Cultura & Attualità
"Colpite i bambini italiani fino a farli sanguinare". Era questo l'insegnamento in una moschea italiana.
Parole che dovrebbero essere sufficienti a rivalutare la presenza dei nostri ospiti musulmani in Italia.
beh..se si usasse lo stesso metro con te... la marcianese conterebbe almeno un abitante in meno
Quando giunsi dal Continente, sapevo che le cose sarebbero state difficili.
Adonai di cosa ti meravigli? basta vedere come i musulmani trattano i propri bambini..
Pedagogia islamica
Molti bambini invece ricevono e hanno ricevuto altri tipi di "insegnamenti" dai preti cattolici.
La cosa migliore e' mandare i bambini a giocare a pallone, campana, nascondino, al dottore e infermiera/e, palla avvelenata, "a tappi", con le bambole, le macchinine, trenini ecc. ecc. invece che mandarli dal prete di qualunque religione esso sia.
Infatti! Immagina dovessero diventare tipo, che ne so, madre Teresa di Calcutta, e andare a mettere mano in strade pidocchiose! Che schifo!
Ma magari ci fossero ancora persone come Madre Teresa.
Adonai, continuando il tuo ragionamento dovremmo cacciare anche tanti cattolici dall' Italia e buona parte dei preti.
Ogni volta che sento l'elicottero girare per la città all'alba penso :" mah... chissà oggi cosa sentirò al telegiornale..." e infatti...
E ssa moschea sta pure vicine a la casa me!


come un porco nel truogolo
Profondo disgusto per chi pilota i bambini verso l'odio...
Mi vengono in mente nanerottoli di 5 anni addobati con ogni tipo di gadget inneggiante ad una squadra calcistica, impegnatissimi a strillare "MERDE! MERDE!" ai giocatori della squadra avversaria, sotto gli occhi orgogliosi del papà... :0)
Resto sempre in speranzosa attesa di una bella pandemia o un coreografico asteroide in rotta di collisione...
Ultrà!
Casper, sarà come dici tu, ma ancora non ho visto su Sat2000 un documentario sul perfetto kamikaze cattolico.
in compenso fin adesso su sat200 fanno 24 ore su 24 INDOTTRINAMENTO e PROPAGANDA.
Per non parlare delle varie Radio Maria che si prendono pure..."laddove nessuno era mai giunto prima"

grazie a ripetitori dalla potenza semplicemente spaventosa.
...e poi dicono alle madrasse, che al massimo indottrinano e fanno propaganda a non più di una decina di seguaci per volta...
UGUALI SONO, altro che storie...

E no, non lo fanno su Sat2000, però si trovano ottimi video su come diventare un perfetto pedopadre!

un pò di numeri...
A Radio Maria fanno capo 750 ripetitori, una struttura di diffusione pari a quella della Rai. Radio Maria è una corporation molto forte. Sono sorte delle Radio Maria in lingua locale in Europa, Africa e America, per un totale di una ventina di emittenti. Un numero in continua crescita, allo scopo di rispondere alle richieste provenienti da ogni parte del mondo.
Tale emittente occupa una superficie di circa 425 ettari di territorio all’interno del Comune di Roma, cui è stato concesso il privilegio della extraterritorialità [1] con l’Accordo sottoscritto dallo Stato Italiano e dal Vaticano l’8 ottobre 1951, ratificato con Legge n. 680 del 13 giugno 1952 .
L’impianto è oggi costituito da circa 58 tralicci, alti più di 100 metri con antenne filari fisse e diverse postazioni di antenne filari rotanti. Tali sorgenti di emissione di radio-frequenze, distanti fra loro e con direzioni ed emissioni variabili, irradiano trasmissioni ad elevatissima potenza per poter raggiungere ogni angolo della terra, senza l’ausilio di ponti-radio, ma sfruttando il rimbalzo della ionosfera.
Le emissioni della Radio Vaticana sono caratterizzate da copertura circolare con caratteristiche fortemente direzionali (elevati guadagni d’antenna) e utilizzano potenze di trasmissione dell’ordine di centinaia di migliaia di watt, sia in onde medie che in onde corte, che determinano essenzialmente l’elevato fondo elettromagnetico delle zone intorno agli impianti.
“Il Grande centro trasmittente di Santa Maria di Galeria dispone, per le trasmissioni ad Onde Corte, di due trasmettitori Telefunken da 500 Kw, di due trasmettitori Asea Brown Boveri da 200/500 Kw ad alto rendimento capaci di trasmettere a banda laterale unica, collegabili tramite matrice coassiale a due antenne rotanti alte rispettivamente 76 e 106 metri del diametro di 85 e 87 metri, di cinque trasmettitori da 100 Kw, di 28 antenne fisse e di un’antenna logaritmica rotante. Per le Onde medie vi è un trasmettitore Brown Boveri da 600 Kw collegato ad un’antenna direttiva Telefunken, costituita da quattro torri alte 94 metri distanti tra loro 70 metri” [2].
nonostante tutto ciò in italia vegono ancora permesse le sfilate gay..pensa un pò quante spese inutili.
Continuiamo pure perchè non solo dispongono di una "potenza di fuoco" spaventosa ma addirittura la usano in modo ILLEGALE !
Sul territorio italiano, per quanto riguarda i sistemi fissi delle telecomunicazioni e radiotelevisioni, vigono i limiti posti dal Decreto Ministeriale 10 settembre 1998, n. 381 “Regolamento recante norme per la determinazione dei tetti di radiofrequenza compatibili con la salute umana” [3]
Tale decreto, che regola le emissioni dei campi generati nell’intervallo di frequenza fra 100 kHz a 300 GHz, pone l’Italia fra i primi paesi europei ad avere introdotto una normativa improntata al principio di precauzione e di minimizzazione del rischio, prevedendo il risanamento dei siti non a norma (art. 5, D.M. 381/98).
Nel febbraio 2001 è stata approvata la legge-quadro sull’inquinamento elettromagnetico. E’ inoltre già stato convertito in legge il Decreto-Legge 23 gennaio 2001 n. 5 “Disposizioni urgenti per il differimento di termini in materia di trasmissioni radiotelevisive analogiche e digitali, nonché per il risanamento di impianti radiotelevisivi”.
L’articolo 2 del D.L. 23 gennaio 2001, n. 5, fra l’altro provvede a disporre il trasferimento dei siti di trasmissione radiofonica e televisiva non a norma con i limiti fissati dal D.M. 381/98, prevedendo una sanzione amministrativa pecuniaria fra 50 e 300 milioni per i soggetti che non ottemperino all’ordine di riduzione a conformità e l’eventuale disattivazione degli impianti ad opera delle competenti autorità del Ministero delle Telecomunicazioni, su richiesta del Ministero dell’Ambiente.
Ivece LORO...
Il fondo elettromagnetico dei territori adiacenti l’impianto trasmittente è elevatissimo. Ciò è stato accertato da una campagna di rilevazioni [4], effettuata dagli organismi competenti tra aprile e ottobre del 1999: nelle zone circostanti l’impianto di Radio Vaticana si è riscontrato il superamento del limite di 6 V/m previsto dall’art. 4, D.M. 381/1998 “Misure di cautela ed obiettivi di qualità”. L’articolo 4 dispone che tale valore non vada superato nei luoghi dove si permane per più di 4 ore (abitazioni, uffici, scuole, luoghi di lavoro).
Le trasmissioni della Radio Vaticana provocano inoltre interferenze su alcuni apparecchi domestici quali citofoni e telefoni. Interferenze elettromagnetiche vengono anche costantemente rilevate su protesi acustiche, cancelli automatici, strumentazioni elettroniche delle autovetture e, in corrispondenza di Cesano, sulla strumentazione elettronica dei treni che percorrono la ferrovia adiacente gli impianti di Radio Vaticana.
In Località La Storta sorge inoltre anche il Centro Telegrafico Italiano di Santa Rosa; fra l’altro al punto 4 dell’Accordo dell’8 ottobre 1951 è specificato che le trasmissioni della Radio Vaticana non devono creare interferenze con i servizi di telecomunicazione del suddetto centro di trasmissioni.
Situazione sanitaria
Dal punto di vista sanitario la situazione è preoccupante. L’allarme sanitario fu lanciato circa quindici anni fa dall’allora medico di zona che aveva riscontrato in tutto il territorio interessato dalle emissioni di Radio Vaticana un aumento inspiegabile di decessi causati da malattie neoplastiche. La percentuale di morti per tumori era di gran lunga superiore a quella del resto del Lazio e di tutta Italia.
A titolo puramente indicativo, si allega alla presente relazione una raccolta di cartelle cliniche di persone ammalate e decedute, residenti intorno alle emittenti radiofoniche di Radio Vaticana.
La prima indagine epidemiologica, messa a punto dall’Osservatorio Epidemiologico della Regione Lazio, sui casi di mortalità per leucemia nella popolazione adulta osservati nel periodo 1987-1995, seppure nella sua incompletezza, rileva che: “…nei maschi la mortalità per leucemia nell’area entro i 3 Km. risulta significativamente maggiore dell’atteso. … E’ stato riscontrato un eccesso di mortalità per leucemia nella popolazione adulta residente fino a 4 Km. dagli impianti; tale eccesso è stato riscontrato sia nell’analisi geografica che nello studio caso-controllo” [5].
Nei primi giorni di marzo 2001 sono stati resi noti i risultati di una nuova indagine epidemiologica, svolta dall’Agenzia di Sanità Pubblica del Lazio [6], che prende in esame anche la popolazione residente da 0 a 14 anni per il periodo 1987-1999. In tale indagine sono stati confrontati i dati di leucemia infantile registrati a Roma, con quelli diagnosticati nelle zone a ridosso dell’emittente. A Cesano il rischio di contrarre la leucemia è notevolmente più alto rispetto a Roma.
Tale studio ha esteso l’analisi della mortalità di cui alla precedente indagine epidemiologica [7] anche agli anni 1996-1998 ed ha analizzato l’incidenza della leucemia infantile fra i residenti nella classe di età 0-14 anni per il periodo 1987-1999. Di seguito riportiamo alcuni stralci dell’indagine.
Per quanto riguarda la popolazione adulta maschile residente entro i 4 Km da Radio Vaticana “il test statistico in funzione della distanza, continua ad evidenziare una significativa associazione inversa con la distanza dalla stazione radio”. Inoltre “Si osserva che negli uomini i casi osservati superano i casi attesi e che tale differenza tende a ridursi per distanze dalla residenza superiori ai 5 km, mentre nelle donne il numero di osservati supera il valore atteso per distanze maggiori ai 5 Km”.
Per quanto riguarda le leucemie infantili (età: 0-14 anni; periodo di osservazione: 1987-1998), l’analisi dell’andamento del rischio in funzione della distanza di Radio Vaticana “evidenzia una significativa diminuzione del rischio all’aumentare della distanza dalla stazione radio: il rischio passa da 6.06 entro i 2 Km, a 3.32 nell’area a 2-4 Km, a 1.88 nell’area a 4-6 Km, mentre non si osservano casi tra 6 e 10 Km. L’eccesso osservato risulta pari a circa tre volte l’incidenza di casi attesi entro 0-4 Km della stazione radio, e più alto dell’atteso fino a 6 Km di distanza”.
“In sintesi, l’indagine effettuata evidenzia un eccesso di mortalità per leucemia tra gli uomini adulti ed un eccesso di leucemie infantili fino ad una distanza di circa 6 Km dalla stazione radio. … Pur non potendo inferire un nesso eziologico tra emissione di radiofrequenze della stazione di Radio Vaticana e rischio di leucemia infantile, lo studio documenta un eccesso di incidenza di leucemia ed un decremento del rischio a distanza crescente dagli impianti di Radio Vaticana”.
In pratica indottrinano e ammazzano, sebbene con mezzi tecnologicamente meno "rudimentali" ed "invasivi"


nonostante tutto ciò in italia vegono ancora permesse le sfilate gay..pensa un pò quante spese inutili.
grazie al principio di LAICITA'.
e pensare invece che c'è gente in Italia che proimuove e fa di tutto per re-instaurare il principio della SUPERIORITA' MORALE DELLA CHIESA e della conseguente sua autrorizzazione ad essere AUTORITA' ETICA E MORALE per la società civile.
Guarda caso proprio ciò che succede nei terribili stati islamici

Anima, aspè che mo si presenta qualcuno a dire che non è provato scientificamente ma che sono solo teorie, che tali onde in realtà allungano la vita e quindi radio-maria è cosa buona e giusta.
Non può essere come hai scritto tu.
Radio Maria che ammazza???
Blasfemo.

Nelle "Madrasse" gli Iman imparano a fare il culo ai ragazzi italiani;
Negli "Oratori" i Preti glie lo fanno e basta.

ma vi siete dimenticati le puntate intere di striscia sulle antenne del vaticano che fanno ammalare di leucemia i bambini che abitano lì intorno?
ki sei simpatico
state divagando sul tema in questione.
Animamundi pure scrive per fare propaganda e indottrinamento, ma sinceramente non ce ne fotte una emerita minkia, perché abbiamo avuto la prova in passato che non solo quello che scrive spesso è sbagliato, ma può essere addirittura il contrario della realtà.
Ed ha ragione Just, che si divaga. Ma i laicisti sono come quei medici medievali che curavano tutto con purghe e sanguisughe.
Meno male che rinneghi qualcosa di quel periodo!


Nelle "Madrasse" gli Iman imparano a fare il culo ai ragazzi italiani;
Negli "Oratori" i Preti glie lo fanno e basta.

glie lo
Imbecille!
Nelle "Madrasse" gli Iman imparano a fare il culo ai ragazzi italiani;
Negli "Oratori" i Preti glielo fanno e basta.

Anima, aspè che mo si presenta qualcuno a dire che non è provato scientificamente ma che sono solo teorie,
ed infatti puntualmente ecco la signorina adonai affermare quanto segue:
ma può essere addirittura il contrario della realtà.
Casper che c'hai pure qualche numero da darmi così me lo gioco?

Imbecille!
Nelle "Madrasse" gli Iman imparano a fare il culo ai ragazzi italiani;
Negli "Oratori" i Preti glie lo fanno e basta.

C'è qualcuno come Amerindo Camilli (in Pronuncia e grafia dell'italiano) che afferma come la grafia consigliabile è glie lo...e Aldo Gabrielli si dice d'accordo.
Kiuccio, come sei suscettibile. Invece dovresti apprezzare la mia finezza e la mia magnanimità. Perché, ricorda le parole del della Casa
Voi siete il più leggiadro et il più costumato gentiluomo
che mai paresse al Vescovo di vedere; per la
qual cosa, avendo egli attentamente risguardato alle vostre
maniere et essaminatole partitamente, niuna ne ha
tra loro trovata che non sia sommamente piacevole e
commendabile, fuori solamente un atto difforme che voi
fate con le labra e con la bocca, masticando alla mensa
con un nuovo strepito molto spiacevole ad udire. Questo
vi manda significando il Vescovo e pregandovi che
voi v’ingegniate del tutto di rimanervene e che voi prendiate
in luogo di caro dono la sua amorevole riprensione
et avertimento; perciò che egli si rende certo niuno altro
al mondo essere che tale presente vi facesse. – Il Conte,
che del suo difetto non si era ancora mai aveduto, udendoselo
rimproverare, arrossò così un poco, ma, come valente
uomo, assai tosto ripreso cuore, disse: – Direte al
Vescovo che, se tali fossero tutti i doni che gli uomini si
fanno infra di loro, quale il suo è, eglino troppo più ricchi
sarebbono che essi non sono. E di tanta sua cortesia
e liberalità verso di me ringratiatelo sanza fine, assicurandolo
che io del mio difetto sanza dubbio per innanzi
bene e diligentemente mi guarderò; et andatevi con Dio.
Anima, vorresti negare che affermi cose contrarie ai fatti e alla realtà? Per poi scusarti che non hai biblioteche da consultare?
2 12 22 64 89

Li do io i numeri ad Anima:
13 il babbeo che sei
27 la biblioteca che non hai
89 le fandonie che dici
51 la storia che non sai
25 le chiacchiere che fai
Adonà il tuo tentativo di emulare Torquemada sta fallendo clamorosamente, sembri più un semplice Vyshinsky
Adonà il tuo tentativo di emulare Torquemada sta fallendo clamorosamente, sembri più un semplice Vyshinsky
A me molto più semplicemente MI SEMBRA SOLO UN EMERITO IDIOTA coccia svoijta...
Ma si sa, a ciascun i suoi gusti

molto addolorata per le creature innocenti che ben presto saranno mostri. L'ho sempre detto che sono pericolosissimi. Sono stata di recente in Egitto... fate un giro da quelle parti, vedere per credere, lontano dalle zone turistiche s'intende: oltre alle piramidi l'unica cosa da salvare è lo sterco dei cammelli.
Dean, non è colpa mia se anima è un personaggio talmente insignificante che ogni parola a lui rivolta o da lui contaminata si risolve in una ridicola macchietta
@ Mikemio:
Quote:
L’ho sempre detto che sono pericolosissimi. Sono stata di recente in Egitto... fate un giro da quelle parti, vedere per credere, lontano dalle zone turistiche s’intende: oltre alle piramidi l’unica cosa da salvare è lo sterco dei cammelli.
EHEHEHEH !!!! Ma sono sicuro che, dopo la visita di un gruppuscolo di occidentali in bermuda e cappellini da pescatore, la qualità della vita di quelle bestie sarà aumentata vertiginosamente... :0)
Spero che la vostra influenza benefica abbia convinto qualcuno di quegli straccioni ad abbracciare una più evoluta e civile cultura come la nostra... :0)
Presto !!!!!!!!!! Correte a casa !!!!!!!!!!! Tra un pò comincia
No Alpitour ??????????
Ahi ahi ahi ahi...
La madre, che era stata sorpresa in flagrante dal marito insieme all’amante donna...
Io prego ogni sera di poter tornare a casa un giorno ed assistere a questa scena...

Carissimo Mr. Adonai,
mi spiace doverla contraddire, ma la verità è esattamente contraria a quanto da lei sostenuto... :0)
Le persone che utilizzano trasmissioni come quella da me citata come mezzi di stimolo di fantasie erotiche lo fanno in quanto troppo deboli, ignoranti o frustrate per poter accedere a materiale più consono alla bisogna.
Io dedico moltissimo tempo alla ricerca e alla catalogazione di scritti, fumetti, illustrazioni, serie tv e produzioni cinematografiche di svariati generi e sottogeneri hardcore, che possano perfettamente adattarsi al mio immaginario erotico personale...
C'è modo e modo di fare qualunque cosa... ;0)
Io dedico moltissimo tempo a tante cose... Perché sono abituato a non accontentarmi delle briciole gentilmente elargite da chicchessia... :0)
Cordialità
ISLAM NON è TERRORISMO MA PACE E AMORE VERSO IL PROSSIMO.
ISLAM è CREDERE A DIO, AFFIDARSI ALLA SUA BUONA VOLONTA'.
SVEGLIATEVI TUTTI DA QUESTE MANIPOLAZIONI MEDIA.
PIù ODIAMO, PIù CHI HA FAME SI ARMA.
E SE CHI HA FAME SI ARMA ED è MUSULMANO CERCA DI FARLO SI IN NOME DI DIO, SEMPLICEMENTE PER NON SENTIRE LA PAURA, PER GIUSTIFICARE LA RABBIA E LA VENDETTA.
ISLAM è PACE.
SE POI CI PIACE CREDERE SOLO A QUELLO CHE SI DICONO FACCIAMO PURE COME CI PARE.
MA LA JHAD PARTE DAL MONDO ARABO ESTREMISTA E NOI LA STIAMO ACCOGLIENDO A BRACCIA APERTE AL POSTO DI IGNORARE I PAZZI CHE IN NOME DI DIO SI RIEMPIONO DI ESPLOSIVO.
TROPPA PUBBLICITà CREA EMULAZIONE, TROPPO PARLARE, ANCHE A SPROPOSITO, CREA PAURE ED ODIO.
BASTA.
QUESTI BAMBINI SI ARMANO PERCHè GLI DICONO E GLI INSEGNANO CHE DEVONO ODIARE.
NON POSSONO CHIEDERSI PERCHè NE PER COME.
LO VOGLIAMO CAPIRE SI O NO?
angè...
io purtroppo non sopporto l'islam nemmeno nella sua versione + pacifista...sempre una religione è...ergo controllo...
sarebbe troppo bello se il mondo si dividesse in buoni e cattivi...nel bene e nel male...
ISLAM è PACE.

Nuova reply all'argomento:
Insegnamenti in moschea
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui