Cultura & Attualità

il nervosismo di Atelkin
Messaggio del 06-03-2008 alle ore 14:01:50
fusse pi la fucagne ca s'appicce appene s'avvicine li vutazione e fà calà la pircintuale d'astensioniste?

Di solito Ernesto è tanto educato e rispettoso delle idee altrui, ultimamente però si arrabbia pure se mettiamo una faccina in più

Dai sù, tu puoi sorridere tanto non sei impegnato nel prossimo mese
Messaggio del 06-03-2008 alle ore 14:05:51
Messaggio del 06-03-2008 alle ore 14:06:54

clicca qui

tu invece tanto facci sapere
Messaggio del 06-03-2008 alle ore 14:07:52

clicca qui

tu invece tanto facci sapere
Messaggio del 06-03-2008 alle ore 14:11:32
Etna,
nin ti si pò mette lu poce a la recchie ca nin mulle l'osse
Messaggio del 06-03-2008 alle ore 14:13:48
ovvio lo sai che le battaglie mi fanno sangue però odio se nn le si portano avanti
quindi tienici aggiornati
Messaggio del 06-03-2008 alle ore 14:14:54
etna, mi sà cà ci fì la polvere aecche s'aspitt...
Messaggio del 06-03-2008 alle ore 14:18:39
Micolao,
pensa per te. Appena trovo l'indirizzo del commissario straordinario dell'Ato numero 6 gli scrivo una raccomandata con ricevuta di ritorno e per conoscenza l'invio anche al difensore civico regionale.
Messaggio del 06-03-2008 alle ore 14:42:18
e perchè dovrei pensare per me?
è una questione pubblica, e comunque non me lo devi dire tu.
Messaggio del 06-03-2008 alle ore 15:07:01
nel senso che sei autorizzato a pensare alle ragnatele che riguardano te, alle mie ci penso da solo.
Messaggio del 06-03-2008 alle ore 15:53:56
    Etna  
Messaggio del 06-03-2008 alle ore 17:57:09
bettino,
hai ragione, sto esternando nervosismo personale sul forum e non va bene. non mi sembra però di essere stato particolarmente offensivo, ma di aver alzato un po' il tono degli interventi. spero mi giustifchiate la cosa, mica è da tutti restare calmi quando qualcuno esalta chavez e contemporaneamente è indeciso tra volemose bene veltroni e cachemire bertinotti o no?!
scherzi a parte, il contenuto dei miei interventi e dei miei post resta, io rispetto le vostre posizioni ma devo ammettere che si sta facendo molta politica spicciola in queste settimane e che ci si stia comportando come brutte copie dei politici nazionali.
Messaggio del 06-03-2008 alle ore 19:39:08
Ernè, non mi sembra che il forum di ste ultime settimane sia particolarmente cambiato. Ora punti il dito su Ki, ma tutte le puttanate che scrivono Just e il coniglio?
Messaggio del 06-03-2008 alle ore 19:39:51
lo accendiamo?
Messaggio del 06-03-2008 alle ore 20:03:40
atelkin,
nessuno ha detto che manchi di rispetto agli altri forumiani o che tu abbia insultato qualcuno. Ho solo notato che sei un pò su di giri e che ti scappa qualche parola che prima non pronunciavi. Speriamo che questo mese passi in fretta così ti riavremo nelle stesse condizioni di prima
Messaggio del 06-03-2008 alle ore 20:06:45
E chi vuole sentirlo la prossima settimana su sport, se l'inter non passa
Messaggio del 06-03-2008 alle ore 20:57:51
Più che nervosismo è nevrastenia nei confronti del Sudamerica che vuole affrancarsi dagli USA.

Messaggio del 06-03-2008 alle ore 21:00:21
ammesso e non concesso che atelkin sia nervoso, egli non stà facendo altro che esternare ciò che molti di coloro che provano ad usare il proprio cervello pensano...

ricordati ernè...i molti preferiscono volere il nulla, piuttosto che non volere...

quale sarà il nichilismo più dannoso?
Messaggio del 06-03-2008 alle ore 23:02:50
grazie iva, sono felice di leggere queste parole, soprattutto da te.

jena, non è che sia cambiato all'apparenza, ma lo è nella sostanza, se lo contestualizziamo: io vedo i mezzucci della deviazione politica che non sopporto, vedo il portare le discussioni o a risare, o a massimi sistemi, o a tutt'altro, meno che all'argomento in questione. e visto che siamo in campagna elettorale e già me le devo sorbire su tv, giornali e chiacchiere da bar queste cose, mi dispiace vederle anche qui.

ci tengo a precisare che io non è che me la prendo con ki o con bettino, io me la prendo con chi mi ritrovo davanti e con il quale non concordo, sempre con la dovuta educazione e rispetto, e sono felice che bettino l'abbia riconosciuto.
just, white e co. li critico spesso e volentieri, anche se devo ammettere più su temi sociali ed "etici" che non politici, a quello ci pensate voi avversari diretti.
Messaggio del 06-03-2008 alle ore 23:04:55
altra precisazione:
sono un profondo amante del sud america, non come unica unità ma nelle sue tante sfaccettature culturali, storiche e politiche. ma non vedo in questa strada dittatoriale e populista, che ripropono in altro colore errori del passato, la via di sviluppo e di affermazione di quel continente, che potrebbe davvero essere una realtà sovranazionale importante e decisiva, e togliere lo scettro del potere agli usa (che, forse ki non ricorda, sono il mio primo nemico).
Messaggio del 06-03-2008 alle ore 23:05:24
*ivan, no iva, scusami. ma il ringraziamento rimane
Messaggio del 07-03-2008 alle ore 00:39:54
Ernè, a parte che la mia su ki e rivali era solo una battuta per sdrammatizzare... volevo solo dirti che gli utenti della sezione sono gli stessi da qualche anno a sta parte, e con essi il modo di argomentare su questioni politiche.
Quindi la tua dovrebbe essere piuttosto una critica alla sezione attualità, perchè negli ultimi mesi leggo le stesse cose che leggevo anche prima... tirare fuori il discorso chavez è inutile, primo perchè c'entra poco con la campagna elettorale, secondo perchè Ki è sempre stato fissato col venezuelano(del resto condivido il tuo punto di vista sull'argomento).
Gli argomenti sono gli stessi e anche il modo di proporli... pochezza di argomenti sicuramente, sarà perchè si tratta della campagna elettorale più noiosa della storia della repubblica(del resto banana e topo gigio si amano e continuano a dire le stesse cose senza che nessun giornalista porga loro delle domande... questa ti fa sangue sicuramente)
Spero di essere stato abbastanza chiaro
Messaggio del 07-03-2008 alle ore 01:50:56
e poi io con atelkin ho avuto da dibattere solo sul discorso dell'opportunità e dell'igiene nei rapporti orali
Messaggio del 07-03-2008 alle ore 08:46:31
infatti jena, io contestualizzavo nella campagna elettorale il modo di fare e mi riferivo a cultura&attualità, sulla piazza le cose sono sempre le stesse, ci mancherebbe.

Nuova reply all'argomento:

il nervosismo di Atelkin

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)