Cultura & Attualità
Il santo staff
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 21:59:10
ma la supposta quindi non è giusta?
ma la supposta quindi non è giusta?
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 21:44:41
Ma lo sai con chi stai parlando e dove? Sono 30 anni che lavoro dove lavoro. Non ti rendi conto di che cosa stai facendo?
Mi sembra che siate degli irresponsabili...ma lo sai che per il solo supporre io potrei denunciarvi?
Tu stai supponendo su un sito pubblico e stai commettendo un reato!
Comunque siccome non voglio polemiche ti rispondo che ho libertà di accesso ad internet e gli interventi li faccio da casa o da mio fratello!
E ora basta!
Ma lo sai con chi stai parlando e dove? Sono 30 anni che lavoro dove lavoro. Non ti rendi conto di che cosa stai facendo?
Mi sembra che siate degli irresponsabili...ma lo sai che per il solo supporre io potrei denunciarvi?
Tu stai supponendo su un sito pubblico e stai commettendo un reato!
Comunque siccome non voglio polemiche ti rispondo che ho libertà di accesso ad internet e gli interventi li faccio da casa o da mio fratello!
E ora basta!
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 21:44:37
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 21:43:59
ki devo aspettare domani pom per leggere una tua risposta?????? oppure domani mattina?????
ki devo aspettare domani pom per leggere una tua risposta?????? oppure domani mattina?????
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 21:42:42
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 21:42:05
ki come mai non sei veloce con le risposte??? a casa TUA non hai alice?????
ki come mai non sei veloce con le risposte??? a casa TUA non hai alice?????
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 21:36:13
chiaro è reato!!!! per questo non violento le minori
allora ti ripeto la domanda:
se durante il tuo lavoro perdi del tempo su lanciano.it i tuoi datori di lavoro possono farti una lettera di richiamo?????
chiaro è reato!!!! per questo non violento le minori

allora ti ripeto la domanda:
se durante il tuo lavoro perdi del tempo su lanciano.it i tuoi datori di lavoro possono farti una lettera di richiamo?????
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 21:34:47
Se tu violenti una minorenne...pensi di commettere reato?
Se tu violenti una minorenne...pensi di commettere reato?
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 21:32:58
la mia era una domanda... rispondimi ki... se durante il tuo lavoro perdi del tempo su lanciano.it i tuoi datori di lavoro possono farti una lettera di richiamo?????
la mia era una domanda... rispondimi ki... se durante il tuo lavoro perdi del tempo su lanciano.it i tuoi datori di lavoro possono farti una lettera di richiamo?????
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 21:31:04
Senti, prima di scrivere fregnacce informati bene!
Perchè oramai avete, tu e i tuoi camerati, rotto i coglioni e quando non avete argomenti per partecipare al dibattito scantonate, come è tipico per voi, nelle calunnie!

Senti, prima di scrivere fregnacce informati bene!
Perchè oramai avete, tu e i tuoi camerati, rotto i coglioni e quando non avete argomenti per partecipare al dibattito scantonate, come è tipico per voi, nelle calunnie!

Messaggio del 13-07-2007 alle ore 21:20:38
beato te che non hai mai un cazzo da fare......
Ma non si lavora nel tuo ufficio???????? non hai paura che ti mandano una lettera di richiamo????? durante il proprio lavoro si può perdere del tempo su internet?????
beato te che non hai mai un cazzo da fare......
Ma non si lavora nel tuo ufficio???????? non hai paura che ti mandano una lettera di richiamo????? durante il proprio lavoro si può perdere del tempo su internet?????
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 18:05:25
Fra Pappino e il santo staff redazionale:

in fondo ai questuanti si intravvede Lu Pesant

Fra Pappino e il santo staff redazionale:

in fondo ai questuanti si intravvede Lu Pesant

Nuova reply all'argomento:
Il santo staff
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui