Messaggio del 02-06-2010 alle ore 08:01:30
Berlusconi a Ballaro', inaccettabili menzogne da tv Stato
ROMA - "Il mio gradimento è al 62% e quello del governo è vicino al 50%. Tanto vi dovevo perché non è accettabile sentire in una Tv di Stato certe menzogne". Lo ha detto con una telefonata a sorpresa a Ballarò il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi
Messaggio del 02-06-2010 alle ore 08:29:18
Oramai è finito ed il bello è che lui lo sa.....
il problema siete voi berluscones, poveri creduloni, rimbambiti da una tv piena di puttane e menzogne, di censure e imbrogli, di giornali di parte.....non vi riprenderete mai dal lavaggio del cervello che avete subito.
Il problema non è berlusconi, ma chi lo vota quindi VOI!!
Messaggio del 02-06-2010 alle ore 08:31:25
Oramai è finito ed il bello è che lui lo sa.....
il problema siete voi berluscones, poveri creduloni, rimbambiti da una tv piena di puttane e menzogne, di censure e imbrogli, di giornali di parte.....non vi riprenderete mai dal lavaggio del cervello che avete subito.
Il problema non è berlusconi, ma chi lo vota quindi VOI!!
Messaggio del 02-06-2010 alle ore 09:02:48
Il problema è chi lo vota...se nessuno lo votasse lui non verrebbe eletto e non avrebbe il potere di presidente del consiglio dei ministri.
Ovvio che se ci metti che questo MAFIOSO si è appropriato totalmente dell'informazione nazionale infuluenzando palesemente la sua discesa in campo e tutto quel che ne è venuto dopo e mettendoci anche che si è scampato una marea di processi con leggine ad pesonam o cercando di far cadere in prescrizione il suo reato o addirittura depenalizzando il reato da lui stesso commesso (ad esempio il falso in bilancio) vine fuori un bel quadretto....ed il bello è che non ho nemmeno detto il 5% delle maleffatte commesse da questo essere...... ------------ Editato da Ultras25 il 02/06/2010 alle 09:03:21
frechete ,
sentirsi dare del lobotomizzato da persone che vengono catechizzate sin da piccoline , è il top
e poi almeno io mi farei rimbambire dai culi , "voi" da gente con la faccia come il culo!
ma come si fà a dare credito a santori ed ai grilli mi chiedo io?!?!?!?!?!?
Messaggio del 10-06-2010 alle ore 09:51:07
[url=http://www.lanciano.it/forum/cultura_attualita/medaglia_dargento/71493/]Straquoto l'opinione di Deleuze [/url]
frechete ,
sentirsi dare del lobotomizzato da persone che vengono catechizzate sin da piccoline , è il top
e poi almeno io mi farei rimbambire dai culi , "voi" da gente con la faccia come il culo!
ma come si fà a dare credito a santori ed ai grilli mi chiedo io?!?!?!?!?!?
Catechizzato da chi???
Io sono ateo, anticlericale e apolitico.....sono per il giusto e vedendo le cose dal di fuori di una tessera di partito o di un genio con la tunica riesco a dare un pensiero libero, a me di santoro e di grillo non me ne frega assolutamente una minchia, io ragiono con il mio cervello e mi documento da me (non di certo sentendo le mega-stronzate della tv non vendendola mai da oramai credo 4 anni), voi fate come vi pare, credete al nano, a tremonti e a tutta la cricca di ladri e magnacci....
Come sei bello tu, che tutto capisci e tutto comprendi
saluti.
Messaggio del 10-06-2010 alle ore 20:58:36
Mikè, il Buddha penso tutto l'universo sotto l'albero dell'illuminazione e divenne L'illuminato...
Io, sono alquanto più prosaico...
Ariarisparati!!!!...