Cultura & Attualità

Il Servizietto Pubblico
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 22:52:15
Santoro ha richiesto l'acquisto del servizio della BBC Sex crimes and the Vatican, sullo scandalo dei preti pedofili.

come qualsiasi buon giornalista che sa fare il suo dovere, il video in questione e' diventato un fenomeno di massa sulla rete e giustamente Santoro vorrebbe trasmetterlo imbastendoci sopra una puntata di Annozero (dopotutto il servizio pubblico dovrebbe fare informazione no?)

E invece come al solito i Papa Boys del parlamento si agitano in difesa del Vaticano e CONTRO la pubblica informazione:

La questione agita la Rai. Il presidente della commissione di Vigilanza, Mario Landolfi (An), appreso che "la direzione generale si accingerebbe a esaminare la proposta d'acquisto" del documentario, auspica che il direttore generale dell'azienda, Claudio Cappon, "non aderisca alla richiesta" del giornalista: lasci pure a Santoro "la palma del martirio - dice Landolfi - ma eviti di trasformare il servizio pubblico radiotelevisivo in un plotone mediatico di esecuzione pronto a fare fuoco sulla Chiesa e sul Papa".

Un'esortazione "inaccettabile", replicano Giovanni Russo Spena e Gennaro Migliore, capigruppo di Rifondazione in Parlamento e membri della stessa Vigilanza, che definiscono quella di Landolfi "censura preventiva" e osservano che "se dovessimo accettare imposizioni da parte delle gerarchie ecclesiastiche su questo terreno, sarebbe davvero gravissimo". Il consigliere Sandro Curzi non dà giudizi sul documentario "perché non l'ho visto ma della Bbc mi fido molto: siamo un Paese strano, si loda sempre la Bbc e se ne fa un esempio per la Rai poi, appena si dice che Santoro vorrebbe usare questa inchiesta, le polemiche scoppiano in anticipo".

Addirittura parla di "vendetta per il Family Day" il capogruppo di Fi in Vigilanza, Giorgio Lainati, che lancia l'allarme sul "livello di strumentalizzazione" della vicenda e sul fatto che "la sinistra comunista ha da tempo scatenato, sui media, in particolare nei programmi dei loro fiancheggiatori nella Rai, un'offensiva anticlericale su più fronti. Evidentemente - deduce Lainati - l'enorme successo del Family Day ha scatenato la sete di vendetta degli ambienti della sinistra più estrema".

Messaggio del 20-05-2007 alle ore 22:53:53
Questo in quale film americano l'hai visto?
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 23:04:01

Messaggio del 20-05-2007 alle ore 23:51:13
Adona' ti quasi trend'anni...non sarebbe ora di crescere un po'?

Messaggio del 20-05-2007 alle ore 23:53:14
Tenghe aspetta' a tte
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 00:28:24
Non succederà mai... ciufà nghe l'andrangheta
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 00:29:55
Santoro fa prima a comprare il Codice da Vinci, a parità di cazzate.
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 00:30:54
ma già ti stai a staccà i peli dal culo per la paura?
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 00:33:31
è più affidabile tonino il napoletano. almeno non fa pettegolezzi.

Non ci vuole molta intelligenza per capire quali interessi possa avere la Bbc ad occuparsi in maniera sensazionalistica di certi argomenti.

Vi piacciono i pettegolezzi? Interessatevi di quelli sul vostro conto, poi vediamo quanto sono affidabili.
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 00:34:27

anima, ma stai scherzando... prorio mo che c'è la questione dell'8x1000 e delle 3000 pubblicità al giorno che ti riordano di darlo alla chiesa cattilica...

questo, a volte, è proprio un paese del cazzo!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 00:34:47
perchè sarebbero dei pettegolezzi?
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 00:36:18
Diana Spenser non è morta a Parigi, è stata rapita dagli alieni
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 00:38:15
Ridi ridi che la mamma ha fatto gli gnocchi
Intanto tutti i paesi sanno quanto i preti pedofili siano protetti dal PAPOCCHIO. Ma Santoro prima di trasmettere un servizio del genere finirà per bere l'acqua avvelenata, questo è sicuro!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 00:40:36
Homer Simpson, dopo essere stato scagionato dall'accusa di essere un maniaco da un programma sensazionalistico, prima di andare a dormire abbraccia la tivì e le sussurra: ti prego, non litighiamo più.

A proposito, ma Santoro non era stato scomunicato dalla sinistra per la questione delle moschee?
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 00:41:56
Mi ricordo che gli avevano bloccato il programma... lo ritenevano poco di sinistra...
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 00:43:14
e a me che cazzo me ne frega?
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 00:53:15
Non te ne frega niente perché sei sciocco.
Io personalmente, gli unici pedofili di cui ho sentito parlare da gente che ne aveva esperienza diretta, erano ricchioni.
Se fossi sciocco che cosa ne dovrei dedurre?

Aprite milioni di post dicendo che la televisione è stupida. Non può essere stupida solo quando dice cose che non ti piacciono e intelligente quando dice cose che ti piacciono.

Io ho fatto solo notare che la BBC non si può considerare una fonte imparziale, perché ha degli interessi a diffondere e a ingigantire alcune notizie.
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 00:58:28
Guarda che a sbattere il mostro in prima pagina è stato Bush
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 01:00:32
Io non sono Bush, non ho mai citato Bush, non ho mai sostenuto che fosse intelligente e non l'ho mai difeso.
Anzi, in un post ho scritto anche che era un coglione, o qualcosa del genere.
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 01:02:26
Cmq non è che mi serviva la BBC... la letteratura è straricca in materia mesi fa avevo aperto un post sul famoso documento di Ratzinger, se lo ritrovo lo riuppo
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 01:03:51
se è per questa è straricca anche di ricchioni che sono pedofili. E quindi? Mi devo sentire pedofilo?
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 01:09:04
ma guarda che nessuno dice che tutti i preti sono pedofili semplicemente quelli che lo sono hanno l'immunità dello spirito santo
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 01:12:05
Tu ragioni come lo spettatore medio del grande fratello
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 01:14:41
dai non ti arrabbiare... mo arriva lo scisma e tutti saranno soddisfatti
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 01:17:35
Perché dovrei arrabbiarmi, anche a me, come a te, piace farmi le mie credenze; quindi non posso arrabbiarmi per le credenze altrui.
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 14:11:50
mi chiedo:

ma queste cose succedono o no?

se non succedono, allora si trae una conseguenza...

se succedono, se ne traggano altre...

tutto il resto sono inutili e sterili chiacchiere da zitella iraconda (adonai)
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 14:22:34

se è per questa è straricca anche di ricchioni che sono pedofili. E quindi? Mi devo sentire pedofilo?

Allora? Sei un orecchione?

Nuova reply all'argomento:

Il Servizietto Pubblico

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)