Cultura & Attualità

Il popolo
Messaggio del 07-10-2007 alle ore 13:29:58
Ancora con sta cosa di protestare per gli aumenti?
Contro gli aumenti dei beni c'è solo un sistema, non comprarli: non sta scritto da nessuna parte che bisogna comprare il latte fresco, il pane al forno, le fragole a novembre esistono i beni succedanei, se si ritengono troppo alti i prezzi si sostituiscono i beni, terza lezione di microeconomia ai Geometri
Messaggio del 07-10-2007 alle ore 13:08:01

Allora fa bene Prodino mortadella a spremerci come limoni.



ripeto come in altri post...sono decenni che fanno il cazzo e comodo loro con le bollette....e allore?

siete scesi in piazza quando gli altri governi vi spremevano come limoni anche?

quande je belle a fá li voccaperte
Messaggio del 07-10-2007 alle ore 12:53:39
E' partita da Perugia la 17esima edizione della marcia della pace. Il corteo raggiungerà Assisi. Lo slogan di quest'anno è: "Tutti i diritti per tutti". Moltissimi i giovani
Oltre 2165 le adesioni alla marcia e alla settimana della pace iniziata il 1 ottobre con oltre 400 iniziative in tutta Italia. Oltre 500 gli enti locali che parteciperanno alla marcia e saranno centinaia i gonfaloni presetni nel corteo. Varie sono le iniziative proposte che si terranno durante il cammino.
-----------------------------------------------------------------------------------
Ma per gli aumenti indiscriminati delle bollette di lece e gas e dei generi alimentari primari come pasta, pane e latte, non scende in piazza nessuno.
Allora fa bene Prodino mortadella a spremerci come limoni.

Nuova reply all'argomento:

Il popolo

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)