Messaggio del 24-03-2008 alle ore 18:47:56
....grazie alle staminali...e la provvidenziale appoggio della Chiesa Cattolica .....Posso solo immaginare quante altre terribili patologie possono esser affrontate e curate con questo ausilio....Nel contempo la SPA non fa altro che girare la sua personalissima ruota della fortuna delle umane disgrazie,oggi la lancetta della ruota si e' fermato su TUBERCOLOSI e DAFUR....Fortunatamente gli appelli del Papa sono sempre efficaci e sto mondo grazie all'intervento divino sta divenendo un po' noioso senza malattie e guerre....
Messaggio del 24-03-2008 alle ore 18:57:30
Compagno Dekkard,
questo appoggio non c'è perchè per effettuare quel tipo di intervento sull'uomo bisognerebbe produrre delle staminali embrionali. E come tu ben sai, per la Chiesa utilizzare le cellule staminali embrionali a fini scientifici e medici significa uccidere un essere umano. I malati di Parkinson dovranno attendere che la ricerca vada avanti nei Paesi liberali e che abbiano abbastanza denaro per recarsi all'estero ed usufruire della ricerca e sistema sanitario altrui.
Messaggio del 24-03-2008 alle ore 19:33:56
Se non rompevate le palle ai nazisti, da mo' che l'avevamo curate tutte ste malattie. Loro ce stavano a prova', e voi giù a dajje «so' esseri umani, nun se po' fa', è immorale». Mo' ve lamentate?
Messaggio del 25-03-2008 alle ore 22:58:36
Adonai,
il Parkinson è una malattia che colpisce anche gli ariani e quelli che da giovani sono belli ed aitanti...