Messaggio del 25-09-2006 alle ore 00:57:11
Magari sbaglio, ma ho l'impressione che questa vicenda Telecom con decreti e inciuci allegati servirà piuttosto a salvare il culo ai molti.
D'altronde, nn si capisce come Tronchetti Provera sia diventato un provolone solo adesso, dopo che per anni è stato al servizio della politica e anche i ciechi leggevano i suoi debiti. Il fatto poi che il rampante e monopolista manager fatturava le bollette e che i servizi per gli utenti fanno tuttora rabbrividire perfino i russi, nessuno l'ha mai preso seriamente in considerazione. Siamo alle solite... per anni sopportiamo anomalie post-staliniste, poi la situazione precipita e tutti si danno da fare per approvare la legge pro tizio e pro caio. In attesa di riforme antitrust ci trasferiremo tutti in Cina. ------------ Editato da Skin il 25/09/2006 alle 01:01:28
Messaggio del 25-09-2006 alle ore 22:37:47
hai ragione in pieno, mi sa tanto di "salva previti" del governo berlusconi....cambiano i partiti ma la sostanza è sempre la stessa.
Messaggio del 25-09-2006 alle ore 23:30:39
Stamattina ho letto un articolo tradotto di un certo Tony Barber, corrispondente per l'Italia del Financial Times. Tra le altre cose:
quote:
Nella mia carriera ho avuto diverse esperienze con società telefoniche dell'Europa occidentale e orientale. Telecom è la peggiore che abbia mai conosciuto, con la sola eccezione dei telefoni polacchi dopo il dicembre del 1981, quando il governo comunista impose la legge marziale
Messaggio del 25-09-2006 alle ore 23:37:50
Ancora...
Quote:Il mio telefono di casa è rimasto isolato per due settimane e, nonostante l'azienda avesse promesso di mandarmi qualcuno, non si è vista neanche l'ombra di un tecnico. E nessuno ha chiamato per spiegarmi perchè non era venuto. Forse anche quelli di Telecom avevano i telefoni isolati
D'altronde bastavano le disavventure di Adonai per l'adsl ------------ Editato da Skin il 25/09/2006 alle 23:40:55