domanda:Come mai? Lei ha scritto molto sulle donne, sulla differenza emotiva tra i sessi.
"È vero, ho scritto che gli uomini si dividono in reazionari, che hanno sempre romanzato il passato, e in rivoluzionari che idealizzano il futuro. Così non vivono nel presente. Le donne invece sono qui ed ora, incarnate nella realtà. È per questo che Berlusconi è il più femminile dei politici".
Sandro Bondi
cmq DOVETE ASSOLUTAMENTE LEGGERE TUTTO
[url=http://espresso.repubblica.it/dettaglio/Io-Silvio-e-lestasi/1578377&ref=hpsp]INESTASIPERSILVIO
Questa la spieghiamo meglio.
"Berlusconi, come le donne, è tutto concentrato sulla vita. Quello che mi ha attratto in lui è questo suo amore indistinto: per le donne, per la bellezza, per il paesaggio, per la natura. Di conseguenza ha una grande paura della morte, che per lui è un evento sconvolgente".quote:
Messaggio del 22-04-2007 alle ore 00:13:03
Io invece rilevo ufficialmente il senso di vittimismo, faziosita' e chiusura di certi supporter forzisti/destrorsi che non comprendendo nulla di quanto da me scritto per una volta non era una critica a Silvio in quanto tale, bensi' ad un suo lacche' che rilascia un intervista a dir poco "inquietante" mentre allo stesso tempo si inneggia ad una presunta "superiorita' " della destra nel rispetto dei cosidetti "valori cristiani"...
Purtroppo devo notare che in Italia se non si e' CON, allora si viene necessariamente etichettati CONTRO, senza neanche minimamente sforzarsi di prendere in considerazione argomenti da un punto di vista piu' generali e leggermente piu' profondi del becero e tristissimo (Animamundi = sinistro, quindi se parla di Berlusconi AUTOMATICAMENTE ne parla male, quindi bisogna REAGIRE DIFENDENDOSI)...
White ti invito a leggere l'intervista rilasciata da Bondi (e ovviamente subito smentita dallo stesso).
Quando ne avrai capito il senso e ti sarai tolto i paraocchi silvio-azzurrati, se vuoi ne possiamo volentieri riparlare.
Se poi per te TUTTO quello che fa la destra e' ORO COLATO a prescindere SEMPRE E COMUNQUE, bhe allora possiamo anche finire tranquillamente la cosa qui, tanto a ragionare cosi' non si andrebbe da nesuna parte.