Cultura & Attualità
Il problema qual era?
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 14:18:12
Forse perchè i problemi inerenti all'attualità fanno talmente paura perchè senza soluzione che risulta più facile parlare di un tipo di società ormai morta e sepolta! E poi si sa che la fiera dei luoghi comuni su alcuni temi ha sempre un gran successo!
Forse perchè i problemi inerenti all'attualità fanno talmente paura perchè senza soluzione che risulta più facile parlare di un tipo di società ormai morta e sepolta! E poi si sa che la fiera dei luoghi comuni su alcuni temi ha sempre un gran successo!
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 13:55:07
guarda caso sempre i soliti argomenti
Poi mica mi scandalizza il nudo
guarda caso sempre i soliti argomenti
Poi mica mi scandalizza il nudo
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 13:51:54
jena ama le nude verità
per questo è sempre dietro via monte maiella, ama vedere la gente urinare
jena ama le nude verità
per questo è sempre dietro via monte maiella, ama vedere la gente urinare
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 13:50:23
jena, su un forum di "cultura e attualità", trovi strano che si strattino tematiche inerenti lo studio e l'approfondimento di fenomeni storico/politici??
o più semplicemente di infastidisce che vengano messe a nudo alcune verità??
jena, su un forum di "cultura e attualità", trovi strano che si strattino tematiche inerenti lo studio e l'approfondimento di fenomeni storico/politici??
o più semplicemente di infastidisce che vengano messe a nudo alcune verità??
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 12:43:34
i problemi sono in vacanze, come i nostri politici
anzi non è per ridere è per piangere
i problemi sono in vacanze, come i nostri politici
anzi non è per ridere è per piangere
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 12:41:45
mi riferivo ai catra's cup&dinner
mi riferivo ai catra's cup&dinner
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 12:37:50
addò sti?
addò sti?
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 12:32:10
Fossilizzazione tematica... MO BASTA!
Fossilizzazione tematica... MO BASTA!
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 12:31:30
torno mercoledi
torno mercoledi
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 12:25:48
tinavame ad aspittà a tè
tinavame ad aspittà a tè
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 12:14:54
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 12:09:00
Peccato che nn mi esce più la gif
Peccato che nn mi esce più la gif
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 11:57:24
lo sai che non mi era mai sorto il dubbio che si trattasse di interventi ad personam

lo sai che non mi era mai sorto il dubbio che si trattasse di interventi ad personam

Messaggio del 24-08-2007 alle ore 11:55:48
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 11:55:12
[url=http://www.jillsjokeline.com/po.gif]
[url=http://www.jillsjokeline.com/po.gif]
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 11:52:31
Che c'era gente che "abbottava le palle" coi diritti civili... si parlava solo di "dico" e il forum era intasato da "streghette"... tutti discorsi ripetitivi e futili di fronte a "problemi ben più gravi e attuali" quali la disoccupazione giovanile, i cocopro e le famiglie che non arrivano alla fine del mese.
Sono passati mesi dall'ultima polemica, ma la situazione è rimasta pressocchè invariata: non solo certi argomenti continuano ad essere riproprosti con una certa periodicità(non per opera delle solite "streghette", però), ma addirittura un post su 2 affronta problemi ben più "gravi e attuali" quali i vari fascismi e comunismi
Dove sono finiti i vari paladini dell'attualità e della non ripetitività? Non c'è più nessuno che si preoccupi della propria busta paga? Ora state tutti nghe la panze abbuttate? Magari dentro una grotta ad assaporare la magia della masturbazione a diretto contatto con la natura e al riparo dalle futilità del mondo di sopra? E tutti quei moralisti che facevano la
, compreso qualche presunto laico, non hanno nulla da commentare stavolta ?
Che c'era gente che "abbottava le palle" coi diritti civili... si parlava solo di "dico" e il forum era intasato da "streghette"... tutti discorsi ripetitivi e futili di fronte a "problemi ben più gravi e attuali" quali la disoccupazione giovanile, i cocopro e le famiglie che non arrivano alla fine del mese.
Sono passati mesi dall'ultima polemica, ma la situazione è rimasta pressocchè invariata: non solo certi argomenti continuano ad essere riproprosti con una certa periodicità(non per opera delle solite "streghette", però), ma addirittura un post su 2 affronta problemi ben più "gravi e attuali" quali i vari fascismi e comunismi

Dove sono finiti i vari paladini dell'attualità e della non ripetitività? Non c'è più nessuno che si preoccupi della propria busta paga? Ora state tutti nghe la panze abbuttate? Magari dentro una grotta ad assaporare la magia della masturbazione a diretto contatto con la natura e al riparo dalle futilità del mondo di sopra? E tutti quei moralisti che facevano la
, compreso qualche presunto laico, non hanno nulla da commentare stavolta ?
Nuova reply all'argomento:
Il problema qual era?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui