Cultura & Attualità
io solo contro.....
Messaggio del 03-10-2007 alle ore 15:57:04
Berlusconi, io solo contro comunisti
'Faro' il possibile per essere di nuovo premier'
(ANSA) - MADRID, 3 OTT - Berlusconi parla di calcio con un quotidiano spagnolo e ne approfitta per ribadire di essere l'unico in grado di combattere i comunisti.'Oggi come oggi credo non ci sia altro leader del settore liberale della politica che come me abbia possibilita' di lottare per la vittoria contro la sinistra comunista', ha detto in un'intervista al 'Marca'. 'Lottero' forte, facendo tutto il possibile per essere un'altra volta premier'. ''E' un sacrificio tremendo - afferma - pero' per me e' un dovere''.
Ma che dice queste uomo!!!!!! non legge il forum di Lanciano.it??!!!! non sta lui solo contro i comunisti!!!!!!!! Sta pure Anvedi lottando con lui
si vuole portare solo lui i meriti
Berlusconi, io solo contro comunisti
'Faro' il possibile per essere di nuovo premier'
(ANSA) - MADRID, 3 OTT - Berlusconi parla di calcio con un quotidiano spagnolo e ne approfitta per ribadire di essere l'unico in grado di combattere i comunisti.'Oggi come oggi credo non ci sia altro leader del settore liberale della politica che come me abbia possibilita' di lottare per la vittoria contro la sinistra comunista', ha detto in un'intervista al 'Marca'. 'Lottero' forte, facendo tutto il possibile per essere un'altra volta premier'. ''E' un sacrificio tremendo - afferma - pero' per me e' un dovere''.
Ma che dice queste uomo!!!!!! non legge il forum di Lanciano.it??!!!! non sta lui solo contro i comunisti!!!!!!!! Sta pure Anvedi lottando con lui
si vuole portare solo lui i meriti
Messaggio del 03-10-2007 alle ore 15:59:19
non dimenticare Gentile!! è lui il vero eroe che combatte controtutti questi comunisti cattivi che pullulano sul forum!!
non dimenticare Gentile!! è lui il vero eroe che combatte controtutti questi comunisti cattivi che pullulano sul forum!!
Messaggio del 03-10-2007 alle ore 16:00:53
A proposito, com'è andata poi la cena? E' uscito abbastanza tenero il bambino ?
A proposito, com'è andata poi la cena? E' uscito abbastanza tenero il bambino ?
Messaggio del 03-10-2007 alle ore 16:01:43
Grazie, troppo onore!
Grazie, troppo onore!
Messaggio del 03-10-2007 alle ore 16:02:44
Comunque il cavaliere è squallido, ne approfitta per fare propaganda anche in situazioni che non hanno a che vedere con la politica..Fa ride
Comunque il cavaliere è squallido, ne approfitta per fare propaganda anche in situazioni che non hanno a che vedere con la politica..Fa ride
Messaggio del 03-10-2007 alle ore 16:03:43
Anvedi Berlusconi ti vuole fregare
Anvedi Berlusconi ti vuole fregare
Messaggio del 03-10-2007 alle ore 16:07:53
Comunque è sempre la solita solfa. Il Berlusca, in 5 anni, non poteva mettere a posto 60 anni di casini procurati dai parassiti che hano creato un sistema dove solo LORO magnano e noi lavoriamo...
Siamo seri...
Comunque è sempre la solita solfa. Il Berlusca, in 5 anni, non poteva mettere a posto 60 anni di casini procurati dai parassiti che hano creato un sistema dove solo LORO magnano e noi lavoriamo...
Siamo seri...
Messaggio del 03-10-2007 alle ore 16:14:18
infatti ha arraffato solo ciò che ha potuto..
infatti ha arraffato solo ciò che ha potuto..
Messaggio del 03-10-2007 alle ore 16:20:29
ohhhhh Povero Berlusconi
non li abbiamo permesso che continue a farsi i cazzi suoi
ohhhhh Povero Berlusconi
non li abbiamo permesso che continue a farsi i cazzi suoi
Messaggio del 03-10-2007 alle ore 16:24:53
in che senso? anche quando era al governo se li faceva!
in che senso? anche quando era al governo se li faceva!
Messaggio del 03-10-2007 alle ore 16:27:16
Guardate che l'unica che ha fatto era le gge sulle successioni ed era per tutti. Sti porci di sinistra hanno reitrodotto la tassa...ditemi che razza di sinistra è...
Guardate che l'unica che ha fatto era le gge sulle successioni ed era per tutti. Sti porci di sinistra hanno reitrodotto la tassa...ditemi che razza di sinistra è...
Messaggio del 03-10-2007 alle ore 16:32:22
una legge veramente disinteressata e fatta per il bene proprio di tutti...
una legge veramente disinteressata e fatta per il bene proprio di tutti...
Messaggio del 03-10-2007 alle ore 16:33:22
A Luzy, a proposito, poi mi devi proprio dare la ricetta del bambino al forno. Oddio, anche se penso ci sia chi è molto più esperto di te.. magari Gentile che ha una grande cultura e una grande memoria..
A Luzy, a proposito, poi mi devi proprio dare la ricetta del bambino al forno. Oddio, anche se penso ci sia chi è molto più esperto di te.. magari Gentile che ha una grande cultura e una grande memoria..
Messaggio del 03-10-2007 alle ore 16:34:36
pure io contro i comunisti, e mo
pure io contro i comunisti, e mo
Messaggio del 03-10-2007 alle ore 16:35:58
Ecco brava fatti dare la ricetta che poi me lo prepari
Ecco brava fatti dare la ricetta che poi me lo prepari
Messaggio del 03-10-2007 alle ore 17:22:31

Messaggio del 03-10-2007 alle ore 18:23:48
Ridete voi!!!!! Io la serpe ce l'ho in seno........e in casa
Un pò di considerazione,cavolo. la ricetta del bimbo al forno te la passo io,cara Fiamma, ho l'ingrediente segreto.......
Ridete voi!!!!! Io la serpe ce l'ho in seno........e in casa
Un pò di considerazione,cavolo. la ricetta del bimbo al forno te la passo io,cara Fiamma, ho l'ingrediente segreto.......
Messaggio del 03-10-2007 alle ore 19:18:23
Messaggio del 03-10-2007 alle ore 19:29:49
Giuro! sono una povera di sinistra tenuta in catene dall'imperialismo fascita!!!!
AIUTATEME!!!!!
Giuro! sono una povera di sinistra tenuta in catene dall'imperialismo fascita!!!!
AIUTATEME!!!!!
Messaggio del 03-10-2007 alle ore 19:39:40
eccone un'altra
eccone un'altra
Nuova reply all'argomento:
io solo contro.....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui