Messaggio del 13-09-2007 alle ore 11:19:16
Hanno paura delle informazioni, della conoscenza, delle verità. Tremano se non controllano la gente. Vogliono manipolare le conoscenze e le coscienze. Vogliono bloccare Internet perché hanno paura. Copriranno la cosa, probabilmente, sotto etichette tpo "difesa della Nazione", "lotta al terrorismo" ecc.
Oltre che essere arroganti sono anche ingannatori.
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 11:15:21
cioè? sei io devo fare una ricerca sul genocidio degli armeni o su Al Qaeda non posso farlo?
Allora che facciamo? censuriamo pure le enciclopedie?
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 11:13:24
«Un commissario europeo vuol bloccare sul web la diffusione di informazioni pericolose», titola Le Monde del 10 settembre scorso.
Il commissario in questione è Franco Frattini:
«Ho la ferma intenzione di intraprendere uno studio col settore privato sui mezzi tecnologici per impedire alla gente di cercare delle parole pericolose come ‘bomba’, ‘uccidere’, ‘genocidio’ o ‘terrorismo’», ha spiegato Frattinialla Reuter
Frattini deplora: «Chiudere immediatamente un sito internet non è attualmente possibile che in pochi Paesi membri, fra cui l’Italia»
Un mezzo di comunicazione democratico, senza filtri per qualcuno DEVE ESSERE MESSO SOTTO CONTROLLO.
Di cos’hanno paura? Della democrazia, delle informazioni che circolano senza l’imprimatur della Casta?