Messaggio del 31-10-2006 alle ore 13:18:38
Dopo il muro di Padova, il fossato di Vicenza! La giunta di centrosinistra di Schio, in provincia di Vicenza, ha deciso la realizzazione di un fossato per impedire l'accampamento delle roulotte degli zingari, colpevoli della diffusione della microcriminalità.
Tra poco dovremo costruire nuovi castelli per difenderci dai nuovi barbari?
Messaggio del 31-10-2006 alle ore 16:54:52
Samuel in questo caso io non solo ti sostengo e ti quoto ma ti ringrazio anche per quel linguaggio colorito che io esito (forse sbagliando) ad usare...sull'onda abbiamo la stessa lunghezza per liberarci di tanta munnezza...
Messaggio del 31-10-2006 alle ore 16:59:36
amici miei cari lo ammetto e lo dico
a capire i politici spesso fatico
di vivere certo il diritto e' di tutti
dei ricchi dei poveri dei belli e dei brutti
ma se il mio vicino la mia quiete turba
io mi trasformo in una burba
e se io non voglio il mariuolo sfaticato
faccio uno scavo ed un gran bel fossato
Messaggio del 31-10-2006 alle ore 17:01:54
Be allora bisognerebbe liberarsi anche di tutta questa ignoranza... Non prendo le difese di nessuno, ma non mi sembra il caso di generalizzare...
Messaggio del 31-10-2006 alle ore 17:24:21
secondo me, invece di prendere queste stupide e barbare iniziative, basterebbe che i carabinieri facessero il loro dovere invece di andarsi a fare i giri con la macchina a scazzo e di farsi le pippe!!
PIU' PRESENZA DI FORZE DELL'ORDINE...cazzo, noi paghiamo per questi servizi, per non fare accadere niente ai nostri figli, per avere protezione contro la delinguenza!!
PUGNO DURO & RISPETTO DELLE LEGGI
Messaggio del 31-10-2006 alle ore 17:34:28
Rispondo a "Il Re" ed a "Para_el_amor", pero' uno per volta, nn sono mai riuscito a farne due insieme
-caro Re, per merda intendo tutti coloro, possano essere uomini, donne, galline o cani, i quali turbano COSTANTEMENTE il vivere quotidiano della gente onesta che si sveglia la mattina per farsi un culo al solo scopo di andare avanti nella vita, o di farsi una famiglia, o di mantenere l'amante.
a mio parere questi individui andrebbero segregati in campi avvolti con filo spinato attraversato da una corrente...facciamo sui 20.000 volt?
Caro Para el Amor, purtroppo non posso assecondare quanto ti dici, dato che le forze dell'ordine sono ad oggi solo il tramite, per far giungere questa merda davanti a giudici che poi condannano alla leggera crimini a volte addirittura indicibili.
Se vivessimo in texas, forse solo Walker potrebbe aiutarci, ma qui, al posto dei Walker ci sta solo un sistema giudiziario di merda...leggi indultini vari e compagnia bella.
LA MERDA DEVE RESTARE NEL CESSO O NELLA FOGNE,QUELLO E' IL SUO POSTO.
-
a mio parere questi individui andrebbero segregati in campi avvolti con filo spinato attraversato da una corrente...facciamo sui 20.000 volt?
c'è già stato un tempo in cui gli uomini venivano segregati in campi circondati da recinti elettrificati.
Non pensi che quello sia stato uno dei momenti peggiori della storia dell'uomo?
Messaggio del 31-10-2006 alle ore 18:56:17
Samuel, MiKemio, Just, Belnegro e compagnia bella...voi state parlando di UOMINI come voi.
E poi andate in chiesa a battervi il petto e a confessarvi.
Io di fronte a post di questo genere mi vergogno di appartenere al genere umano.
Messaggio del 31-10-2006 alle ore 18:59:11
Tom quelle persone di cui parli tu furono vittime di un pazzo , quelle di cui parlo io sono i pazzi, noi le vittime.e renditene conto tutti i giorni. CAZZO, MA APRITELI GLI OCCHI!!!!!
Messaggio del 31-10-2006 alle ore 19:00:04
Eye nn mi vergogno di dire che per me quelle sono masse di trogloditi, con cervelli ridotti solo al minimo indispensabile, per farli camminare e romper i coglioni al prossimo, che siano allontanati dalla societa' civile!!! ------------ Editato da Samuel il 31/10/2006 alle 19:01:24
Messaggio del 31-10-2006 alle ore 19:35:09
no cari io no ci sto e mi offendo pure: lo zingaro che non fa un accidente, che ozia che ruba che stupra le proprie figlie, che manda i bambini in giro a fare gli accattoni e se non tornano a casa con i soldi li crepa di mazzate NO QUESTO UOMO NON E' UGUALE A ME che mi faccio un culo cosi per tirare la carretta da quando vidi la luce per crescere, studiare, darmi da fare, migliorare per me e per la mia famiglia NO E POI NO
e lasciamo stare il filo spinato di Mathausen che quella è un'altra storia
Messaggio del 31-10-2006 alle ore 19:38:32
e non vado in chiesa a bettermi il petto dopo aver dato un calcio nel culo allo zingaro/a di turno
se poi (e torniamo sempre al solito discorso) lo zingaro (o chiunque altro) lavora onestamente, produce, rispetta le leggi, non mi deruba e non mi uccide o semplicemente non puzza da vomitare quando si avvicina, allora ben venga l'integrazione e riempiamo di terra il fossato
Messaggio del 31-10-2006 alle ore 20:18:54
Beh, mi sembra signori che il mio collega di post, abbia espresso un giudizio ineccepibile....alzatevi di mattina alle 5 o fate i turni di notte per poco piu' di 1000 euro al mese, allora vedrete che tra un uomo e uno di questi c'e' una abissale differenza.
e poi ritorno sempre a quel fatto... ma lasciamoli almeno marcire in carcere i ladri abituali, gli stupratori, ecc ecc, di qualsiasi etnia essi siano, qualsiasi faccia abbiano.
ESSI SONO UN PESO PER LA SOCIETA' MA SOPRATTUTTO UN PESO PER I TESTICOLI DELLA GENTE CHE DEVE STARLI A QUARDARE MENTRE FANNO UN CAZZO DI BUONO
Messaggio del 31-10-2006 alle ore 21:00:29
samuel, quelle persone sono state vittime di un pazzo che tu, da come parli, avresti senz'altro assecondato.
E noi (ma poi noi chi?) non siamo vittime di nessuno. Io non mi sento vittima solo perchè uno mi infastidisce chiedendomi soldi, neanche se è molto insistente. Oppure semplicemente a vederli mentre non fanno niente. O perchè puzzano.
Se tu per vivi questo come un'aggressione grave, ma così grave da volerli chiudere in campi di concentramento, il problema è senz'altro tuo. E grosso pure.
Ovviamente il problema dello sfruttamento dei mendicanti esiste e andrebbe risolto, ma è molto più complesso di come la vedi tu. E' il risultato di tanti meccanismi diversi di anche noi, inteso come società occidentale, siamo responsabili.
Messaggio del 31-10-2006 alle ore 22:55:42
ma perchè io non ho mai mendicato? FERMI FERMI non saltatemi alla gola, mio padre non era Onassis...vabbè..il punto non è tanto chiedere l'elemosina ma tutti i crimini che commettono, in primis verso la loro stessa gente, le loro donne e i loro bambini..il punto sta qua...
TOM riguardo al pensiero di Samuel TU FAI IL PROCESSO ALLE INTENZIONI e certamente nessuno avallerebbe mai i campi di sterminio DIO CI AIUTI!!! certamente non si sopprime ma neanche si sopporta ad oltranza. Mi spieghi perchè sono responsabile della condizione del mendico rumeno?? ti prego dimmevo, vorrei capirlo, no sai, è solo perchè io ho lavorato da quando avevo 6 anni. grazie
Messaggio del 01-11-2006 alle ore 07:26:41
e il fenomeno dell'usura,il 99% dei casi in mano ai signori che difendete(puzzano o non puzzano poco mi interessa).......raccontatelo a chi hanno minacciato moglie,figli,sotto minaccia(si chiama estorsione ma con i "gitani"non viene mai provata) hanno "ceduto" case da 100.000 euro per prestiti da 20.000.
I bimbi ad elemosinare,i papa' con mercedes ed oro a go go.
con questi "individui" io sono razzista(visto che non avete il coraggio di pronunciarla questa parola).Mi fanno schifo,e non esiste il buono ed il cattivo,sono cosi' per tradizione,"cultura"(la loro pero').
Solo chi non e' passato sotto le loro forche li difenda.WWWWWW SCHIO(giunta di centrosinistra,lo schifo per questa gente non ha colore).
Tanto per,amo i cinesi di Prato che si fanno un culo,i "black" pugliesi che per un tozzo di pane vanno a coje le pimmadore(cosa che dovrebbero fare in tanti),amo "questa gente"che non si vergogna del lavoro.
Non amo chi "strozza" i poveri disperati.
Messaggio del 01-11-2006 alle ore 10:11:31
Pof Pof finalmente un altro dei pochi che lo tirano fuori per farlo vedere.
BRAVO ragazzo, hai detto solo cose giuste
"sono cosi' per tradizione,"cultura"(la loro pero')."
Chi in questo mondo nn riesce a distinguere un razzismo dettato dal fanatismo, da un razzismo legato alla difesa delle proprie cose, dei propri cari e della propria MORALITA' io lo considero o un ipocrita che nn e' in grado o ha paura di dire cio' che pensa oppure (e sarebbe giustificabile) una persona che nn ha mai avuto a che fare con il mondo esterno, vivendo ancora circondata dalla placenta materna.
Messaggio del 01-11-2006 alle ore 10:37:29
Persone che entrano in casa di anziani spacciandosi per assistenti sociali e poi li derubano di una pensione già misera e che tra poco lo sarà ancor di più! Loro che , mentre tu ti godi la famiglia , entrano in casa tua e ti derubano!Loro che cercano ogni pretesto per massacrarti di botte e rovinarti una tranquilla serata al pub o al bar! Loro che girano con auto da 50.000 euro , non lavorano ma ricevono ogni giorno i viveri dalla caritas! Loro che hanno usufruito per decenni dei nostrio soldi ricevendo soldi dla comune ogni mese!Loro che hanno in mano il commercio di droga nella nostra città!Etc. , etc. , etc.
Sono esseri umani come noi? Allora mi state offendendo! La chiamano cultura ma non è che un alibi ai loro crimini!Cacciamoli sti bastardi!Che vadano in albania a vivere con i loro simili!!!!!!!!!! ------------ Editato da Bombetta76 il 01/11/2006 alle 10:38:05
Messaggio del 01-11-2006 alle ore 14:21:50
non capisco cosa centrano i rom in tutto questo.
come se fossero loro il cancro della nostra società, come se fossero loro a commettere tutti i furti e tutti i crimini del mondo.
non mi piace sentire da persone intelligenti e ragionavelo come voi discorsi così generalizzati.
non dimentichiamoci dei nostri politici corrotti, della mafia e di tutte le cose orribili che accadono tutti i santi i giorni in italia e non mondo.
ma scusate in un sistema civile non funziona che chi sgarra paga in misura a quanto ha sgarrato?
ci sono le carceri e c'è un sistema giudiziario.
se poi questa macchina non funziona correttamente allora si deve intervenire su di essa ma non mettersi a fare i paladini della giustizia e i vari cow boy di quartiere.
se poi stavate solo facendo chiacchiere da bar, come sinceramente mi auguro, con le espressioni "postazioni con mitragliatrici o falcianti" e "campi avvolti con filo spinato attraversato da una corrente...facciamo sui 20.000 volt" allora aspettami che porto due birre e ci facciamo qualche risata tra un paio di bestemmie lancianesi e qualche "governo ladro!!" buttato qua e là.
non sono uno che solitamente si imischia nelle discussione ma amo leggerle e seguirle per farmi delle mie idee.
questa volta mi sono sentito in dovere di replicare.
spero non si offenda nessuno.
saluti
Messaggio del 01-11-2006 alle ore 15:41:42
Infatti pensavo la stessa cosa anche io, pero' se leggi bene il discorso é piu' largo e generale, quindi prende tutti senza nessuna distinzione... Mi sembra giusto, no?
Messaggio del 01-11-2006 alle ore 16:52:12
BOMBETTA: ha citato la Caritas che io avevo dimenticato!! Grazie. Ho avuto qualcuno alle dipendenze (povero povero extracomunitario) che oltre a scroccare lo stipendio (ladruncolo assenteista) andava a magnà a sbafo dalle suore della caritas della mia città, il furbacchione (tra marito e moglie circa 2500.00 euro al mese netti in saccoccia più contributi assegni familiari e palle varie) scusate se è poco ma mi sembra molto più di quanto non becchino molti italiani
Messaggio del 01-11-2006 alle ore 16:57:15
SAMUEL BOMBETTA E BELNEGRO SI AGGREGANO E SI ASSOCIANO SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL CLUB DIFESA DAL POVERACCIO ITALIANO NELLA MADRE PATRIA
Messaggio del 01-11-2006 alle ore 23:10:35
eye sei una pazza fissata...quanti anni avrebbe perso la scienza senza di lui ..scherzo nn mi attaccare..anche perchè il tuo solito ottenziale sprolocuio non lo vuole sentire nessuno
Messaggio del 01-11-2006 alle ore 23:16:53
ma sempre a far partire gli insulti...non voglio rispondere per il bene del forum...e perchè non voglio essere bannato..ora si può continuare ad argomentare....ciao eye
Messaggio del 02-11-2006 alle ore 01:00:44
Vedete,
la cosa più brutta che possa esserci è l'ipocrisia. Non è sinonimo di cattolicesimo, è ipocrisia! L'ipocrita è la persona falsa, è la persona doppia, l'ipocrita è viscido, è cattivo. L'ipocrita può essere l'agricoltore, l'operaio, l'impiegato, l'indistriale, il prete, il cattolico, ecc. Ipocrita è il comunista che finge di scandalizzarsi per come vengono trattati i nomadi, quando invece non gliene frega niente. A che cosa serve preoccuparsi di un fenomeno che accade a seicento chilometri da noi quando non aiutiamo una persona che soffre? Non è necessario fare la spesa per lei, non è necessario mettergli due euro nella ciotola, alle volte anche un sorriso può essere utile, ma una persona soffre la fame non sa che farse dei sorrisi.
Si dice che le kossovare (o rom che siano) che si siedono lungo il corso siano costrette dai loro mariti. Avete mai provato a fare dieci euro di spesa per loro? Vi ringrazieranno per la vita intera, perché gli avete dato la possibilità di mangiare per un giorno. Ma se non avessero avuto questo bisogno non avrebbero ringraziato nessuno. Una volta l'ho incontrata all'uscita del supermercato e per vedere se aveva veramente bisogno, le ho chiesto: «che cosa vi serve? Che cosa vi devo comprare?», non mi ha chiesto nè i soldi nè da mangiare, mi ha chiesto i pannolini per suo figlio!
Chi è costretta a chiedere l'elemosina, non fa richieste di questo tipo! É la nostra cattiveria a farcelo pensare.
Per quanto riguarda i muri e i fossati, dico che avrebbero dovuto pensarci molto tempo prima. L'Italia è andata bene fino al 1964, quando ci fu il boom delle nascite, perché si fanno più figli quando ci sono più speranze per il futuro. Le carceri italiane erano quasi vuote, non c'era il terrorismo, i reati erano pochi e i pochi carcerati erano i ladri di galline (il film «guardie e ladri» con Totò e Aldo Fabbrizi è uscito in quel periodo).
Putroppo ai comunisti piace il mal contento e dal '64 ad oggi andiamo sempre più indietro.
Messaggio del 02-11-2006 alle ore 10:36:30
Eye, voglio solo dirti che ti sbagli, quelli che tu dici siano uomini come noi...non lo sono assolutamente!!!!!!!!!!!!
io mi sento migliore di una merda che va in giro con una faccia di c... a rompere le palle ad una vecchietta, o sempre in giro con quella bottiglia di birra a molestare la gente, oppure di quel bastardo ro
m che entra in casa di un anziano e per pochi spicci lo massacra di bott.
Io vivo in questa citta', che a periodi risulta invasa da una SPAZZATURA umana in quantità a volte davvero eccessiva ed intollerabile.
il problema nn e' mio, perche' 4 calci nel culo so darli molto bene, ma penso agli anziani, alle donne e ai ragazzetti di 10 12 anni, ai miei figli se ne avro'...in che mondo dovranno crescere? Meglio le Mitragliatrici...
NON FACCIAMO I FALSI MOSCHETTIERI DI UNA GIUSTIZIA CHE NON C'E',
Messaggio del 02-11-2006 alle ore 10:43:25
SAMUEL buongiorno. Leggo solo ora il tuo ultimo intervento e non ho altro da aggiungere se non GRAZIE AMICO MIO THANK YOU MY FRIEND
Messaggio del 04-11-2006 alle ore 01:45:33
Kilodaitan,
hai tutto il diritto di essere arrabbiato, ma hai anche il dovere di ragionare. È lo stato ad essere colpevole, non i delinquenti; è lo stato che dà carta ai delinquenti; è lo stato che non ci protegge da loro. Non è un problema di zingari, ma di educazione; prima di giudicare i rom, gli spacciatori e gli immigrati dovremmo vedere come si comportano i ragazzi italiani nelle scuole: sono buoni? Bravi? Educati? O sono violenti come quelle persone dietro il muro di Padova e dietro il fossato di Vicenza? I ragazzi italiani prendono esempio da noi, ascoltando i nostri discorsi, che cosa possiamo pretendere? L’educazione è il rispetto per l’altro, è la bellezza dello stare insieme nel rispetto per degli altri, è la bellezza della dignità, è la bellezza nel lavorare, nel pagare le tasse e nel profitto e infine è la bellezza di essere ammirati, di essere accettati, di essere graditi piacevolmente. Ma se non siamo i primi a rispettare, come possiamo pretendere di essere rispettati? Ma se ti fai un mazzo così per pagare le bollette senza poterti permetterti altro e vedi i delinquenti a bordo delle macchine extra lusso che ti guardano dall’alto in basso, perché non lavorano, ma sono ricchi, esentasse e intoccabili, la colpa è dello stato. Paghiamo le tasse ad uno stato che non ci protegge: i giudici, i carabinieri e le carceri sono statali, è lo stato che li copre di privilegi e non è difficile capirne il motivo. Vuole sconfiggere i nostri valori reprimendo noi e avvantaggiando gli stranieri; non è una provocazione è la realtà: sono fatti veri, è realtà concreta. Chi di voi non ha mai assistito all’arresto di un tale che ha rivisto in giro dieci minuti dopo? È un avvenimento che appartiene alla letteratura comune. Se prima questo diritto era riservato ai “drogatelli” adesso è stato esteso agli immigrati, ma come ho già detto altre volte la colpa è dell’ipocrisia dei comunisti. Prima lasciano prosperare i delinquenti e dopo, quando il fenomeno diventa insostenibile, si sentono in imbarazzo e innalzano i muri per coprire le vergogne dei loro errori; non è un caso che Padova e Vicenza siano amministrate dal centro sinistra; chi ha costruito il muro di Berlino? Che cosa c’entrano i rom? Che cosa c’entrano gli immigrati? Non c’entrano niente! Non sono gli zingari il vero problema, credimi: sono più profumati dei politici, è lo stato ad essere pezzente, è uno stato di merda, perché «il pesce puzza dalla testa!». Uno stato che preleva le tasse ai cittadini per non dargli la protezione adeguata, è uno stato che si vuole proteggere dai cittadini; uno stato che legifera per consentire ad un balordo di fare un furto, una rapina e uno scippo senza avere problemi, è uno stato che si deputa per rubare ai cittadini. Per questo io dico: hai ragione quando ti arrabbi per uno spacciatore che si mette a fare il piccolo provocatore, ma quando undici parlamentari risultano positivi all’uso delle droghe, per quale motivo ci mettiamo a ridere? Scommetto che se un deputato dichiarasse di farsi le canne, molte persone lo ammirerebbero. Se questi sono i politici, come ci fai notare, ecco i risultati. Quante canne si consumano nelle scuole italiane sotto gli occhi dei professori? Che cosa ci possono fare? Come vedi lo scandalo non è l’immigrato, non è lo zingarello e neanche il “uaglionetto” viziato da mamma e papà; il vero scandalo è che da una settimana ci divertiamo a decidere in quale cesso deve pisciare luxuria! Vedi in che condizioni ci troviamo? È uno stato di scostumati, uno stato di cafoni arroganti, è uno stato di gente piccola e scadente, di gente poca e di basso livello. Se questo è lo stato, come devono essere gli italiani? Gli zingari, i delinquenti, i furfanti e gli immigrati si adeguano alle leggi italiane, se nessuno li arresta la colpa è dello stato. Ma a tutto c’è un rimedio, come dicono gli anziani: l’educazione è la prima cosa, è la più importante. Si ha il cuore in pace quando si rispetta, si ha la coscienza a posto e si è inattaccabili. Si è ammirati da migliaia e migliaia di persone che si sorprendono per nostra gentilezza, che si abbassano davanti a noi, ci si sente bene, perché si è retti e composti si è disponibili con il sorriso sulle labbra. Si è rispettati da tutti, si è ammirati da zingari, immigrati e delinquenti, e non si ha paura di loro, perché si sentono rispettati. È educazione, non aristocrazia, non rinuncio a fare una vita così.