Messaggio del 06-09-2007 alle ore 15:08:58
La cosa che più mi fa paura in questo forum.
Il pessimismo, la negatività vista ovunque, la rinuncia ad ogni prospettiva positiva, il vanto costante della furbizia( su questa ti darò poi una spiegazione), l'elogio della sfatijatezza corporale, l'annullamento di tutte le idee, la pigrizia.
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 21:16:56
il nichilismo (ovviamente nella sua forma + evoluta) è ad oggi il più alto tipo di pensiero raggiunto dall'uomo...
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 21:19:04
Deleuze,io ero chiamato in causa,ma tu ancora ca arisponne a lifrignarie ca scrive cussù,ca s'amparate 4 parole a memoria, e nin sa manco che significa
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 21:21:51
Ki,forse non mi sono spiegato bene,chi m'avissa dire tu a me,non ti sopporto più qui su,parlo dei tuoi post,si diventate chiu pesante di Gentile,poi fuori i puteme pure pià lu caffè insieme,pago io,ma qui su mi si diventate pesante,detto senza livore
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 21:27:25
Se tu noti tra il titolo(positivo) e il testo(negativo) c'è un evidente attrito.
Non ti va bene?
Io volevo solo elogiare il tuo splendido epicureismo.
Non scrivo più niente.
Vai appresso a sì 'gnurantun nire.
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 21:32:23
Ki,forse non mi sono spiegato bene,che c'entro io?i tuoi post sono monotematici dicono sempre la stessa cosa,proprio come Gentile,e parla pure d'altro,tipo Bakunin,lui parla di basket,di relativismo,e pure di sagne e faciule io chi si fissa su una cosa non l'ho mai sopportato,poi che di persona mi sei simpatico è un altro discorso,pure perchè quando ci incontriamo non ti do la possibilità di parlare di politica.Picche pure SU stu post,si partite da me,ma gia si era capito addò vulive i a finì s'è serenate li so inventate io
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 21:32:46
Guarda...senza livore...se sono pesanti per te gli argomenti che io propongo...significa che va tutto bene...di chi vù parlà? di culi? Mastrogiurate, di lu ciuffile di.... oppure di tope? Ma nì jè nu'ccone faticoso?
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 21:42:35
Un pò di estati fa ero con il mio amico Vinicio davanti alla perla nera,3 del pomeriggio,lui era in malattia,l'ennesimo giorno di una lunga serie,e io gli ho chiesto come potevano certe persone sostenere che senza lavorare uno si annoia,sai cosa mi ha risposto?secondo te mo è meio stare qui all'ombra e con una bevanda fresca,o dentro alla sevel a 50 gradi?si annoia la fregna della mamma mi ha detto Ki,il lavoro è la cosa più schifosa che c'è al mondo,pou che tutti dobbiamo lavorare è un altro discorso,almeno chi non è ricco,ma ripeto il lavoro fisico,e non solo,è una cosa disumana,è contro questo che dovresti batterti tu che fai tanto il paladino di certi valori
fine prima lezione,i senteme domani sera
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 22:57:36
Ki, stavolta hai torto...nel senso che non hai ben riflettutto...
farlappe è uno che campa giocando ai cavalli, e perde sempre o quasi...come può vedere il mondo se non con occhio pessismista?
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 23:03:25
Ki,primo,la frase presa così non da l'idea giusta,prendi pure il resto,e secondo,anche presa così,picchè ni ie lu vere?
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 23:16:22
Allora togli 'sti cazzi di pregiudizi nei miei confronti...perchè uno che scrive "pensavo" significa che li ha!
Io non ho nessuna remora nell'andare incontro al pensiero degli altri.
Non sono settario...e penso che lo sia quello che mi accusa di essere tale.
Sono diversissimo da ciò che molti pensano io sia.
Io sono il primo ad andare incontro.
E mò bast sinnò tu mi dic ca sò pesant
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 23:28:33
Non essere sciocco come i " veline-generation " .
Quando devono impegnare le meningi (anche per pochi secondi) dicono di non farcela perchè è troppo "pesante".
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 23:32:22
io sto con il grande pharlappen(non sono offensiva)
Ki non sarebbe ora che pensassi a stare a casa serenamente???
E' chiaro che il re del cavallo non e' paragonabile ad un bibliotecario,istruito si',ma pur sempre un pallosissimo e monotono istruito bibliotecario.
Non ucciderti
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 23:53:41
poi Farlappe era amico di una mia cugina,adorabile cavallaro,scansafatiche,ma charmant quanto basta,non voi medi borghesi impiegati
Ciao Farlappe,ma Ivo Jima??
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 09:55:52
Devo dire che auspicavo da tempo l'incontro "titanico" fra Phar e Ki!!!!!!!!!!!! Le uniche due vere "personalità" del forum!!! Non so decidere per chi tifare anche se, e ne chiedo scusa a Ki, il Phar è per me una presenza "storica" nella mia vita...............quanta vevute d'acqua notturne
Comunque continuate perchè siete superlativi!!!
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 13:43:07
Legu,è iwo il cavallo.Quel era amico di mia cugina forse mi ha fatto capire chi sei Ki può essere anche stimabile,ma non c'è corsa,perchè io non ho corsa con chiunque in questo paesello