Cultura & Attualità
tra pochi minuti inizierà a roma la marcia forzanuovista contro i dico.
avanti per la vittoria!!!
guardatevi dietro

a carrello!

Pavolì ma dimmi un pò, sono proprio curioso curioso: quand è che "marcerete"

siete ESATTAMENTE COME TUTTI GLI ALTRI E SOPRATTUTTO COME QUELLI CHE VOI STESSI DITE DI SCHIFARE: IPOCRITI MATERIALISTI.
sì, siete come Animamundi

marciate, marciate!

perché non vi procurate una sedia gestatoria, passate in piazza San Pietro e date un passaggio a Benedetto XVI???

Acconsentirà a venire per almeno due ragioni:
1) non vede l'ora di farsi un giretto su quella sedia che i suoi predecessori hanno, vergognosamente archiviato

2) se non parla ogni giorno di ste cose si sente male

e allora andiam, andiam...

maaaaaaaaaa sticà?

voto x i 7 nani,bravo bruce.complimenti.
buona la presenza: 1500 forzanovisti. in "assetto" e schierati. ma grande, come sempre, roberto fiore!! il suo passaggio su "roma culla della civiltà", ha commosso. la difesa dei "camerati di catania", ha infiammato la piazza. l'accusa allo stato per "aver lasciato che i neo brigatisti indisturbati negli attentati alle sedi di forza nuova", ha ricordato che siamo soli contro tutti. ma il top l'ha raggiunto quado, ricordando i nostri caduti "a differenza dei materialisti, noi SAPPIAMO che i nostri morti lottano al nostro fianco"!!
in assetto e "schierati"?
non in assetto e "schierati". ma in "assetto" e schirati!! se non capisci il senso delle virgolette, resta a fare il militante da tastiera....
ah! adesso capisco!
chi, ma quell'avatar proprio non hai intenzione di cambiarlo?
ma picchè?
Suppongo che nessun "militante" di forzanuova sia divorziato..

perchè è orrido..ma cos può mai esserci di bello in un paio di piedi sporchi? e in quelle calzature, per di più?
Sono le infradito, le uso anch'io
a me piace il "COLORE" della pelle di quei piedi
jinx, e perchè nessun militante di forza nuova dovrebbe essere divorziato???
Perchè voi siete per i "valori"

appunto jena. proprio perchè siamo i Valori, ci rendiamo conto dell'importanza di una unione. e se dovesse andar male, ci prenderemmo le nostre responsabilità, e non cercheremmo scappatoie facili!!
Certo, legalizzando le corna.
andar male? dovesse significare nun ce l'ho fatta?
FINE DEL MITO
sicuro che non sia cozzico?
...a differenza dei materialisti, noi SAPPIAMO che i nostri morti lottano al nostro fianco...
Ricordo che siamo nel Febbraio del 2007... Sarebbe ora di cominciare a discutere della realtà contemporanea... E lasciar dormire i morti.
Saluti
Sarebbe ora di cominciare a discutere della realtà contemporanea... E lasciar dormire i morti.
saluti

Il divorzio è contro il valore del matrimonio
che bello tornare indietro di80 anni

in marcia!!!!!
Veniam dai monti
dai monti del Tirolo!!!!

Cantiamo tutti in coro
Loaker che bontà!

Loaker che bontà!
Loaker che bontàààààààààààààààààà!!!!

Proposta per Real Network:
Perchè non create una sezione chiamata "BACHECA DI FORZA NUOVA" (e vi fate pagare) visto che ormai Lanciano.it la sta diventando, almeno ci fate un po' di business...
quoto barbablues,
a Lanciano si vedono solo per l'annuale parata della stazione, quì invece ci sono tutti i giorni...
marco, tu che dici, che non ci possiamo stare?
ci possono stare tutti, per l'amore di dio, ma a fare propaganda giornaliera... bisognerebbe avere un po' più di gusto e di stile
noi faremmo propaganda? e la campagna elettorale "aggratis" che un certo partito ha messo su durante le comunali dove la mettiamo? oppure vogliamo parlare di propagande un pò più occulte e indirette?
e poi anche se facessimo propaganda..i proseliti dove sono? il seguito, dov'è? a sentire i commenti di molti, saremmo più che altro un'innocua accozzaglia di patetici ridicoli..allora che motivo avete di preoccuparvi?
io mi preoccupo per voi...
...perchè il vostro modo di marciare è: "un passo avanti e due indietro".
bartam,
io non sono nella posizione di consentire o negare la presenza di nessuno e, ad ogni modo, qualora ne avessi facoltà, lascerei ampia libertà a chiunque.
però barbablues ha ragione nel riscontrare che la pressione mediatica che esercitate rischia di essere eccessiva e tipica del vostro metodo comunicativo (avete tappezzato lanciano di adesivi).
A qualcuno questo vostro modo di fare potrebbe infastidire ( non a me che mi divertito con i vostri post) perchè, se ci fosse proporzione tra gli interventi mediatici ed i consensi politici che raccogliete, lanciano sarebbe una città fascista( e tale apparirebbe agli ignari e casuali frequentatori del sito).
io credo che, quanto allo stile, più si è piccoli (in termini di consensi espressi con il voto) e più si alza la voce per farsi sentire, ed è proprio per questo motivo che chi non la pensa come voi potrebbe infastidirsi e giudicarvi eccessivi, ad ogni modo la mia opinione non conta perchè semmai tale comportamento danneggerebbe la vostra formazione politica cosa della quale io sarei felice.
tarzanello, ci sono almeno 4 o 5 punti, in quelli da te lelencati davvero fontasiosi!! vorrei sapere dove hai letto che forza nuova vorrebbe eliminare il divorzio, far tornare le donne ai fornelli, ripristinare le leggi razziali o equiparare omosessualità a pedofilia???!!!
certo che se è questa l'opinione che hai di forza nuova, fai benissimo ad esserle contrario con tutte le tue forze. peccato solo che questa forza nuova sia solo nella tua mente!!
barbablues, non posso che quotare bartam!!
marco, ma non ti hanno informato che, su questo forum come qualsiasi altro, non esiste l'obbligo di aprire tassativamente tutti i post??? giuro che se vuoi puoi tranquillamente sorvolare sui post che non ti interessano!!
...vorrei sapere dove hai letto che forza nuova vorrebbe eliminare il divorzio, far tornare le donne ai fornelli, ripristinare le leggi razziali o equiparare omosessualità a pedofilia???!!!
Le mie fonti sono i centinaia di adesivi, volantini, striscioni, poster e scritte sui muri di attivisti di Forza Nuova che dal 1994 ad oggi ho avuto il privilegio di poter consultare nel quartiere Prati di Roma (dove risiedevo fino a qualche anno fa, a 500 metri da una delle sedi principali di Forza Nuova)...
Se, nel frattempo, il vostro movimento ha fatto marcia indietro su qualcuna di queste posizioni (tanto osbolete quanto grottesche) non posso che compiacermene... Come ho già ribadito, credo sia un peccato che una voglia di partecipazione politica venga resa inefficace e sterile da idee vecchie come il cucco e fondate su realtà sociali oramai più che sorpassate.
Saluti
tarzanello fn è nata nel 1997 ...

Non mi risulta che Ds, Verdi, Pci, e neanche Forza Italia (ce n'è qualcuno in giro???

tarzanello, la tua "ragione veduta", l'ha evedenziata unabomber. e nel 1997, alla sua nascita, appunto, forza nuova ha stilato i suoi 8 punti per la ricostruzione nazionale. dopo pochi mesi, al suo primo convegno programmatico, svotosi per ragioni, come dire, "contingenti", nella repubblica ceka, copilò il suo statuto. statuto ratificato al primo conresso tenuto a latina. ampiato nel secondo congresso a chieti. bene, le cose che tu affermi, non si leggono in nessun documento di forza nuova. ergo: sono frutto della tua fantasia, al parti delle cose che leggevi su fn prima della sua fondazione!!
barbablues, quale movimento e in quale occasione?? i verdi prima e nel corso delle amministrative di lanciano!! con una aggiunta: i verdi andavano giù pesante anche sulle singole persone della parte avversa!!
pavolì ma perdi tempo a risponde a cussù?????
non mi sembra che i verdi quotidianamente stanno qui a scrivere "Pecoraro Scanio ha detto, Walter Caporale ha fatto". Certamente se durante le amministrative è stato fatto (sbagliando, dal mio punto di vista-e l'ho anche detto a chi di dovere), non mi sembra che la propaganda si sia protratta all'infinito. In buona sostanza ritengo che proprio tu, Pavolini (gli altri di meno...almeno scrivono anche di altre cose), sfrutti ormai da anni questo forum SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per propagandare le gesta di Fiore e compagni (...ehm...camerati) e secondo me, ma è un mio parere, non è corretto.
...tarzanello fn è nata nel 1997 ... e poi non a Roma
Certo, non ho avuto grande interesse a conservare i volantini che, nei giorni del Gay Pride, recitavano "Attento! Se accetti i gay nella tua comunità, apri le porte ai pedofili!" e amenità consimili, ma del resto non sento tutta questa necessità di giustificare ciò che ho visto e a cui ho assistito per molti anni.
Forse voi all'epoca eravate dei ragazzini, e magari non facevate neanche parte del movimento, ma le idee a cui accennavo prima erano al centro del dibattito forzanovista qualche anno fa.
Se voi ve ne discostate, ribadisco, non può che farmene piacere. Io, da parte mia, non nutro alcuna necessità di inventare storie su di un movimento politico nel tentativo di screditarlo; faccio quel che faccio sempre: osservo, valuto, esprimo le mie opinioni...
...Se avete dei problemi con le mie opinioni, o le mie valutazioni, me ne dispiaccio... Ma questa, fino a prova contraria, è una democrazia, e quello che ho scritto finora è il risultato di ciò che io ho osservato, valutato, e su cui mi sono espresso. :0)
Cordialmente
...??? E allora? Non capisco dove sia il problema... Io sono partito per l' Università nel 1994, e non posso ricordare il giorno esatto i cui ho visto il primo "Mikis Mantakas vive con noi" appeso al muro davanti casa mia, o il primo "Nè USA nè Islam" incollato sui semafori di zona... Era solo un riferimento temporale generico per farvi capire che io ho vissuto in un quartiere ben popolato da nazi-fascisti e forzanovisti, e che i loro slogan erano davanti ai miei occhi tutti i giorni.
Risposta: il 28-02-75 morì mikis mantakas e quindi da quel giorno La capitale della civiltà europea è piena di quelle scritte cosi come altre città della terra dei romani è piena di scritte "mantakas presente" stessa cosa è per il motto "nè usa nè islam" non sono scritte di fn ma possono essere state scritte da tutti..........
Certo, non ho avuto grande interesse a conservare i volantini che, nei giorni del Gay Pride, recitavano "Attento! Se accetti i gay nella tua comunità, apri le porte ai pedofili!" e amenità consimili, ma del resto non sento tutta questa necessità di giustificare ciò che ho visto e a cui ho assistito per molti anni.
Da quello che mi risulta nessun volantino "ufficiale" del movimento da te diffamato ha scritto e stampato cose simili forse prima di scrivere una cosa informati meglio anche perche potresti danneggiare l'immagine di un movimento politico che esprime il suo dissenso verso una politica differente dal punto di vista morale nel massimo del rispetto delle leggi democratiche.....
Forse voi all'epoca eravate dei ragazzini, e magari non facevate neanche parte del movimento, ma le idee a cui accennavo prima erano al centro del dibattito forzanovista qualche anno fa.
Sicuramente il movimento non ha mai difeso le leggi studiate per sfavorire la famiglia tradizionale ma voglio invitarti nuovamente a rivedere la tua posizione e di informarti prima di attribuire al movimento da te citato qualsiasi cosa da te scritta.
Se voi ve ne discostate, ribadisco, non può che farmene piacere. Io, da parte mia, non nutro alcuna necessità di inventare storie su di un movimento politico nel tentativo di screditarlo; faccio quel che faccio sempre: osservo, valuto, esprimo le mie opinioni...
Ma non credo cmq non sarò io a deciderlo........ anche perche capisco e condivido che tu voglia esprimere un tuo parere
...Se avete dei problemi con le mie opinioni, o le mie valutazioni, me ne dispiaccio... Ma questa, fino a prova contraria, è una democrazia, e quello che ho scritto finora è il risultato di ciò che io ho osservato, valutato, e su cui mi sono espresso. :0)
nessuno dice il contrario sei libero di scrivere quello che vuoi anche perche la libertà è un tuo diritto ma visto che il nostro paese è un paese democratico devi rispettare anche la libertà di espressione di altri utenti che diversamente da te hanno una posizione politica differente .. anche perche non saresti democratico come tu dici....
cmq dovrò far presente a chi di dovere quanto affermato da te sul movimento e lasciare che in modo democratico venga valutato se quello che hai scritto sia dannoso per il movimento oppure corrisponde a verità.
Cordialmente
cordialissimi saluti

cmq rimane il fatto che per mia scelta ho deciso di non parlare più di politica su questo forum il mio non è un gesto di resa, ma di totale indifferenza, perche ho notato che su questo forum per colpa di "citroni" è difficile scambiare idee.. naturalmente quando leggo diffamanti dichiarazioni nei riguardi del mio movimento,dico mio anche se non è di mia propietà, mi sento tirato in causa e quindi anche se contro voglia rispondo....
Potrei parlare ore e ore con tutti anche con chi ha differenti idee dalle mie ma preferisco altri contesti per affrontare questi discorsi.
per finire: vorrei ricordare a barba le volte che altri utenti hanno usato questo forum per scrivere i propri comunicati stampa e come molte volte hanno usato questo medium per divulgare , anche se in mdo velato , le proprie attività politiche all'interno della città, oppure di come tanti utenti usano postare eventi di vario genere, senza tenere in considerazione che questo forum ha una testata giornalistica e quindi è possibile inviare i propri messaggi, ma come succede per molti non sono stati ne richiamati e ne criticati da parte di altri utenti.
Solo i più "ipocriti" hanno il coraggio di professare la "democrazia" e di "pretenderla" senza poi rispettarla......
quanto siete ignoranti!!!

...visto che il nostro paese è un paese democratico devi rispettare anche la libertà di espressione di altri utenti che diversamente da te hanno una posizione politica differente ...
...Che gusto può esserci a dibattere con persone che hanno esattamente le tue stesse vedute?
A volte ci si abitua così tanto all' idea della lotta a tutti i costi che si vedono (o si vogliono vedere) minacce e nemici ovunque... Beh, insomma, se è così che mi volete vedere... Avete diritto a farvi una vostra opinione... :0)
Io parlo a titolo personale, e solo in base alla mia esperienza... Se avete bisogno di un qualunque chiarimento su quanto riportato sopra, non avete che da chiedere... :0)
Distinti saluti
bruce come sempre sei preparato pazzachiotta

cmq tarzanello ok

se cominciamo poi tu non finisci più

EHEHEHEHEH!!! Lo sai che se non vedo un mio intervento, in fondo in fondo in fondo a chiusura di ogni thread... Non ci dormo la notte :0) !!!!!!!!!!!!!!!!!
Alla prossima !!!!!!!!!! ;0)
ok tarzanello

naturalmente scherzo non vorrei che poi i citroni scrivono a Veltroni

tra pochi istanti mi siederò a defecare
in un forum veramente democratico è giusto che certi fatti non vengano censurati, o no?
bak quali fatti?
però prima finisci di fare il tuo dovere nel w.c

bak cmq finalmente ci si rivede

andiamo con ordine.
barbablues, i verdi non stanno quì quotidianamente,ec. ecc., ma stavano quì quotidianamente ecc., ecc. nel periodo da me indicato. e ribadisco che oltre a "pubblicizzare" una parte politica, ANDAVANO GIU' PESANTE SULLE SINGOLE PERSONE!! ormai conosci la mia testardaggine, quindi se lo neghi aspettati che faccio un "up" su alcuni poste dell'epoca!!
tarzanello, non capisci dov'è il problema?? che se hai visto fn nell'84, sei un fenomeno. visto che all'epoca non era nella mente di dio neanche la scisssione an/fiamma tricolore. figuriamoci la nascita di forza nuova!!!! ma la cosa più importante è che riporti tesi che non appartengono certo a fn, ma le spacci per tali!!
unabomber: sbagli!! non frgarti di quel che dicono i "nemici". il tuo disimpegno è quel che vogliono. ricordati che su questo forum facevano passare per verità assolute, assolute cazzate come l'illegalità della celtica. la nostra "irruzione" ha mostrato il....re nudo!!
bakunin, tu sei il principale "imputato" di quel che dicevo a barbablues. devo ricordarti i tuoi post su "paolino paperino"??(che visti i risultati mi fa venire in mente una rima: paolino paperino ve l'ha messo nel buchino). o devo ricordarti i tuoi sproloqui su di campli-bisbano-ecc ecc??
ah, ho dimenticato beuce. quella promessa è stata ribadita. e da quel che ne so sarà ulteriormente e solennemente ribadita nel decennale, proprio nella tua città!!
Pavolini abbiamo dimostrato più di una volta che la verità stà dalla nostra parte ma sai benissimo che su questo forum anche la verità viene nascosta..... e come hai detto bene tu ci sono militanti politici che usano questro strumento per le loro attività politiche e godono dell'appoggio di "altri" che permettono questo ....
Pavolini ricordi le lettere aperte sritte sul forum?
ricordi le diffamazioni scritte su molti post?
bene è solo il 2% delle cose che scrivono...
Pavolini devo ricordarti quando sempre su questo forum c'è chi ha fatto la vittima per mesi e mesi per poi non permettere alla controparte il più elementare dei diritti ( rispondere )alle tante bugie sparate a razzo????????????
Bene questi si spacciano per democratici in realtà sono i classici comunisti che da sempre hanno seminato terrore e da sempre hanno nascosto le verità più evidenti..... quindi non meravigliamoci se nel mentire mostrano il lato più sincero della loro battaglia politica....
Cmq cantiamoci sù ..........
Cerco l'estate tutto l'anno e all'improvviso eccola qua.
Lei è partita per le spiagge e sono solo quaggiù in città
sento volare sopra i tetti un aeroplano che se ne và.
Azzurro, il pomeriggio è troppo azzurro e lungo, per me
mi accorgo di non avere più risorse senza di te
e allora io quasi quasi prendo il treno e vengo vengo da te.
Ma il treno dei desideri nei miei pensieri all'incontrario và.
Cerco un po' d'Africa in giardino, tra l'oleandro e il baobab
come facevo da bambino, ma qui c'è gente, non si può più
stanno innaffiando le tue rose, non c'è il leone, chissà dov'è.
Sembra quand'ero all'oratorio, con tanto sole, tanti anni fa.
Quelle domeniche da solo in un cortile, a passeggiar,
ora mi annoio più di allora, neanche un prete per chiacchierar.
Voi fate campagna dal 2003, altro che elezioni

Pavolì ogni volta dici la stessa cosa... ma li leggi gli interventi degli altri? Sembra di no perchè è disarmante che scrivo una cosa e ne capisci un'altra... non mi chiedere di rispiegarla perchè è davvero troppo...
Unabomber parla di BUGIE... non so se ti riferisci al mio episodio, ma se così fosse ti consiglio un bell'esame di coscienza, o vuoi continuare a oltranza?
------------
Editato da Barbablues il 21/02/2007 alle 09:50:00

c'è pure pavolino paperino!
ah, ho dimenticato beuce. quella promessa è stata ribadita. e da quel che ne so sarà ulteriormente e solennemente ribadita nel decennale, proprio nella tua città!!
embè?
...tarzanello, non capisci dov'è il problema?? che se hai visto fn nell'84, sei un fenomeno.
Beh, all'epoca passavo le mie giornate guardando i Masters of the Universe in TV...
Non c'entra niente, ma è nostalgico e suonava bene... Un pò come le tue risposte... :0)
Un saluto
barbablues, "altri" hanno circoscrito questa tipologia di interventi ad un derminato periodo, è forse perchè la cocente sconfitta subita in occasione delle amministrative, li ha un tantino....disamorati!!
bakunin, grazie. hai dimostrato meglio di me il concetto che esponevo a barbablues!!
nulla bruce, rafforzavo il concetto!!
tarzanello, il fatto che cerchi appiglio nel particolare che ho scritto 84 invece di 94, evidenzia che ti sei reso conto da solo di aver scritto cose indifindibili!!
concetto? quale concetto?

...questo lo pensi tu, ma non aggiunge o toglie nulla a quanto sopra scritto.
oh bruce, ma non avevi postato il manifesto del giuramento????
barbablues, non toglie e aggiunge nulla, solo se consideri i post in senso strettamente numerico.
Ho risposto alla tua "efficacissima" obiezione 50 interventi fa...
Ribadisco che accetto qualunque opinione su qualsiasi cosa, ma quel che ho visto con i miei stessi medesimi occhi non cambia.
Tu sei ovviamente libero di pensare che io sia un pericolosissimo sinistrorso che mente sapendo di mentire pur di poter infangare un rispettabile movimento politico... Se la cosa ti diverte...
Dopotutto, la vita senza un pò di avventura, pericolo e mistero... Che vita è? :0)
Au revoir
pavolini...
ma tu hai mai fatto alla scuola media quegli esercizi di comprensione del testo?
scusa se te lo dico, ma non capisci mai quello che gli altri scrivono ed è incredibile come riesci a non rispondere mai a tema.
i tuoi sono sempre discorsi unidirezionali ed egocentrici, non ti concentri su quello che gli altri scrivono...forse un ripasso sul sussidiario ti aiuterebbe...
ovviamente niente di personale ma un lancianese direbbe " mi fi cascà le 'vracc 'nderrrr"
cordialità
M.
tarzanello, non ti considero affatto un "pericolsissimo sinistroso", al massimo, se insisti nell'affermare che hai letto già dal 1994 volantini di fn, e per giunta riportanti argomenti che fn non si è mai sognata di dire, al massimo ti considero un visionario!!
marco, per il rispetto che porto verso le persone, sono andato a rileggere la mia risposta. cosa ho dedotto?? che se ritieni la mia risposta "fuori tema", dovresti esercitarti a far comprendere quel che vuoi in verità dire...
pavolì,
hai ragione tu...

e allora ? che c'entra il manifesto?
marco, lo so.
bruce, ma mi prendi in giro??
Va bene, non so che altro scrivere... Temo per te una grave forma di dislessia... Niente di irreparabile, ma urticante quando poi bisogna discutere su ciò che si è scritto...
Ok, tu sopravviverai anche senza aver compreso nulla di ciò che ho scritto, io sopravviverò sebbene continuamente frainteso da te...
Goodbye
Nuova reply all'argomento:
in marcia
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui