Messaggio del 02-02-2007 alle ore 12:33:32
FREKETE!
Resta incinta e chiede il test di paternità
a mezza squadra di calcio più due assessori
BOLZANO - Mezza squadra di calcio dovrà fare il test di paternità: una donna residente in Val Venosta, Alto Adige, ha fatto ricorso ad un avvocato per avere un assegno di mantenimento per il suo bambino. La donna ha chiesto che siano "controllati" anche un paio di assessori comunali.
La vicenda è raccontata oggi dal quotidiano in lingua tedesca di Bolzano Tageszeitung. Il fatto - scrive il giornale - è avvenuta in un paesino della vallata della cittadina termale di Merano. La giovane donna - che lavora in un bar - dopo avere avuto il figlio ha chiesto il controllo della paternità su una decina di compaesani, fra cui sei calciatori e un noto imprenditore della zona.
Non ho parole!
Vabbò che ti vuoi divertire ma nel giro di 1mese s'è portata a letto 10 persone!!!
Sarei curioso di vedere una foto di questa ragazza....o è un fenomeno o è una GRANDE BRAVA RAGAZZA!
Veramente chi riesce a trovare una foto la posta qua...sò curioso da morire!
Messaggio del 02-02-2007 alle ore 12:40:18
... già .. solo a pensa ca ta da fa 1.200 km!!!! ... se dopo è pure na rimmicce!!! ... tanta strada pe nu cofene!
Messaggio del 02-02-2007 alle ore 12:45:51
Shark....in nove mesi???? Magari!! Se è uscita in cinta e ha dubbi su dieci persone....vuol dire che ha avuto rapporti ravvicinati con 10 ca.. in penso....tho...voglio esse largo...un mese?!?!
Messaggio del 02-02-2007 alle ore 12:53:12
Voglio foto e indirizzo,io ho la gola secca e mi rimane facile passare in quel bar,è a sud della Germania.................
Poi mi sa che più che una zoccola è una godereccia,gli piace....
Messaggio del 02-02-2007 alle ore 13:59:50
si salvino gli sposati, qualora, (come immagino), ce ne fossero stati tra i concupiti bene gli stia! bravissima
Messaggio del 02-02-2007 alle ore 18:26:18
ma in fondo la notizia qual'è?
pure io prima di fidanzarmi mi facevo una decina di donne al mese, e allora???
Messaggio del 03-02-2007 alle ore 01:48:35
Mi spiace mr. bartam, non concordo.
Nel mio mondo la sgaia è una che prima porta i figli a scuola e poi va a farsi insifonare dal personal trainer senza manco levarsi la fede da 5000 euro...
L'inganno di un'altra persona genera la colpa...
Ma se una è nubile (e con nubile intendo libera da legami sentimenali), chi cazzo dovrebbe avere il diritto di decidere quanti uomini deve portarsi a letto in un determinato periodo di tempo?
Messaggio del 03-02-2007 alle ore 04:33:05
nel mio mondo invece, oltre a quella che dici tu, una sgaia è anche chi tromba a rotto di collo col primo che capita aspettando il primo coglione da inguaiare, per farsi campare a sbafo.
Messaggio del 03-02-2007 alle ore 04:53:28
certo che dopo un post chilometrico dove si è difeso a spada tratta il "diritto" della donna "libera" di prostituirsi e fare di sè ciò che meglio crede.... della serie "qui lo dico e qui lo nego" ... ahi ahi... italianucci adorati !!!
Messaggio del 03-02-2007 alle ore 10:39:49
No Mikemio...a parte che non ho visto il post sulla libertà a prostituirsi....
e comunque non ho detto che questa ragazza sia una poco di buono o peggio ancora non ho detto che sia una sgaia! Ormai i media li conosciamo, non prendo per oro colato tutto quello che sento e leggo......può anche essere che questa non sia mai andata con nessuno.....e che tutto ad un tratto si sia trovata in questa situazione per caso
Però lasciatemelo dire.....senza cattiveria.....in un mese ogni tre giorni è andata con uno diverso..... E' UN FENOMENO!!!
E comunque sfido qualsiasi maschio del forum che fa tanto il puritano.....se vi capitasse a voi qualcosa del genere?? Che 10 donne vi si concedono in un mese??? Che fate resistete a tutte e 10???
Invece per le donne del forum che trovano questo comportamento normale, siete pregate di lasciare un recapito telefonico su questo post.....sarete richiamate al più presto!!!
Messaggio del 04-02-2007 alle ore 04:14:16
@ Mikemio: quote:
...certo che dopo un post chilometrico dove si è difeso a spada tratta il "diritto" della donna "libera" di prostituirsi e fare di sè ciò che meglio crede....
... Eccomi di nuovo qua... Stesso pensiero, stesso atteggiamento... :0)
________________
@ Bartam: quote:
...una sgaia è anche chi tromba a rotto di collo col primo che capita aspettando il primo coglione da inguaiare, per farsi campare a sbafo.
Beh, in quel caso, c'è quantomeno un concorso di colpa... Per fare un bambino bisogna essere almeno in due...
Poi, se a ognunno di quei dieci diceva: "Tu sei l'uomo della mia vita, non amo che te..." ... Allora rientra nella prima categoria di sgaia di cui parlavo sopra... :0)
Messaggio del 04-02-2007 alle ore 11:05:37
è inutile, non cambieremo mai! a dispetto di qualsiasi bella teoria e insisto maggiormente su un punto: quando si tratta di persona di famiglia perdiamo letteralmente il controllo altro che libertà della donna! BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA
Messaggio del 05-02-2007 alle ore 12:58:11
Secondo uno studio della Società Europea di Contraccezione il 59%
ha più di un rapporto alla settimana. Seguono le ceche, ultime le austriache
Sesso: le italiane prime in Europa
fanno l'amore più frequentemente
ROMA - Le italiane sono le donne europee che fanno più spesso l'amore. A stabilire l'invidiabile primato è uno studio reso noto oggi a Berlino dalla Società Europea di Contraccezione, in occasione della presentazione di "Yasminelle", una nuova pillola anticoncezionale a basso dosaggio di estrogeni che promette di non avere effetti collaterali. Secondo l'indagine, condotta su 12mila donne europee fra i 15 e i 49 anni, il 59% delle italiane ha più di un rapporto sessuale a settimana: la media più alta del Vecchio Continente. Seguono le ceche (57%), le russe(56%), le francesi (55%) e le spagnole (54%). Ultime le donne austriache, di cui solo il 38% ha dichiarato di fare l'amore una o più di una volta a settimana.