Cultura & Attualità
IL SORDO
Messaggio del 16-03-2006 alle ore 11:44:38
Una cosa è stata sottratta ai telespettatori: Paolo Bonaiuti è uscito dagli studi televisivi e, prendendo a calci le automobili e imprecando, ha gridato forte: "Non mi ascolta mai, per questo è andato male, male, male...".
Una cosa è stata sottratta ai telespettatori: Paolo Bonaiuti è uscito dagli studi televisivi e, prendendo a calci le automobili e imprecando, ha gridato forte: "Non mi ascolta mai, per questo è andato male, male, male...".
Messaggio del 16-03-2006 alle ore 11:45:30
Pare che Lui, Silvio, abbia giustificato la sua pessima priova con un calo di zuccheri
Pare che Lui, Silvio, abbia giustificato la sua pessima priova con un calo di zuccheri
Messaggio del 16-03-2006 alle ore 11:52:54
Stamattina ho sentito che LAVOCE.IT quotidiano finanziario online non accusambile di partigianeria ha trovato nelle cifre snocciolate dal premier errori madornali, così grossi che non è pensabile che sia stato voluto, ma che li abbia proprio confusi
Stamattina ho sentito che LAVOCE.IT quotidiano finanziario online non accusambile di partigianeria ha trovato nelle cifre snocciolate dal premier errori madornali, così grossi che non è pensabile che sia stato voluto, ma che li abbia proprio confusi
Messaggio del 16-03-2006 alle ore 11:54:29
POVERO SILVIO!!!!!!!!!
POVERO SILVIO!!!!!!!!!
Messaggio del 16-03-2006 alle ore 13:17:31
si è espresso pure un prof della bocconi sui numeri fantomatici
si è espresso pure un prof della bocconi sui numeri fantomatici
Messaggio del 16-03-2006 alle ore 13:26:32
Credo che kla Voce.it sia della bocconi infatti
Credo che kla Voce.it sia della bocconi infatti
Messaggio del 16-03-2006 alle ore 14:07:46
la voce.it,quotidiano umbro...
la voce.it,quotidiano umbro...
Messaggio del 16-03-2006 alle ore 14:08:15
non quello
non quello
Messaggio del 16-03-2006 alle ore 14:11:05
Messaggio del 16-03-2006 alle ore 14:12:01
come volevasi dimostrare...
i numeri al lotto sono bravi tutti a darli, l'errore che ha fatto Prodi è stato quello di non confutarli lì al momento, dando le cifre esatte, se le aveva. Lo avrebbe sbugiardato davanti a 16 milioni di italiani, mentre ora, le argomentazioni della voce.it, citata da dean, le leggeranno in pochi
come volevasi dimostrare...
i numeri al lotto sono bravi tutti a darli, l'errore che ha fatto Prodi è stato quello di non confutarli lì al momento, dando le cifre esatte, se le aveva. Lo avrebbe sbugiardato davanti a 16 milioni di italiani, mentre ora, le argomentazioni della voce.it, citata da dean, le leggeranno in pochi
Messaggio del 16-03-2006 alle ore 14:37:11
Avrebbe capovolto la realtà, che spudoratezza!!!
Avrebbe capovolto la realtà, che spudoratezza!!!
Messaggio del 19-03-2006 alle ore 20:01:15
Ma la realtà non è quella che si appunta sui foglietti durante i dibattiti???
Insomma se la canta e se la suona...
Ma la realtà non è quella che si appunta sui foglietti durante i dibattiti???
Insomma se la canta e se la suona...
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 12:49:37
il problema più grave è che prodi abbocca ogni volta senza sapere come rispondere allo stesso modo, vive in un mondo tutto suo... mi sembra un perenne homer simpson che fantastica sulle ciambelle, ma candidare premier d'alema non sarebbe stato più dignitoso?
il problema più grave è che prodi abbocca ogni volta senza sapere come rispondere allo stesso modo, vive in un mondo tutto suo... mi sembra un perenne homer simpson che fantastica sulle ciambelle, ma candidare premier d'alema non sarebbe stato più dignitoso?
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 12:56:04
d'alema farebbe solo comodo a berluska... ne è l'alter ego...
d'alema farebbe solo comodo a berluska... ne è l'alter ego...
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 13:03:22
mi sembra l'unico capace di affossare letteralmente in un dibattito gli uomini di silvio...
mi sembra l'unico capace di affossare letteralmente in un dibattito gli uomini di silvio...
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 13:03:42
sto cazzo d'alema
sto cazzo d'alema
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 13:22:09
meglio dei vari prodi fassino rutelli di pietro e mastella...
ah! occhio a mastella parisi follini e casini... qua ci scappa il caos
meglio dei vari prodi fassino rutelli di pietro e mastella...
ah! occhio a mastella parisi follini e casini... qua ci scappa il caos
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 13:30:02
e certo, dopo che ha salvato il culo alla cdl
e certo, dopo che ha salvato il culo alla cdl
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 13:37:35
credo che la sinistra in genere, se si limitasse a propagandare il proprio programma, senza abboccare a tutte le provocazioni della controparte...bhè vincerebbe col 70%....ma si preocupa di controbattere a tutte le stronzate [perdonatemi il temine] della destra, come si fa a rispondere a uno come calderoli...come minimo gli sputi in un occhio...ma non puoi rispondere alle sue affermazioni...questo è un esempio...ma se ne potrebbero fare a migliaia...
credo che la sinistra in genere, se si limitasse a propagandare il proprio programma, senza abboccare a tutte le provocazioni della controparte...bhè vincerebbe col 70%....ma si preocupa di controbattere a tutte le stronzate [perdonatemi il temine] della destra, come si fa a rispondere a uno come calderoli...come minimo gli sputi in un occhio...ma non puoi rispondere alle sue affermazioni...questo è un esempio...ma se ne potrebbero fare a migliaia...
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 13:40:18
non si potrebbe decidere il prossimo scontro con un incontro di wrestling all'ultimo sangue?
almeno uno dei 2 mostri ce lo toglieremmo dalla palle!
non si potrebbe decidere il prossimo scontro con un incontro di wrestling all'ultimo sangue?
almeno uno dei 2 mostri ce lo toglieremmo dalla palle!
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 13:42:04
io propongo un hardcore match con tanto di tavoli e scale
io propongo un hardcore match con tanto di tavoli e scale
Nuova reply all'argomento:
IL SORDO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui