Cultura & Attualità
Il problema italiano...
Messaggio del 04-07-2005 alle ore 14:17:07
non si risolve mandando via Berlusconi...ma siamo noi il problema...
la storia si ripete....siamo sempre uguali!!!!!!!!!!!!!
clicca qui
non si risolve mandando via Berlusconi...ma siamo noi il problema...
la storia si ripete....siamo sempre uguali!!!!!!!!!!!!!
clicca qui
Messaggio del 04-07-2005 alle ore 14:19:59
non È una novita'....sono + di 50 anni che andiamo avanti cosi..ma siamo buoni solo a mangiarci il piatto di spaghetti,criticare davanti la tv oppure in mezzo alla piazza..e poi tutti a casa....
insomme sempre e solo la solita frase..seme bone sole a fa li chiacchiere
non È una novita'....sono + di 50 anni che andiamo avanti cosi..ma siamo buoni solo a mangiarci il piatto di spaghetti,criticare davanti la tv oppure in mezzo alla piazza..e poi tutti a casa....
insomme sempre e solo la solita frase..seme bone sole a fa li chiacchiere
Messaggio del 04-07-2005 alle ore 14:20:10
non si esce vivi dagli anni 80...
gran bel link sorremigio...mi congratulo, la memoria storica è qualcosa di imprescindibile
non si esce vivi dagli anni 80...
gran bel link sorremigio...mi congratulo, la memoria storica è qualcosa di imprescindibile
Messaggio del 04-07-2005 alle ore 14:24:42
Scusate... ma sta gente chi la vota, i tedeschi, gli spagnoli, gli arabi, i marziani? Di tangentopoli si sapeva già 30 anni prima, ma la cosa stava bene a tutti, evidentemente. Poi, naturalmente, tutti a fare del giustizialismo quando la questione diventa mediatica! E' chiaro che, dopo berlusconi, ce ne sarà un secondo... così continueràfin quando gli italiani nijn cagnene cocce, e mi riferisco alle piccole cose, quelle di tutti i giorni e per le quali siamo miserabilmente stereotipati all'estero.
Scusate... ma sta gente chi la vota, i tedeschi, gli spagnoli, gli arabi, i marziani? Di tangentopoli si sapeva già 30 anni prima, ma la cosa stava bene a tutti, evidentemente. Poi, naturalmente, tutti a fare del giustizialismo quando la questione diventa mediatica! E' chiaro che, dopo berlusconi, ce ne sarà un secondo... così continueràfin quando gli italiani nijn cagnene cocce, e mi riferisco alle piccole cose, quelle di tutti i giorni e per le quali siamo miserabilmente stereotipati all'estero.
Messaggio del 04-07-2005 alle ore 14:32:20
e cmq craxi, sebbene sia sfuggito alla giustizia, ha sicuramente pagato il prezzo più alto: la gogna.
e cmq craxi, sebbene sia sfuggito alla giustizia, ha sicuramente pagato il prezzo più alto: la gogna.
Messaggio del 04-07-2005 alle ore 14:33:44
l'hammasmet....
l'hammasmet....
Messaggio del 04-07-2005 alle ore 14:34:16
secondo me in italia serve una rivoluzione politica...!!!!
Il fatto e che e' troppo facile parlare da fuori..certe situazioni bisogna provarle..
Secondo me chiunque andrebbe a governare commetterebbe delle ingiustizie..e' nella natura dell'uomo.
------------
Editato da Sorremigio il 04/07/2005 alle 14:38:47
secondo me in italia serve una rivoluzione politica...!!!!
Il fatto e che e' troppo facile parlare da fuori..certe situazioni bisogna provarle..
Secondo me chiunque andrebbe a governare commetterebbe delle ingiustizie..e' nella natura dell'uomo.
------------
Editato da Sorremigio il 04/07/2005 alle 14:38:47
Messaggio del 04-07-2005 alle ore 15:36:56
In Italia serve na bomba atomica che stermina tutti quanti, voi siete il problema dell'Italia, voi tutti, naturalmente me escluso, io sono l'eccelso, la salvezza del paese!
In Italia serve na bomba atomica che stermina tutti quanti, voi siete il problema dell'Italia, voi tutti, naturalmente me escluso, io sono l'eccelso, la salvezza del paese!
Nuova reply all'argomento:
Il problema italiano...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui