Cultura & Attualità
Cos'è la TV?
io ho smesso con la tv dal 2002
atelkin:fa'tutto parte del programma:the program.
a tv si sostituisce alla giustizia, generando un perfetto sistema produttivo
e non solo: fa da giudice, modello, accusa e difesa, legiifera, distrugge, alimenta...fa il cazzo del comodo suo insomma.
nell'era della televisione tematica che si basa sulla scelta selettiva del programma,c'e' una grande ingiustizia per i cittadini,visto che i canali che si salvano sono a pagamento,anch'essi saranno di parte(storici in primis),ma almeno,in alcuni, c'e' un briciolo di stimolo positivo.....invece la tv accessibile a tutti e'composta solo da spazzatura...e la cosa e'al quanto voluta,chi comanda ti vuole ignorante,guai a suscitare un'AZIONE-REAZIONE nell'individuo che sia contrastante con cio' che i potenti capitalisti hanno stabilito e tutti compongono il gregge istruiti a dovere(il loro).
Facciamo tutti inconsapevolmente(manghe tante) parte di un meccanismo(su base u.s.a.).
mah una volta si bruciavano i libri nelle piazze

propongo un bel pallone di Maradona in ogni televisore
naintineitifor... quanto c'aveva ragione girorg
mah, forum è una delle poche trasmissioni passabili...
Ripeto il mio giudizio sulla SKIFOSA SKATOLA PARLANTE (la tv)
E' una scatola piena di burattini manovrati da burattinai paragonabili quasi ai giudici del sistema giudiziario (italiano....oggi piu' che mai).
Chi consente a questi burattini e burattinai di campare sono ....non coloro che "costretti " da una sorta di "sistema del pizzo" pagano il canone, ma da coloro che producono gli ascolti, anche tenendola accesa la Tv.
Quale utilita' ha una trasmissione come Forum? Con la Rita che tra una cagata di causa portata avanti da attorie l'altra, si diletta a difendere i cani o a vendere materassi nella zona "messaggio promozionale".
Ma jettemele stu cesse...
è da mo che vado dicendo ste cose
bhe io direi che già prima qualcuno aveva previsto tutto...
l'importante e'produrre,fatturare,spettacolarizzare e giocare sullo stato emotivo dello spettatore-ipnotizzato...:automatizzazione emotiva in serie.
ps=Arnold for president
Negli Stati Uniti la televisione sempre più spesso si sostituisce alla polizia. E' il caso di Dateline, una trasmissione della Nbc che dà la caccia ai pedofili. Partendo da un'informazione magari fornita dagli agenti della zona, i giornalisti - o presunti tali - di Dateline partono alla ricerca dei criminali, tentando di coglierli sul fatto. Il tutto sotto l'occhio vigile delle telecamere.
L'altra sera è toccato a John, incriminato dalla trasmissione con poche prove concrete. Quelli di Dateline, fingendosi procacciatori di minorenni, hanno promesso all'uomo una quattordicenne con la quale avrebbe potuto "fare quel che voleva, senza essere disturbato". Gli hanno dato appuntamento davanti a una casa abbandonata, piena di microfoni e telecamere nascoste. Lo hanno fatto accomodare e l'uomo di è spogliato, quando nella stanza hanno fatto irruzione i conduttori della trasmissione e hanno cominciato a interrogarlo. John, ancora nudo, ha ammesso che pensava di fare sesso: la confessione è stata considerata piena e soddisfacente.
Un sottotitolo scorre per tutto il tempo del programma: grazie a Dateline finroa sono stati arrestati "179 predatori". Uno di loro, un uomo di 56 anni, "smascherato e umiliato" dalle telecamere, si è suicidato poco prima dell'arrivo della polizia.
Morale della favola: la tv si sostituisce alla giustizia, generando un perfetto sistema produttivo. Questo si alimenta di un input, dato dai più bassi istinti primordiali dell'uomo... attraverso l'adescamento produce perfetti criminali pronti per essere esposti sugli scaffali del pubblico generalista. Stiamo proprio alla frutta, ma qualcuno già 20 anni fa ci aveva avvisati...

------------
Editato da Skin il 28/11/2006 alle 16:44:12
Nuova reply all'argomento:
Inquisizione televisiva
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui









