Cultura & Attualità
immigrati...semplicemente basta!!!!
Messaggio del 01-07-2005 alle ore 18:15:26
E' una cosa che non può continuare più, questi immigrati clandestini hanno ancora il coraggio di mettersi davanti alle chiese,centricommerciali,semafori,ecc stanno ore e ore a chiedere soldi con cartelli ridicoli con su scritto "ho 10 figli non posso farli mangiare!"
1 va a fatia' cà nu pezz d pan a la cas la ripurt
2 invec di fà 10 figl fanne 2 o 3
3 e chiù lu temp cà pird nenz a su semafr cà no quell cà pird a educà li fia ti
4 li figlia ti mannele a la scol no a fà li musinand
E' una cosa che non può continuare più, questi immigrati clandestini hanno ancora il coraggio di mettersi davanti alle chiese,centricommerciali,semafori,ecc stanno ore e ore a chiedere soldi con cartelli ridicoli con su scritto "ho 10 figli non posso farli mangiare!"
1 va a fatia' cà nu pezz d pan a la cas la ripurt
2 invec di fà 10 figl fanne 2 o 3
3 e chiù lu temp cà pird nenz a su semafr cà no quell cà pird a educà li fia ti
4 li figlia ti mannele a la scol no a fà li musinand
Messaggio del 01-07-2005 alle ore 20:17:06
Se uno quando entra in un paese lo fa violando la legge è evidente che continuerà a farlo anche per rimanerci.
Se uno quando entra in un paese lo fa violando la legge è evidente che continuerà a farlo anche per rimanerci.
Messaggio del 01-07-2005 alle ore 20:27:10
la zengara albano-curda che va girando per lanciano col cartello in mano a chiedere elemosina e ke ogni volta ke vedo cerco di vatterla va in giro con una punto nuova con cui si è fermata in doppia fila per ritirare i soldi dal bancomat...
la zengara albano-curda che va girando per lanciano col cartello in mano a chiedere elemosina e ke ogni volta ke vedo cerco di vatterla va in giro con una punto nuova con cui si è fermata in doppia fila per ritirare i soldi dal bancomat...
Messaggio del 01-07-2005 alle ore 21:09:37
Beate iesse,se vaie i a lu bancomat,esce nu dobermann ca me se vo magna'.
Beate iesse,se vaie i a lu bancomat,esce nu dobermann ca me se vo magna'.
Messaggio del 02-07-2005 alle ore 07:57:01
io se inserisco la carta nel bancomat mi esce la faccina---->
io se inserisco la carta nel bancomat mi esce la faccina---->
Nuova reply all'argomento:
immigrati...semplicemente basta!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui