Cultura & Attualità
il nostro futuro energetico
Messaggio del 09-09-2008 alle ore 13:33:40
quote:
Dipende chi sono questi italiani. In generale direi che se hanno avuto esperienze lavorative all'estero... si mi fido abbastanza, altrimenti... no
voi vi fidate di una centrale nucleare gestita e controllata interamente da italiani??
Dipende chi sono questi italiani. In generale direi che se hanno avuto esperienze lavorative all'estero... si mi fido abbastanza, altrimenti... no
Messaggio del 09-09-2008 alle ore 11:20:15
Mo vedrete che succede col gas...
Mo vedrete che succede col gas...
Messaggio del 08-09-2008 alle ore 22:08:19
e siamo a quattro
e siamo a quattro
Messaggio del 25-07-2008 alle ore 11:25:20
Apparte il fatto che con tutte le centrali nucleari che ci sono vicino i confini italiani, in caso di incidente saremo tra i primi a farne le spese, pur non avendone sul nostro territorio...
ma detto sinceramente, voi vi fidate di una centrale nucleare gestita e controllata interamente da italiani??
io da buon italiano non mi fido!!cazz, quà si realizzano opere che vengono definite obsolete dagli esperti del settore..la gent c vo magnà e nu c'avemà morì??
Apparte il fatto che con tutte le centrali nucleari che ci sono vicino i confini italiani, in caso di incidente saremo tra i primi a farne le spese, pur non avendone sul nostro territorio...
ma detto sinceramente, voi vi fidate di una centrale nucleare gestita e controllata interamente da italiani??

io da buon italiano non mi fido!!cazz, quà si realizzano opere che vengono definite obsolete dagli esperti del settore..la gent c vo magnà e nu c'avemà morì??
Messaggio del 25-07-2008 alle ore 10:48:30
e tu che mi dai?
e tu che mi dai?
Messaggio del 25-07-2008 alle ore 10:47:08
Tu dammi la casetta, le galline e la terra e smetto di lavorare
Tu dammi la casetta, le galline e la terra e smetto di lavorare
Messaggio del 25-07-2008 alle ore 10:45:18
con una vita così non c'è necessità di uno stipendio, basta una casetta in campagna, un pezzetto di terra 4 galline due pecore o capre, ecc... e stai tranquillo ed ecologico
con una vita così non c'è necessità di uno stipendio, basta una casetta in campagna, un pezzetto di terra 4 galline due pecore o capre, ecc... e stai tranquillo ed ecologico
Messaggio del 25-07-2008 alle ore 10:42:42
dobbiamo tornare tutti alla vita dei campi
la sera a dormire con le galline e la mattina svegliati dal gallo
dobbiamo tornare tutti alla vita dei campi
la sera a dormire con le galline e la mattina svegliati dal gallo
Messaggio del 25-07-2008 alle ore 10:00:55
ovviamente...
ovviamente...
Messaggio del 25-07-2008 alle ore 09:55:42
quote:
Io mo lo spengo, ma se mi licenziano me lo paghi tu lo stipendio?
spegnete i computer
Io mo lo spengo, ma se mi licenziano me lo paghi tu lo stipendio?
Messaggio del 25-07-2008 alle ore 09:45:45
spegnete la luce
spegnete il frigorifero
spegnete le televisioni
spegnete i computer
spegnete la luce
spegnete il frigorifero
spegnete le televisioni
spegnete i computer
Messaggio del 23-07-2008 alle ore 21:47:20
mi sa che non ci arriviamo a 20 anni
mi sa che non ci arriviamo a 20 anni
Messaggio del 19-07-2008 alle ore 01:10:50
Cazzo gliene frega, intanto per 20 anni si magna!!!!!!!!!!!...
Cazzo gliene frega, intanto per 20 anni si magna!!!!!!!!!!!...
Messaggio del 18-07-2008 alle ore 16:15:37
EDIT: saremo (sarete) dipendenti anche dall'uranio oltre che dal petrolio
EDIT: saremo (sarete) dipendenti anche dall'uranio oltre che dal petrolio
Messaggio del 18-07-2008 alle ore 16:14:00
Non solo, é anche che una volta messe in funzione saremo (sarete) dipendenti dall'uranio invece che dal petrolio, e dovremo (dovrete) anche occuparci delle scorie (ma qualche cava abbandonata si trova, non vi proccupate, saranno i vostri figli e i vostri nipoti a doversi preoccupare)
Non solo, é anche che una volta messe in funzione saremo (sarete) dipendenti dall'uranio invece che dal petrolio, e dovremo (dovrete) anche occuparci delle scorie (ma qualche cava abbandonata si trova, non vi proccupate, saranno i vostri figli e i vostri nipoti a doversi preoccupare)
Messaggio del 18-07-2008 alle ore 16:00:28
ma non è un problema di incidenti, è che neppure tra 20 anni avremo pronta una centrale nucleare.
e nel frattempo che si fa?
ma non è un problema di incidenti, è che neppure tra 20 anni avremo pronta una centrale nucleare.
e nel frattempo che si fa?
Messaggio del 18-07-2008 alle ore 14:35:00
non funziona, ditelo a Scajola
non funziona, ditelo a Scajola
Nuova reply all'argomento:
il nostro futuro energetico
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui