Cultura & Attualità

il piccolo hitler
Messaggio del 17-07-2006 alle ore 17:42:55
2006-07-17 14:55
MO: Prodi, pronti per forza Onu
Raccolta fondi 'Un ponte per', gia' pronti 10 mila euro
(ANSA) - SAN PIETROBURGO, 17 LUG - "L'Italia e' pronta a fare la sua parte" nell'ipotesi di "una forza di sicurezza sotto l'egida dell'Onu nel sud del Lilbano". Lo ha confermato Romano Prodi dal G8. "Ci siamo trovati tutti d'accordo -ha detto- che bisogna evitare la destabilizzazione del Governo libanese, ancora molto fragile". Dall'Italia, intanto, l'associazione 'Un ponte per' ha stanziato 10 mila euro per la popolazione civile del Libano ed ha avviato una raccolta di fondi.
© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati

vai prodi!!!
dopo il kosovo
dopo l'afghanistan

adesso ci manda in libano!!!
razzi e bombe sugli israeliti...

Messaggio del 18-07-2006 alle ore 11:01:19
In Libano ci andrei pure io, non si può tornare ancora una volta indietro di 20 anni. A parte che stiamo parlando di uno stato che ha fatto passi da gigante nella modernizzazione senza contare le minoranze cristiane presenti nel paese. Presumo che just non sia daccordo con le missioni del Kosovo e dell'Afghanistan.
------------
Editato da Mat3o3 il 18/07/2006 alle 11:05:51
Messaggio del 18-07-2006 alle ore 11:31:30
Presumo, nel nome di Allah, che Just non sia daccordo per niente con Hitler e quindi neanche con il "duce".
Messaggio del 18-07-2006 alle ore 20:11:37
io sono democristiano
quindi non sono totalmente d'accordo con la politica del "duce" come lo chiami tu (non dimentichiamoci che i democristiani erano in prima linea nei movimenti partigiani) ne tantomeno con hitler!
sono assolutamente d'accordo con la linea dura verso i gerarchi che opprimono i propri popoli!
dato che sono anche profondamente democratico penso che un governo debba fare quello che gli ordina il popolo , e se la maggioranza del popolo italiano ha votato x un ritiro "senza e e senza ma" , che ritiro "senza se e senza ma" sia!
(dopo vediamo che succede)
Messaggio del 22-07-2006 alle ore 05:17:36
mo vediamo!

Nuova reply all'argomento:

il piccolo hitler

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)