Cultura & Attualità
Il politico locale più antipatico
Messaggio del 08-11-2007 alle ore 14:30:03
Qual è il politico locale più antipatico?
Questa volta, per favorire la par-condicio, vanno indicati 2 nomi (e le relative motivazioni), 1 per il centrodestra ed 1 per il centro sinistra.
Si possono indicare solo politici dell'area frentana.
Qual è il politico locale più antipatico?
Questa volta, per favorire la par-condicio, vanno indicati 2 nomi (e le relative motivazioni), 1 per il centrodestra ed 1 per il centro sinistra.
Si possono indicare solo politici dell'area frentana.
Messaggio del 08-11-2007 alle ore 14:34:03
Centrodestra:
Cesarino Bomba perchè è politicamente invidioso
Centrosinistra:
Maria Saveria Borrelli perchè è saccente
Centrodestra:
Cesarino Bomba perchè è politicamente invidioso
Centrosinistra:
Maria Saveria Borrelli perchè è saccente
Messaggio del 08-11-2007 alle ore 14:38:39
Io cito sempre i più simpatici: la Di Campli
Io cito sempre i più simpatici: la Di Campli
Messaggio del 08-11-2007 alle ore 14:46:27
Complimenti mi hai anticipato nell'aprire il post.........
in tutti e 2 gli schieramenti c'è solo l'imbarazzo della scelta....
Complimenti mi hai anticipato nell'aprire il post.........
in tutti e 2 gli schieramenti c'è solo l'imbarazzo della scelta....
Messaggio del 08-11-2007 alle ore 14:57:21
mi servirebbe una griglia con, almeno, cinque posti.
mi servirebbe una griglia con, almeno, cinque posti.
Messaggio del 08-11-2007 alle ore 15:27:33
un politico che mi sta sulle palle è jena plissken, perchè mi offende sempre
un politico che mi sta sulle palle è jena plissken, perchè mi offende sempre
Messaggio del 08-11-2007 alle ore 15:39:15
Sono tutti antipatici... ma sono simpaticissimi e vanno in giro per tutte parte quando sono vicine l'elezioni
Sono tutti antipatici... ma sono simpaticissimi e vanno in giro per tutte parte quando sono vicine l'elezioni
Messaggio del 08-11-2007 alle ore 15:45:18
Vorrei fare due nomi ma nn posso
Vorrei fare due nomi ma nn posso
Messaggio del 09-11-2007 alle ore 08:46:13
comunque, nessuno fa nomi come al solito...
allora, cerco di ridurre la mia lista a: centrodestra, paolini (oer l'inefficienza e la sufficienza con cui tratta tutto e tutti) e bisbano (per la fastidiosa arroganza che esercita, non solo come politico), e aggiungerei il "mitico" d'orazio, leader indiscusso delle bandiere al vento (se non sbaglio ora è con storace). a sinistra, la borrelli per la fastidiosa saccenza e pedullà che non mi ha mai dato l'idea di uno non politicamente vendibile.
comunque, nessuno fa nomi come al solito...
allora, cerco di ridurre la mia lista a: centrodestra, paolini (oer l'inefficienza e la sufficienza con cui tratta tutto e tutti) e bisbano (per la fastidiosa arroganza che esercita, non solo come politico), e aggiungerei il "mitico" d'orazio, leader indiscusso delle bandiere al vento (se non sbaglio ora è con storace). a sinistra, la borrelli per la fastidiosa saccenza e pedullà che non mi ha mai dato l'idea di uno non politicamente vendibile.
Messaggio del 09-11-2007 alle ore 09:32:44
Grande Atelkin... condvido e sottoscrivo, tranne per quanto riguarda borrelli e D'Orazio (ma solo perche' non li conosco). Aggiungo un carico a coppe per Bisbano, in quanto non solo arrogante, ma anche per i metodi utilizzati per andare al potere.
Grande Atelkin... condvido e sottoscrivo, tranne per quanto riguarda borrelli e D'Orazio (ma solo perche' non li conosco). Aggiungo un carico a coppe per Bisbano, in quanto non solo arrogante, ma anche per i metodi utilizzati per andare al potere.
Messaggio del 09-11-2007 alle ore 09:35:00
Quoto
Quoto
Messaggio del 09-11-2007 alle ore 10:40:28
Mi astengo,per non fare arricchire gli avvocati di Lanciano
ma.............taci,Pof Pof,taci ti prego
Mi astengo,per non fare arricchire gli avvocati di Lanciano

ma.............taci,Pof Pof,taci ti prego
Messaggio del 09-11-2007 alle ore 10:43:42
quoto Divo
quoto Divo
Messaggio del 09-11-2007 alle ore 10:51:34
Po Pof esistono modi e modi, criticare qualcosa non vuol dire offendere. Inoltre chiunque si mette in politica DEVE aspettarsi delle critiche. Quindi con i toni giusti si puo' e soprattutto si DEVE dire tutto quello che si pensa.
Purtroppo non mi interesso cosi' tanto di politica da potermi permettere di muovere critiche con cognizione di causa, ma nella fattispecie, ne ho sentite talmente tante che non credo sia piu' il caso di tacere!
Po Pof esistono modi e modi, criticare qualcosa non vuol dire offendere. Inoltre chiunque si mette in politica DEVE aspettarsi delle critiche. Quindi con i toni giusti si puo' e soprattutto si DEVE dire tutto quello che si pensa.
Purtroppo non mi interesso cosi' tanto di politica da potermi permettere di muovere critiche con cognizione di causa, ma nella fattispecie, ne ho sentite talmente tante che non credo sia piu' il caso di tacere!
Messaggio del 09-11-2007 alle ore 11:02:47
possibile che ancora viene nominato il pesante

pesà
possibile che ancora viene nominato il pesante

pesà

Messaggio del 09-11-2007 alle ore 12:20:47
Pedullà
Pedullà
Messaggio del 09-11-2007 alle ore 13:46:27
kaiser io sono amatissimo
kaiser io sono amatissimo
Messaggio del 09-11-2007 alle ore 13:50:42
C'è un politico locale che è più antipatico ai suoi compagni di partito e alleati che ai suoi avversari politici
C'è un politico locale che è più antipatico ai suoi compagni di partito e alleati che ai suoi avversari politici
Messaggio del 09-11-2007 alle ore 13:59:09
Kaiser... il post riguarda il politico più antipatico e non lo showman locale più simpatico (che il Pesante si aggiudicherebbe ad occhi chiusi)!
Kaiser... il post riguarda il politico più antipatico e non lo showman locale più simpatico (che il Pesante si aggiudicherebbe ad occhi chiusi)!
Messaggio del 09-11-2007 alle ore 14:01:14
Messaggio del 09-11-2007 alle ore 14:11:58
l'antipatico di sinistra
1)Michelino dell'elce ( perchè non ha buoni argomenti politici e si limita a sterili polemiche da bar )
2)Maria Saveria Borrelli ( arrogante e poco preparata, vive nell'ombra politica di Pedullà )
3) Pedullà ( arrogante, presuntuoso, chiacchierone e sparla troppo su argomenti che non conosce)
4) paride marinelli ( pessimo politico, non apre bocca da quando è stato eletto, l'inutilità politica al servizio di nessuno )
5) Vinciguerra ( la prova vivente che la democrazia e la libertà di parola sono la più grande cazzata della storia, ottimo consigliere condominiale.)
i simpatici di sinistra
1) Piero Cotelessa ( uomo onesto e simpatico, saggio, educato, dotto, "democratico" nel senso buono della parola, unico esempio di politico democratico nella nostra città.
2) Ferrante ( Educato e correto, preparato politicamente il vero leader della sinistra a Lanciano)
mi sono mantenuto....
l'antipatico di sinistra
1)Michelino dell'elce ( perchè non ha buoni argomenti politici e si limita a sterili polemiche da bar )
2)Maria Saveria Borrelli ( arrogante e poco preparata, vive nell'ombra politica di Pedullà )
3) Pedullà ( arrogante, presuntuoso, chiacchierone e sparla troppo su argomenti che non conosce)
4) paride marinelli ( pessimo politico, non apre bocca da quando è stato eletto, l'inutilità politica al servizio di nessuno )
5) Vinciguerra ( la prova vivente che la democrazia e la libertà di parola sono la più grande cazzata della storia, ottimo consigliere condominiale.)
i simpatici di sinistra
1) Piero Cotelessa ( uomo onesto e simpatico, saggio, educato, dotto, "democratico" nel senso buono della parola, unico esempio di politico democratico nella nostra città.
2) Ferrante ( Educato e correto, preparato politicamente il vero leader della sinistra a Lanciano)
mi sono mantenuto....
Messaggio del 09-11-2007 alle ore 14:15:41
orvieto eppure sono molto invidiato
orvieto eppure sono molto invidiato
Messaggio del 09-11-2007 alle ore 14:24:55
Pesante, oltre a scrivere bene i cognomi, lo fai a posta per farmi cacciare dal partito?
Pesante, oltre a scrivere bene i cognomi, lo fai a posta per farmi cacciare dal partito?
Messaggio del 09-11-2007 alle ore 14:25:32
Paolini...nasone,cazzaro e incompetente
Paolini...nasone,cazzaro e incompetente
Messaggio del 09-11-2007 alle ore 14:26:32
Messaggio del 09-11-2007 alle ore 14:54:17
Ci sono anche persone che si fanno disprezzare da tutti... ma nella quotidianità, il che è ancora più grave....
Ci sono anche persone che si fanno disprezzare da tutti... ma nella quotidianità, il che è ancora più grave....
Messaggio del 09-11-2007 alle ore 20:17:30
Ghino, Ghino, tu t'allei col nemico
Ghino, Ghino, tu t'allei col nemico
Messaggio del 09-11-2007 alle ore 22:39:44
tutti, senza esclusione di nessuno, poichè per stare li dove stanno devono essere per forza leccaculo e volponi..
e a me i leccaculo e i volponi stanno sul cazzo tutti.
ovviamente parlo di politici, e non di militanti di partito: secondo me sono due cose completamente diverse.
tutti, senza esclusione di nessuno, poichè per stare li dove stanno devono essere per forza leccaculo e volponi..
e a me i leccaculo e i volponi stanno sul cazzo tutti.
ovviamente parlo di politici, e non di militanti di partito: secondo me sono due cose completamente diverse.
Messaggio del 21-11-2007 alle ore 19:56:53
gian luca bellisario lo trovo ridicolo
gian luca bellisario lo trovo ridicolo
Messaggio del 21-11-2007 alle ore 21:47:54
uno su tutti: mastella mastella mastella mastella mastella mastella mastella mastella mastella mastella mastella mastella mastella mastella mastella mastella mastella mastella mastella mastella mastella mastella mastella
uno su tutti: mastella mastella mastella mastella mastella mastella mastella mastella mastella mastella mastella mastella mastella mastella mastella mastella mastella mastella mastella mastella mastella mastella mastella
Messaggio del 21-11-2007 alle ore 23:51:20
mastella è un politico locale a ceppaloni, non a lanciano
mastella è un politico locale a ceppaloni, non a lanciano

Nuova reply all'argomento:
Il politico locale più antipatico
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui