Messaggio del 05-08-2006 alle ore 11:43:55
e quello della madre che voleva farsi rinchiudere lei xkè avevano liberato il figlio??? da non credere... è una vergogna.. costruissero nuove carceri invece di liberare potenziali assassini.. VERGOGNA..
da destra a sinistra sia chiaro!!!
Messaggio del 03-08-2006 alle ore 12:51:08
Si si! Facciamoci prendere per il culo per l'ennesima volta. Tutti a parlare della ex detenuta che è tornata in carcere per aver rubato 3 paia di jeans, dell'ex detenuto che è stato ritrovato morto dopo poche ore per overdose, di quello che è tornato a casa e ha picchiato la moglie o di quello che si è chiuso in bagno per farsi una
Casualmente nessuno parla della strage di Linate e di chi ha ammazzato e derubato all'ingrosso.
Il ministro raccomanda "Fate i bravi!"
Messaggio del 03-08-2006 alle ore 02:10:28
ottimo, almeno hanno risparmiato di dargli qualche pasto in galera!
cosi' si risanano le casse dello stato! continuate cosi'!
Messaggio del 03-08-2006 alle ore 02:00:19
ESCE DAL CARCERE E TENTA DI UCCIDERE LA MOGLIE - E' il caso piu' clamoroso. Pietro Melis, in carcere per maltrattamenti alla moglie appena e' uscito dalla casa circondariale di Udine e' andato a vendicarsi. Lei ora e' in ospedale, lui e' stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio. Ma altri riarresti-lampo ci sono stati a Trieste, dove dopo 12 ore un ex detenuto e' stato sorpreso mentre tentava di rubare un'auto; a Genova, dove un uomo dopo aver vagato per cinque ore ha sfondato la vetrata di una pizzeria per rubare; a Cagliari, dove due ex detenuti, per festeggiare la riacquistata liberta', hanno esagerato con l'alcool e aggredito due poliziotti che gli chiedevano i documenti; a Milano, dove un ragazzo liberato ieri, oggi e' morto per overdose, mentre un altro e' tornato in carcere dopo aver tentato di rubare un'auto; ad Anzio dove un uomo e' stato arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale; a Bologna dove una donna ha cercato di rubare tre paia di jeans.
Messaggio del 01-08-2006 alle ore 21:10:17
che io sappia la maggioranza è di centrosinistra e in cinque anni di centrodestra queso provvedimento non è stato preso.
Messaggio del 01-08-2006 alle ore 13:33:56
l'italia va male per una questione di malcostume, ancora appresso a se cazzo di ideologie. Poi sa demagogia alla Lucignolo(l'agricoltore omicida). Pensa piuttosto a chi voleva includere nell'indulto il voto di scambio mafioso e l'usura
Messaggio del 01-08-2006 alle ore 13:07:23
l'indulto c'è stato anke grazie[o a causa, a seconda dei punti di vista] di Forza Italia e UDC, altro che comunisti!
(ANSA) - CATANZARO, 1 AGO - Il primo detenuto scarcerato grazie all'indulto e' un agricoltore, Anselmo Novello, di 60 anni, condannato per omicidio. Novello, il 12 maggio del 1987, a Casabona (Catanzaro), durante una lite per motivi di pascolo, uccise Rosina Aprigliano, di 44 anni, e feri' gravemente il marito ed il figlio della donna. La scarcerazione di Novello, che era detenuto a Rebibbia, e' stata disposta dal Procuratore della Repubblica di Catanzaro, Mariano Lombardi.
questo si che e' uno scandalo...
l'italia va male? continuiamo a votare comunista...