Messaggio del 02-05-2010 alle ore 13:34:33
ORA ASPETTO SOLO LUI, MR BANANO-MERDUSCONI.
So che sei lì da qualche parte. So che mi leggi!!!
Allora, vigliacco!!! Cosa t'inventerai per rispondere alle mie devastanti accuse?
Come riuscirai a giustificare tutte le merdo-porcate che ho spiattellato contro di te in questo post???? Eh!!!
NON HAI IL CORAGGIO, EH?!?!?
ORA TUTTI POSSONO VEDERE COME TI HO UMILIATO, COME NON HAI AVUTO IL CORAGGIO DI REPLICARE!!!
Messaggio del 02-05-2010 alle ore 13:31:25
Lo so cosa state facendo in questo momento, invece di rispondere!!!
Magari state da qualche parte, a lavorare! A spezzarvi la schiena e a guadagnarvi la pagnotta!!! Fatevi sfruttare, schiavi!!!
Io no!!! IO NON MI FACCIO SFRUTTARE, caro Merdusconi!!!
Io sono qui, l'ultimo colto alfiere della libertà!!! NON SONO LO SCHIAVO DI NESSUNO IO!!!
Messaggio del 02-05-2010 alle ore 13:28:27
Se ci fosse il bell'uomo al governo, tutti quanti avreste diritto a un pieno gratis ogni settimana!!! Ma ci sono i ladroni!!!.
E voi cosa state facendo per cacciare Merdusconi? State rispondendo al mio post, al quale miliardi di persone intelligenti stanno ora, in questo momento, rispondendo su milioni di siti ai quali sono iscritto e nei quali ho postato lo stesso identico post? No!!! Vi state sbucciando il Banano???
Ormai l'ignoranza regna sovrana!!! E sono rimasto solo io ad arginare questo mare di merda!!!
Messaggio del 02-05-2010 alle ore 13:12:15
Si vede che siete assuefatti!!! Schiavi!!!
Ho scritto lo stesso post su un altro sito di persone impegnate e colte, e dopo 2 secondi c'erano già 450 risposte di persone colte e preparate che si congratulavano con me e riconoscevano la mia superiorità intellettuale!!!
Voi siete servi di Merdusconi!!!
Messaggio del 02-05-2010 alle ore 13:10:07
Oggi è nuovamente nuvoloso. E secondo voi cosa sta facendo il Banano? Sta da qualche parte a respirare, a mangiare e a parlare!!! E voi ipocriti cosa fate? Anche voi state da qualche parte a respirare? Siete servi di Merdusconi!!!