Cultura & Attualità
il recidivo
Messaggio del 08-12-2007 alle ore 22:38:26
Io spero invece che ci sia un giudice a Berlino...
Possibile che si mobilitino solo per le veline e i paparazzi?
Io spero invece che ci sia un giudice a Berlino...
Possibile che si mobilitino solo per le veline e i paparazzi?
Messaggio del 08-12-2007 alle ore 20:14:03
Storace: "Non so se devo temere l'arrivo dei corazzieri a difesa di Villa Arzilla, ma una cosa è certa: Giorgio Napolitano non ha alcun titolo per distribuire patenti etiche. Per disdicevole storia personale, per palese e nepotistica condizione familiare, per evidente faziosità istituzionale. E' indegno di una carica usurpata a maggioranza". Così Francesco Storace risponde al presidente della Repubblica che aveva difeso Rita Levi Montalcini attaccata dal senatore de "La destra".
Spero solo che non si tiri indietro
Storace: "Non so se devo temere l'arrivo dei corazzieri a difesa di Villa Arzilla, ma una cosa è certa: Giorgio Napolitano non ha alcun titolo per distribuire patenti etiche. Per disdicevole storia personale, per palese e nepotistica condizione familiare, per evidente faziosità istituzionale. E' indegno di una carica usurpata a maggioranza". Così Francesco Storace risponde al presidente della Repubblica che aveva difeso Rita Levi Montalcini attaccata dal senatore de "La destra".
Spero solo che non si tiri indietro
Messaggio del 08-12-2007 alle ore 19:38:48
Storace non riesce a togliersi la puzza di cloaca che si porta addosso
I metodi che adopera sono di stampo fascista: ricatti, dossier fasulli su Piero Marrazzo e Mussolini, imbrogli e corruzione.
Storace non riesce a togliersi la puzza di cloaca che si porta addosso

I metodi che adopera sono di stampo fascista: ricatti, dossier fasulli su Piero Marrazzo e Mussolini, imbrogli e corruzione.
Nuova reply all'argomento:
il recidivo
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui