Cultura & Attualità

Inaugurazione sede UNITALSI
Messaggio del 18-11-2006 alle ore 16:34:08
Oggi pomeriggio ci sara' l'inaugurazione della nuova sede locale dell'UNITALSI. Se siete interessati, alle ore 17 in via Ravizza (vicino a S. Francesco!
Messaggio del 18-11-2006 alle ore 17:52:14

che è l'unitalsi?
Messaggio del 20-11-2006 alle ore 08:28:42
UNITALSI e' un'associazione di stampo cattolico che si occupa di assistenza ai disabili, soprattutto per i pellegrinaggi ai santuari.
Nella stessa sede e' ospitata anche l'associazione ALZHEIMER ABRUZZO ONLUS.
Per chi volesse avvicinarsi al mondo del volontariato, io sto relizzando un portale che vorebbe favorire proprio l'incontro tra "domanda" e "Offerta", ovvero tra le associazioni presenti sul territorio e coloro che vogliono dare il loro contributo. Il sito e' www.lanciano.org: vi troverete una sezione dedicata al VOLONTARIATO in costante aggiornamento!
Messaggio del 20-11-2006 alle ore 08:52:48
Complimenti bambinocattivo!!! Queste sono le cose che riempiono i l cuore!! Sapere che esistono ragazzi come te che si dedicano al prossimo solo per amore e senza scopi!!!!
Beh che dirti? Per quel poco che posso fare e avendo poco tempo a disposizione, voglio darti ugualmente la mia disponibilità, puoi contattarmi quanto vuoi, il posto lo conosco, io ci sono!!! kissssssssss

Nuova reply all'argomento:

Inaugurazione sede UNITALSI

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)