Messaggio del 05-04-2007 alle ore 15:46:27
Mi hanno bannato un post dal titolo " vladimiro il glande"...volevo far riferimento al post di Pavolini...ho inserito la foto di un glande ..e apriti cielo...i bacchettoni che tollerano le continue allusioni al pene, alla vagina, ecc... l'hanno bannato.............ci sono pure le faccine ...molto allusive... bannatele!...
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 15:52:07
se tua figlia avrebbe visto una cosa del genere l 'avresti chiusa in casa per 3 anni oppure gli avresit detto...pijetele papà ..sa cosa je bone
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 16:03:13
Rock, tua figlia potrebbe insegnare il Kamasutra a te e moijete che facete l'amor ancora come 2 imbecilli di missionari!
Seme a lu 2007...faceme tanti li svelt a parole...organizzeme li club di chi sa chi sferzature...diceme nu sacche di purcate e dopo ci scandalizzeme di un particolare anatomico che tutti conoscono.
E poi un'altra ipocrisia è quella di non scandalizzarsi delle immagini del sesso femminile...anzi ci faceme li galletti...a commentare come maialoni ...e il sesso maschile ci spaventa!
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 16:06:30
ma nn è questione di scandalizzarsi..
proprio perchè già il livello delle allusioni è abbastanza squallido di per sè evitiamo di aggiugere altro squallore
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 16:08:57
sinceramente ti avrei giá eliminato dalle altre foto,ma questi sono cavoli della redazione.
aricurdete sole ca n´n zi l' uniche a legge o vedé stu site
ma se vado ad appendere foto di mignhie e tope per la biblioteca tu cosa mi diresti?
per quando riguarda la posizione dei missionari oramai ho finito...se vuoi,quando vuoi te la posso mettere dietro senza problemi
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 16:11:16
per te un glande è squallore!? allora l'imene è squallida?
veramente non riesco a capire questo tuo atteggiamento pretesco!
credevo di avere di fronte una ragazza...diciamo così...di vaste aperture e non chiusa come stai dimostrando, sbagliando, di essere
quando vuoi te la posso mettere dietro senza problemi
ecco ciò che volevo dimostrare...questi sono i moralisti che vogliono che mi si banni.................................comunque...Pallino...non ho questo tipo di desiderio...poi penso che tu debba essere bannato...perchè troppo spesso dici porcate schifose
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 19:03:54
A dire il vero credo che tu sia un clone o intruso. Chi lo reputo più intelligente . Se mi sbaglio invece vengo in biblioteca e ti pije a schiaffatune 'nghe li libbre!!!!
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 19:38:32
Chi,
sacce che ci sono milioni di zozzerie nel web, ma io personalmente se une mi mettesse na bella coccia di minchia sopra il mio sito un tantino schifo mi farebbe e li cancellesse immediatamente!!
Na bella figa no eh??
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 15:30:22
ti hanno bannato perchè questa è la settimana santa, se rimetterai la stessa foto tra una settimana non ti diranno niente