Cultura & Attualità
si vede che non sono politico eh?
non riesco a tradurre in politichese quello che molti pensano...
comunque a destra c'è di peggio, la santanchè mi sembra il minore dei vostri problemi...
ahò...se gli fa piacere votare una zoccola arrivista senza dignità...facciano pure...
è entrata nelle file della destra con tutto il rispetto necessario a guadagnarsi una certa fiducia: non ha disprezzato i militanti, anzi li ha sempre difesi
i forum politici non li ho controllati personalmente, ma da quel che mi pare di aver sentito, in seguito alle dichiarazioni della splendida Daniela stracolmano di fiammisti incazzati come le bestie..
non appena avrò constatato di persona forse potrò screditare completamente la tua affermazione.
prima d'allora non posso che annuire docilmente, un pò come uno che fa "si si" con la testa dicendo "vabbeh, vabbeh..".
tra le sue doti comunicative diciamo che c'è anche ciò che ha in "dote"
apprezzo il fine gioco di parole, ma non tanto da ritenerlo convincente..
una cosa sono i quattrini, ben altra le doti, nonostante la maggior parte dei telespettatori tenda ad identificare un fattore con l'altro.
basta guardarla per capire che quello che ho scritto sopra è la pura verità, oltre non sapere un emerito cazzo (ovviamente) di politica e non fregarsi minimamente dei problemi delle donne, anzi addirittura cerca di usarle per essere eletta. A sto punto meglio cicciolina, che questa vecchia battona riciclata.
pure tu.
è tutto scritto. non devo ripetere niente.
st'apposto.. vivi bene.
ma ancora a parlare della santasgheps state? è una lurida prostitutella da 4 soldi portata in parlamento dal berlusca, che dopo aver spompinato mezzo parlamento ora ha fatto "carriera". ora cerca anche di diventare premier usando le donne e i loro problemi come ariete.. orripilante.
è tutto scritto. non devo ripetere niente.
bene. allora ripeti quello che ho fatto finta di non sentire..
così non posso scappare e devo rispondere per forza.
io trovo molto più infantile chi fa finta di non sentire.
umiltà?
una persona che per sua stessa dichiarazione non ha mai militato, non ha storia politica e che critica apertamente la presenza, nelle fila del partito, di determinata tipologia di militanti (quelli che lei ritiene infanghino la sua immagine) la chiamiamo umile?
Forse mi sono espresso male, intedevo: lei, non potendo vantare un passato di militanza politica, questo passato non se lo è inventato, ha ammesso questo suo deficit senza nasconderlo ed è entrata nelle file della destra con tutto il rispetto necessario a guadagnarsi una certa fiducia: non ha disprezzato i militanti, anzi li ha sempre difesi (dall'assalto al gf all'elogio di casapound).
Per quanto riguarda i cori di milano, già ho detto: o erano infiltrati ad hoc o se erano militanti in buona fede(ne dubito, ma tutto può essere) ha fatto bene a criticarli, perchè avevano evidentemente preso un abbaglio.
le sue doti comunicative non voglio metterle in dubbio;
se lo facessi, dovrei come minimo dimostrare d'essere in grado di tenere un'intervista su una grossa emittente: dubito di averne le capacità e per di più non ne sono assolutamente interessato.
tuttavia al posto di Libra, considererei anche qualche altro fattore..
e diciamocelo no? siamo in Italia..
una bella donna miliardaria..
quale strumento più scontato, quale connubio più adatto a mandare in tilt i cervelli degli italiani?
Sono d'accordo con te, tra le sue doti comunicative diciamo che c'è anche ciò che ha in "dote", tutta roba che la aiuta a bucare lo schermo.
a niente però mi basta.
cosa ti ho risposto?
credo di essere stato molto chiaro, cmq mi hai risposto e questo mi basta.
il mio post non è intitolato: "non votate antonio". né porta il nome di alcun partito.
oltre che "una chiara ed equilibrata critica al personaggio bla bla bla", è la revisione dell'intervento di un utente altrettanto serio ed equilibrato.
..chiarimenti sulle trovate pubblicitarie..fammi una domanda specifica ed io ti rispondo.
No no, ho compreso benissimo il senso del tuo post è non voglio riempirlo di critiche alla Santanchè oppure a qualsiasi altra persona, volevo solo capire meglio a cosa ti riferivi quando parlavi di "solite squallide trovatelle pubblicitarie" tutto qui, visto che il TUO post costituisce una chiara ed equilibrata critica al personaggio Santanchè volevo solo avere chiarimenti sulla questione delle trovatelle pubblicitarie perchè nel precedente post io non le ho viste, però non ti nascondo che se solo non fossi consapevole della tua buona fede potrei scambiare questo TUO post per una trovatella pubblicitaria infantile anti-Santanchè.
Ciascuno ha le sue ragioni, e se le tiene strette perchè proprie.
due punti
non è importante specificare a chi siano rivolte o meno le tue critiche.
il mio post costituisce una chiara ed equilibrata critica al personaggio Santanchè.
hai qualche lancia da spezzare in suo favore? fallo pure.
va a finire che alla fine esce che hai ragione tu.
La Destra, è il nome di un partito e un giovane utente ha posto una semplice domanda, io personalmente non ci vedo della propaganda così infantile come dici tu, oppure dovrei pensare che forse è più infantile chi ha risposto al post ritenendolo così di basso interesse?
Naturalmente l'autore del post ha scritto questo:
cosa ne pensate?
io il pensierino ce lo sto facendo...in fondo è la vera novita...per prima ha proposto un premier donna...
Mi sembra solo una semplice considerazione associata ad una semplice domanda, solitamente nei forum si verificano proprio domande simili, altrimenti non vedo l'utilità di questi forum.
N.B
Non è una critica rivolta a te
quello vecchio..
Questo oppure quello vecchio? non capisco...
come si intitola il post?
Il tuo discorso non è male, anche se non vedo nel vecchio post tutte queste squallide trovatelle pubblicitarie
quali sono queste trovatelle? vorrei quotare e commentare alcuni passi del suo intervento nell'altro post.
non intervengo più nello stesso, semplicemente perché lo ritengo parte delle solite squallide trovatelle pubblicitarie, concepite in maniera assolutamente puerile.
tuttavia l'intervento di Libra, per quanto contrario alle mie visioni, mi è parso arguto, ben strutturato e piuttosto "stimolante"..
sembra ideato apposta per suscitare risposta a ciascuno dei suoi punti.
partiamo dal primo:
Il termine 'fascista' l'ha dichiarato infamante 'per come viene usato oggi'.
sicuramente, ma soltanto in seconda battuta, quasi per rifarsi, e per ovviare allo sconcerto dell'intervistatore, che le aveva chiesto se fosse realmente intenzionata a confermare la sua dichiarazione..
dalle nostre parti una reazione del genere verrebbe definita un "rifarsi con l'acqua dei lupini"..
è ovvio che la santanchè NON è fascista nel senso nobile del termine
scontato, ovvio, innegabile, evidente, chiaro e svariati altri termini del genere riuniti in un unico, non renderebbero comunque la giusta idea di quanto sia vero quello che Libra scrive.
Più vacillante, sempre a mio parere, è il punto che segue:
lei è una persona che non ha militanza, non ha una lunga storia politica e che per questo è entrata nelle file della destra con molta umiltà nei confronti dei militanti e di chi ci sta da un pezzo.
umiltà?
una persona che per sua stessa dichiarazione non ha mai militato, non ha storia politica e che critica apertamente la presenza, nelle fila del partito, di determinata tipologia di militanti (quelli che lei ritiene infanghino la sua immagine) la chiamiamo umile?
ha avuto un discreto coraggio e che è stata candidata premier chiaramente per le sue doti
comunicative
le sue doti comunicative non voglio metterle in dubbio;
se lo facessi, dovrei come minimo dimostrare d'essere in grado di tenere un'intervista su una grossa emittente: dubito di averne le capacità e per di più non ne sono assolutamente interessato.
tuttavia al posto di Libra, considererei anche qualche altro fattore..
e diciamocelo no? siamo in Italia..
una bella donna miliardaria..
quale strumento più scontato, quale connubio più adatto a mandare in tilt i cervelli degli italiani?
Nuova reply all'argomento:
in risposta all'intervento di Libra
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui