Cultura & Attualità
... sta male. Il Tinto Brass che ha "analizzato" le donne, trattandole come merce sta male... il campione della banalizzazione del sesso, che ha visto nelle donne solo "un buco con la carne intorno", è sull'orlo della morte.
Le donne trattate come carne da macello stanno perdendo il loro padrone.
guarda Monique, non voglio essere io a difenderlo perché a me non piace più di tanto, ma lui ha mostrato al pubblico quello che le donne gli mettevano davanti all'obiettivo.
uhm...

e che dire della endemol e di tutti i pubblicitari?

cmq analizzato fa paura

Monique
ma tu non eri quella che si vantava di andare a EROTIKA TOUR con tuo marito...

Famm a capì, la fiera del porno a Silvi marina si, Tinto Brass no....

Nel suo genere è un maestro!!!I suoi film vengono trasmessi al cinema e se vuoi,cara Monique,non vai a vederli...ma che dire invece DELLE DONNE TRATTATE COME CARNE DA MACELLO(x dirla come te)e della volgarità che tutte i giorni e a qualsiasi ora ci propongono le nostre reti nazionali RAI1 RAI2 RAI3 RAI4 RAI5 RAI6????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
capì..il porco è Tinto Brass
resiti Tinto...devi ancora girare "Chiavatar"...siamo con te
Credo sia scandaloso gioire ed esultare per la malattia e/o morte di chiunque.
pero` se si tratta tipo di bossi o berlusconi...

... mi offro da bere per un mese di fila, indossando la maglietta: DIO E' GRANDE !!
pure io pure io...

ma tu li fai o no i tiramisù
lunga vita al PORCO.....
monique.. ora che è primavera(si spera) potresti approfittare per andare un pò in giro.. potresti progettare un bel viaggio per andare raccogliere un pò di banane....viste tutte le domande che ti poni credo che un pò di sano relax non ti farebbe male..e magari troveresti anche un pò di pace

Credo sia scandaloso gioire ed esultare per la malattia e/o morte di chiunque.
tanto piu' se si parla di un Maestro del cinema.
i pervertiti sono intoccabili. Ma una palata di terra li seppellirà. E così sarà per tutti. Alla fine fine anche a lui toccherà un buco. Di terra.
cazzo so pervertito pure io e non lo sapevo

dunque, uno alla volta (per carità

1. monique non merita risposte pesanti e allusioni cretine a banane e relax di vario genere, è libera di porsi tutte le domande che crede e di aprire dei post che spesso una un contenuto migliore e più elevato di tanti altri.
ciò premesso,
monique ti dirò che quel gran fetentone di tinto brass sarà pure una munnezza di regista bavoso ributtante e vomitevole, ma la carne da macello gli si è offerta da sè su un piatto di platino, scommetto facendo a gara e accoltellandosi per essere prescelta e andare al massacro. Ma Dio solo sa quante ne ha ciulate paventando loro la possibilità di farne delle stelle e a qualcuna il colpo è riuscito (vedi quella nullità della caprioglio)
per quanto riguarda le sue condizioni di salute secondo me è gli è schiattato un relè mentre guardava l'ennesimo deretano.
si fotta e vada in pace

"un maestro del cinema"!!!!!!!!
me cojoni
e allora fellini cos'è? il dio interplanetario???
no, mikemio, probabilmente chi considera Brass un artista considera Fellini un rattuso.
Ma Dio solo sa quante ne ha ciulate paventando loro la possibilità di farne delle stelle e a qualcuna il colpo è riuscito (vedi quella nullità della caprioglio)
Mi sa ca so sbajate fatije

guarda che il mio era un consiglio..mica un offesa


non sembrava un consiglio ma uno sbarleffo e poi se permetti certi consigli li do io

monique fai la valigia e aspettami, partiamo insieme


Per me sono molto più porci i preti pedofili e la curia romana che non un grande regista (un po' scaduto ultimamente) il quale potrebbe essere semmai criticato per la sua eccessiva visione "morale" dei rapporti umani.

Il cinema è un'arte che Brass ha saputo praticare molto bene. L'arte non può essere censurata da nessuno, anche quando può apparire di pessimo gusto o oscena.
In tempi in cui la donna è piena di rivendicazioni, l'esaltazione della femminilità e della bellezza dovrebbero essere viste come un omaggio al genere.
Ma si sa, ancora oggi i censori sono in agguato.....ne fu oggetto anche Michelangelo quando dipinse la cappella sistina....tutti noi sappiamo come andò a finire.
che poi non capisco tutta questa acredine verso il Maestro... chissà quanti aborti non ci sono stati, grazie ai suoi insegnamenti...
Tinto Brass era considerato, negli anni 60/70, un vero regista d'autore... poi ad un certo punto ha pensato: "Basta col cinema per intellettuali, prendiamo Boccaccio e le puttane per la strada... le facciamo trombare e facciamo scandalizzare un po' sto paese bigotto". E infatti oggi come oggi sembra che Brass abbia vinto la sua sfida: guardate quante puttane girano per la tv, con la finta aureola... non sanno fare assolutamente nulla, solo i bocchini a produttori e addetti ai casting.
anche la fellatio è un arte...
arte da non confondere con i rigatoni...
(mo jeteve a capà chivvisoditte...)
non credo Deleuze, a meno che non si prenda la versione mono-bottega dell'applicazione artistica, cioè: studiare, studiare, studiare, imitare e lavorare. credo che si possa ancora vivere con il concetto che l'espressione artistica sia 5% talento e 95% applicazione e lavoro, labor limae e sudore. e la fellatio è ancora troppo occasionale per essere figlia del talento.

Oh, che Satyricon l'ha diretto Fellini e non Brass


infatti... per non parlare di totò e carolina

Mo sembra che a vedere i film di Tinto Brass ci andassero solo gli sporcaccioni anticlericali


no no ernè

è un arte...

alzo le mani di fronte a tanta certezza

altrimenti non si capirebbe come certi uomini sopportino certe donne, brave nel fellare, ma vere e proprie appese al cazzo per tutto il resto

appese al cazzo
mi piace assai!!!


voglio sempre credere che non sia solo per un movimento ritmico e ripetuto della bocca che si "sopporta" una relazione

compà...la saggezza di giacotrips non ha mai sbagliato

voi due potreste far passare la voglia alla gente di farsi fare i pompini

un movimento ritmico e ripetuto della bocca che si "sopporta" una relazione
tu vuoi paragonare il lavoro di un modesto imbianchino ai capolavori di giotto?

c'è pennellata e pennellata

il maestro tra un po' tira le cuoia
arte da non confondere con i rigatoni...
(mo jeteve a capà chivvisoditte...)
non credo Deleuze, a meno che non si prenda la versione mono-bottega dell'applicazione artistica, cioè: studiare, studiare, studiare, imitare e lavorare. credo che si possa ancora vivere con il concetto che l'espressione artistica sia 5% talento e 95% applicazione e lavoro, labor limae e sudore. e la fellatio è ancora troppo occasionale per essere figlia del talento.
Ahahahahaha... questo è l'intervento migliore che leggo da molto tempo











monique rassegnati questi basta che vedono l'orlo di una mutanda e tutto glie pare arte
fortunatamente direi...

Tinto ha 77 anni,auguro a quelli che gioscono di arrivarci,io ci firmerei

anche la fellatio è un arte...
quoto e straquoto...

Nuova reply all'argomento:
IL PORCO...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui