Cultura & Attualità

il subliminale!
Messaggio del 30-09-2005 alle ore 12:35:39
Kabuto lavora alla Disney?
Messaggio del 30-09-2005 alle ore 12:31:30
skin è per questo fotogramma che la disney ha pagato 70 milioni di dollari,140 miliardi di lire!
Messaggio del 30-09-2005 alle ore 12:31:25
Ma cos'è? Il sito di Hobbit?
Messaggio del 30-09-2005 alle ore 12:15:07
forza interforzainterforzai nterforzainterforzainterforzainterfor zainterforzainterforzainterforzainterforzainterforzainterf orzainterforzai nterforzainterforzainterforzainterforza inter forzainterforzainterforzainterforzainterforzainterforzain terforzainterforzainterforzainterfforzainterforz ainterforzainterforzainterforzaint  erforzainterforzainterforzainterforzainterforzaint erorzainterforzainterforzainterforzainterforzai nterforzainterforzainterfor zainterforzainterforzainterforzainterforzainter forzainterforzainterforzainterforzainterforz ainterforzainterforzainterforzainterforzainterforzainterforzainterforzain terforzainterforzainter forzainterforzainterforzainterforzainte rforzainterforzainterforzainterforzainterforzainterforzainterforzainterforzainterforzainterforzainterforz ainterforzainterforzainterforzainte rforzainterforzainterforzainterforzainterforzainterforzainterforzainterforzainterforzainter

------------
Editato da Tuttobene il 30/09/2005 alle 12:16:35
Messaggio del 30-09-2005 alle ore 12:12:13
Ti riferisci all'apprendista stregone?
cmq, essi vivono,  sono tra noi
------------
Editato da Skin il 30/09/2005 alle 12:12:45
Messaggio del 30-09-2005 alle ore 12:03:48
ho già postato tempo fa questo argomento,devo dire che ha suscitato scarso interesse,pochi giorni fa ho visto l'ultimo spettacolo di beppe grillo,e ho scoperto che la walt disney ha pagato 70 milioni di dollari per evitare il processo per satanismo!
c'è un sito che tratta molto bene questo fenomeno e mostra diverse tipologie di messaggi subliminali,da quelli visivi a quelli audio,(con la possibilità di ascolto)
se vi interessa messaggi subliminali

Nuova reply all'argomento:

il subliminale!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)