Cultura & Attualità
Immigrati stagionali....
Messaggio del 30-01-2008 alle ore 12:16:31
alla faccia di quelli che dicono che vengono a delinquere.....
alla faccia di quelli che dicono che ci rubano il lavoro....
alla faccia dell'umanità....
alla faccia della solidarietà.....
alla faccia di quelli che riempiono la bocca che siamo i migliori del mondo....
alla faccia di quelli che dicono che il lavoro c'è ma che la gente non vuole lavorare....questo sarebbe lavoro???? questo sarebbe il 2008???
Che bella gente di merda quelli che si sentono potenti con la povera gente che non ha voce!!!!!
clicca qui
alla faccia di quelli che dicono che vengono a delinquere.....
alla faccia di quelli che dicono che ci rubano il lavoro....
alla faccia dell'umanità....
alla faccia della solidarietà.....
alla faccia di quelli che riempiono la bocca che siamo i migliori del mondo....
alla faccia di quelli che dicono che il lavoro c'è ma che la gente non vuole lavorare....questo sarebbe lavoro???? questo sarebbe il 2008???
Che bella gente di merda quelli che si sentono potenti con la povera gente che non ha voce!!!!!
clicca qui
Messaggio del 30-01-2008 alle ore 12:59:14
a queste condizioni sono i benvenuti
a queste condizioni sono i benvenuti
Messaggio del 30-01-2008 alle ore 21:24:01
E' il Liberismo, Luzy.
Non è che i lavoratori stagionali italiani siano trattati meglio
E' il Liberismo, Luzy.
Non è che i lavoratori stagionali italiani siano trattati meglio

Messaggio del 30-01-2008 alle ore 21:28:44
beh Ki la tua opinione è abbatsanza falsa,ho girato diversi paesi nel mondo,non mi hanno mai trattato in quel modo,prima di fare questo tipo di affermazioni documentati o ti consiglio di uscire fuori quella prigione chiamata italia
beh Ki la tua opinione è abbatsanza falsa,ho girato diversi paesi nel mondo,non mi hanno mai trattato in quel modo,prima di fare questo tipo di affermazioni documentati o ti consiglio di uscire fuori quella prigione chiamata italia
Messaggio del 30-01-2008 alle ore 21:53:06
e chi gli dice di venire in questa prigione? li trasciniamo qui in catene? e se accettano queste condizioni al loro paese come vivono?
e chi gli dice di venire in questa prigione? li trasciniamo qui in catene? e se accettano queste condizioni al loro paese come vivono?
Messaggio del 30-01-2008 alle ore 21:58:07
Mikemio,questa non è un GIUSTIFICAZIONE per chi sfrutta degli esseri umani,mo se si pazzeia ok
ma parlando seriamente no
ti amo sempre
Mikemio,questa non è un GIUSTIFICAZIONE per chi sfrutta degli esseri umani,mo se si pazzeia ok
ma parlando seriamente no
ti amo sempre
Messaggio del 30-01-2008 alle ore 22:04:37
Sapete??? la televisione fa brutti scherzi, vedono la famiglia del mulino bianco e pensano che si vive cosi in Italia, dopo vengono qui e entrano in un circuito che non credo sia facile di uscire....
non dimentichiamo che sono gli schiavi del nuovo millennio.....
Sapete??? la televisione fa brutti scherzi, vedono la famiglia del mulino bianco e pensano che si vive cosi in Italia, dopo vengono qui e entrano in un circuito che non credo sia facile di uscire....
non dimentichiamo che sono gli schiavi del nuovo millennio.....
Messaggio del 30-01-2008 alle ore 22:05:48
per carità, certo che non è giusto e bisogna fare emergere per quanto possibile certe situazioni
i love you too
per carità, certo che non è giusto e bisogna fare emergere per quanto possibile certe situazioni
i love you too
Messaggio del 30-01-2008 alle ore 22:09:42
esatto luzy, quello che la nostra tv esporta nella mente di tanti stranieri fa paura, sono convinti di arrivare nella terra dei balocchi dove le monete crescono sugli alberi, poi si scontrano con una realtà che è durissima anche per noi.
inoltre non tutti sono schiavizzati e moltissimi non amano il lavoro, questo lo so per esperienza personale, avendo assundo tante volte stranieri che si sono rivelati un disastro.
esatto luzy, quello che la nostra tv esporta nella mente di tanti stranieri fa paura, sono convinti di arrivare nella terra dei balocchi dove le monete crescono sugli alberi, poi si scontrano con una realtà che è durissima anche per noi.
inoltre non tutti sono schiavizzati e moltissimi non amano il lavoro, questo lo so per esperienza personale, avendo assundo tante volte stranieri che si sono rivelati un disastro.
Messaggio del 30-01-2008 alle ore 22:12:49
Si è per quello MIkè molti Italiani non amano il lavoro
figurati che per quello che racconti devi prendere stranieri
Si è per quello MIkè molti Italiani non amano il lavoro
figurati che per quello che racconti devi prendere stranieri
Messaggio del 30-01-2008 alle ore 22:17:41
e io particolarmente, ho dei problemi perchè mi do molto da fare
e io vedo, che sono di fuori, che a gli italiani non piace lavorare e che sono poco precisi e lenti
guarda un po....
e io particolarmente, ho dei problemi perchè mi do molto da fare
e io vedo, che sono di fuori, che a gli italiani non piace lavorare e che sono poco precisi e lenti
guarda un po....
Messaggio del 30-01-2008 alle ore 22:47:50
molti italiani non capiscono una cosa:
molte di queste persone lasciano il loro paese per disperazione
tra queste molte persone ci sono delinquenti e non
quelli non delinquenti fanno a volte molto di piu' che un'italiano(in tutto)
non tutti gli stranieri vengono in italia escusivamente per lavorare
certi stranieri nel loro paese non stanno morendo di fame
molti maschi italiani(incluso me)ha sposato una donna straniera o vicevera
questi stranieri mai avrebbero pensato nella sua vita di venire in italia se non fosse stato a chiederlo il proprio partner
gli stessi stranieri nel prorpio paese svolgevano un lavoro molto piu' dignitoso che in italia e rimangono in italia solo per gli affetti(quale l'amore o i figli)
se ancora nel 2008 gli italiani non sanno queste cose(perchè danno per scontato che lo straniero è una persona ignorante e nullatenente)
vuol dire che l'informazione vi sta prendendo in giro a tutti
poi altra cosa: gli sfruttatori in italia SONO ITALIANI
sono loro che dovrebbero perseguire non chi per necessità e per disperazione emigra
altro punto:
una grande percentuale di italiani sono RAZZISTI
vorrei vedere voi il giorno che andate in un'altro paese ed essere sfruttati come loro,a me sinora non è mai successo,e ricordate che gli italiani all'estero sono altri 60 milioni
se fossero stati trattati come noi nel 2008 trattiamo loro non penso che saremmo 60 milioni
molti italiani non capiscono una cosa:
molte di queste persone lasciano il loro paese per disperazione
tra queste molte persone ci sono delinquenti e non
quelli non delinquenti fanno a volte molto di piu' che un'italiano(in tutto)
non tutti gli stranieri vengono in italia escusivamente per lavorare
certi stranieri nel loro paese non stanno morendo di fame
molti maschi italiani(incluso me)ha sposato una donna straniera o vicevera
questi stranieri mai avrebbero pensato nella sua vita di venire in italia se non fosse stato a chiederlo il proprio partner
gli stessi stranieri nel prorpio paese svolgevano un lavoro molto piu' dignitoso che in italia e rimangono in italia solo per gli affetti(quale l'amore o i figli)
se ancora nel 2008 gli italiani non sanno queste cose(perchè danno per scontato che lo straniero è una persona ignorante e nullatenente)
vuol dire che l'informazione vi sta prendendo in giro a tutti
poi altra cosa: gli sfruttatori in italia SONO ITALIANI
sono loro che dovrebbero perseguire non chi per necessità e per disperazione emigra
altro punto:
una grande percentuale di italiani sono RAZZISTI
vorrei vedere voi il giorno che andate in un'altro paese ed essere sfruttati come loro,a me sinora non è mai successo,e ricordate che gli italiani all'estero sono altri 60 milioni
se fossero stati trattati come noi nel 2008 trattiamo loro non penso che saremmo 60 milioni
Messaggio del 30-01-2008 alle ore 22:51:44
Ranch il tuo ragionamento non fa una piega!!! è cosi...
Ranch il tuo ragionamento non fa una piega!!! è cosi...
Messaggio del 31-01-2008 alle ore 01:19:42
dovrebbero prendere questi "caporali" ed impiccarli in pubblica piazza!
sono totalmente d'accordo con te luzy!
pensiamo a queste cose anche quando compriamo , spesso la corsa al risparmio favorisce chi può fare prezzi bassi sfruttando la povera gente
dovrebbero prendere questi "caporali" ed impiccarli in pubblica piazza!
sono totalmente d'accordo con te luzy!

pensiamo a queste cose anche quando compriamo , spesso la corsa al risparmio favorisce chi può fare prezzi bassi sfruttando la povera gente
Nuova reply all'argomento:
Immigrati stagionali....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui