURGATORIO,IN QUANTO RICCHIONE,MI DIRAI DA LI SOTTO" COME SEMPRE HA AVUTO RAGIONE PHAR LAP"
Ognuno dunque onninamente si guardi dal contravvenire in parte alcuna alla grida presente, perché, in luogo di provare la clemenza di Sua Eccellenza, proverà il rigore e l'ira sua... essendo risoluta e determinata che questa sia l'ultima e perentoria monizione
Questo basta ad assicurarci che, nel tempo di cui noi trattiamo, c'era de' bravi tuttavia.
Messaggio del 31-03-2007 alle ore 14:04:28
Lo Stato italiano piuttosto si deve da una mossa per inasprire le sanzioni vs chi viola i diritti umani(poligamia, violenza sulle donne, ecc...). Si chiama certezza della pena.
Messaggio del 31-03-2007 alle ore 13:45:40
Dopo l'ennesimo scandalo dell'ennesimo imam, lo stato italiano continua a muoversi verso il controllo più capillare dell'attività delle comunità religiose islamiche, introducendo anche un diploma per la predicazione?
Prima la consulta islamica ed ora questo, sono sintomi di una istituzionalizzazione della religione musulmana che è il prologo di una islamizzazione delle istituzioni statali.
Il millennio maomettano.