Cultura & Attualità
Il Paese è vigile e sveglio
Messaggio del 24-01-2006 alle ore 21:57:29
Nessuno ha notato che i giornali di De Benedetti hanno dato un certa evidenza alla questione Unipol, sostenendo un clima di sospetto e, in un qualche modo, dando maggiore visibilità all'ipotesi di fondazione di un partito Democratico; i giornali di quello stesso De Benedetti che ha affermato perentoriamente: "il primo iscritto al partito Democratico sono io!!!"
Ma non è che qualcuno manda avanti qualcun altro contro Berlusconi e, mentre il cretino è occupato a rompere le palle sui cm di tacco del Cavaliere di Arcore, quello stesso qualcuno, da dietro, lo mette al culo al cretino summenzionato?
------------
Editato da Adonai il 24/01/2006 alle 22:00:26
Nessuno ha notato che i giornali di De Benedetti hanno dato un certa evidenza alla questione Unipol, sostenendo un clima di sospetto e, in un qualche modo, dando maggiore visibilità all'ipotesi di fondazione di un partito Democratico; i giornali di quello stesso De Benedetti che ha affermato perentoriamente: "il primo iscritto al partito Democratico sono io!!!"
Ma non è che qualcuno manda avanti qualcun altro contro Berlusconi e, mentre il cretino è occupato a rompere le palle sui cm di tacco del Cavaliere di Arcore, quello stesso qualcuno, da dietro, lo mette al culo al cretino summenzionato?
------------
Editato da Adonai il 24/01/2006 alle 22:00:26
Messaggio del 25-01-2006 alle ore 22:51:22
non ho capito bene la tua tesi, perdonami, mi hai confuso le idee ...
il cretino summenzionato saresti tu?
non ho capito bene la tua tesi, perdonami, mi hai confuso le idee ...
il cretino summenzionato saresti tu?
Nuova reply all'argomento:
Il Paese è vigile e sveglio
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui