Messaggio del 24-03-2007 alle ore 12:36:25
Pescara intanto però secondo me non va tirata giù insieme al resto della merda Abruzzese (regione bellissima per carità), in quanto la suddetta città penso sia nettamente superiore a molte altre città (diciamo big) di regioni confinanti l'Abruzzo (per esempio Ancona)..
Io ci sono stato 2 anni e mi ci sono trovato benissimo, un via vai continuo di persone, l'estate fantastica con i suoi kilometri di costa e lungomare, l'inverno mai noioso con una bella vita notturna, parchi dappertutto anche per i cani (sempre in giro col mio Pitbull stavo, si divertiva da matto lì, coetanei suoi ovunque con cui giocava per ore.. ora a Lanciano è depresso da morire ), una città aperta distante miglia da tutto il resto e schifo Abruzzese. Forza Pescara sei la nostra unica speranza!
Messaggio del 14-03-2007 alle ore 16:57:54
atelkin immagino tu sappia quante infrastrutture si debbano fare per ospitare i partecipanti dei giochi. Ebbene, ad oggi non è stato messo neanche un mattone e pensi che in meno di due anni facciano tutto?
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 17:43:30
poi x promuovere l'abruzo che immagini mettono?
se va bene un ombrellone vecchio tipo con 2 sedie a sdraio sgangherate senza nessuno intorno!
cosi la gente vede la foto e dice:" ma che ci vado a fare in abruzzo? n'gi' stà nisciun!!!"
quando va male(sempre in pratica) ci mettono l'orso bruno o le lavandaie di penne!!!
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 17:31:45
Ma la Melandri sta con la coccia ancora nella villa del Briatore,po penzà a du pecurarari e pesciaroli abruzzesi(comprespo me naturalmente),sta ruvellaquaia
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 17:24:18
complimenti alle grandi capacità comunicative dell'amministrazione regionale, impegnatissima nel decidere dove collocare alberghetti e sedi per la manifestazione. torte da spartire a go go.
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 17:22:20
2007-03-13 14:53
Giochi Mediterraneo: amnesia Ministero Politiche Giovanili
(ANSA) - L'AQUILA, 13 MAR - Abruzzo completamente ignorato in un opuscolo del Ministero della Melandri riguardo alla 16/a edizione dei Giochi del Mediterraneo. Nessun riferimento quindi ne' a Pescara ne' all'Abruzzo nell'opuscolo del Ministero per le Politiche Giovanili e le Attivita' Sportive. Lo denuncia il presidente del consiglio comunale di Avezzano, Luigi Sigismondi,che lo ha comunicato ai presidente del Comitato Organizzatore Pescara 2009, della Giunta regionale e al sottosegretario alle Attivita' Sportive.