Cultura & Attualità

Il Titanic...
Messaggio del 04-08-2010 alle ore 19:02:37
Comincia ad imbarcare acqua...

La Camera respinge la sfiducia a Caliendo: 299 voti contrari, 229 a favore, 75 astenuti

Messaggio del 05-08-2010 alle ore 10:14:15
dicono che vogliono ricacciare il titanic dall'oceano
Messaggio del 05-08-2010 alle ore 10:16:02
sisi, c'ho proprio voglia di rimettere qualche crocetta qua e là...
Messaggio del 05-08-2010 alle ore 11:08:19
il Titanic era uno spettacolo
Messaggio del 05-08-2010 alle ore 11:24:19
è vero
Messaggio del 05-08-2010 alle ore 11:30:27
Pizzino consegnato a Cicchitto (la marionetta).....

«Dopo l’intervento di Franceschini è bene che, se puoi, tu avvalori e rafforzi i nostri risultati in materia di antimafia e legalità». Firmato, Silvio (il puparo).

Messaggio del 05-08-2010 alle ore 11:35:05
Aveva detto:
"Sono saldo e niente mi farà cadere!"

Messaggio del 05-08-2010 alle ore 16:58:41
Bho? Secondo me (per quel che puo' valere la mia opinione) la strategia di Fini si rivelera' una zappa sui piedi... di tutti. Era meglio lasciare cuocere il governo nel suo brodo di corruzione e sfacelo fino a ritiro completo del brodo e stracottura (per usare un paragone gastronomico); magari in questo modo b. non avrebbe potuto (come fara', e lo vedremo) fare la vittima stile "chiagne e fotti" come fa da 16 anni a questa parte.

Era meglio lasciare consumare b. e il suo governo stanco, inconcludente e incapace... adesso con nuovi nemici all'orizzonte avra' nuovo vigore e un nuovo scopo nella vita... e quel che peggio questo scopo ce lo buttera' addosso facendoci credere che sia anche il nostro... tanto s'e' capito che b. trova la sua ragione di esistenza solo quando ha dei nemici, per il resto di governare non gliene puo' fregare di meno... pensa solo ai casi suoi.

Probabilmente quando andremo ad elezioni i vari spin doctor al suo servizio gli conieranno qualche bello slogan che lo faranno sembrare un povero martire e gli disegneranno intorno una luce di una qualche nuova (finta) missione da super eroe da portare a termine: tanto quelle incompiute negli ultimi 16 anni chi se le ricorda piu'?

L'opposizione e' divisa altrettanto come la maggioranza; la strategia principale sembra essere l'attesa per stabilire quali passi e quali alleanze fare in funzione di quel che accade. Per non parlare degli sgambetti che si fanno: d'alema che boccia vendola, bersani che boccia di pietro, il quale preme per elezioni che saranno verosimilmente un suicidio e consegneranno l'italia (definitivamente stavolta, grazie alla porcata di legge elettorale) a b. fino alla sua morte naturale (chissa' quando?)...
Messaggio del 05-08-2010 alle ore 21:06:16
L'opposizione?...l'opposizione??????????...
Messaggio del 06-08-2010 alle ore 14:29:26
Giupi,
hai ragione da vendere.

Nuova reply all'argomento:

Il Titanic...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)