Cultura & Attualità
Il mio personaggio storico preferito
Messaggio del 21-01-2005 alle ore 23:08:32
è la stessa cosa......
è la stessa cosa......
Messaggio del 17-01-2005 alle ore 11:11:59
...volevo dire: la mia faccia da culo!
...volevo dire: la mia faccia da culo!
Messaggio del 17-01-2005 alle ore 11:10:48
allora era lui, ai cessi della biblioteca! ...balilla, non si fa!!!
e poi il mio culo è più sulla senape...
(dobbiamo essere precisi!)
allora era lui, ai cessi della biblioteca! ...balilla, non si fa!!!
e poi il mio culo è più sulla senape...
(dobbiamo essere precisi!)
Messaggio del 16-01-2005 alle ore 21:03:58
Balilla si nasconde nei cessi e spia la gente che ci entra...
Balilla si nasconde nei cessi e spia la gente che ci entra...
Messaggio del 16-01-2005 alle ore 20:34:17
te vedo te vedo.......
te vedo te vedo.......
Messaggio del 15-01-2005 alle ore 01:24:17
balilla, ma se nn m'hai mai visto....come cacchio fai a saperloooo?
balilla, ma se nn m'hai mai visto....come cacchio fai a saperloooo?
Messaggio del 14-01-2005 alle ore 22:48:54
io ci vedo oscar luigi scalfaro...
io ci vedo oscar luigi scalfaro...
Messaggio del 14-01-2005 alle ore 21:54:06
libero,tu hai la faccia di un deretano di color marroncino sbiadito
libero,tu hai la faccia di un deretano di color marroncino sbiadito
Messaggio del 14-01-2005 alle ore 01:40:11
Adonai, cominciamo da te, dimmi tutto quello che vedi in questa immagine:
poi veniamo a te, balilla, non farei tanto lo spiritoso, dal momento che tutti sanno che balilla altro non è che un "testicolo di color viola spento"!
Adonai, cominciamo da te, dimmi tutto quello che vedi in questa immagine:
poi veniamo a te, balilla, non farei tanto lo spiritoso, dal momento che tutti sanno che balilla altro non è che un "testicolo di color viola spento"!
Messaggio del 14-01-2005 alle ore 01:29:06
Messaggio del 14-01-2005 alle ore 00:42:47
il mio personaggio storico preferito è "la psichiatria", nell'auspicio che possa occuparsi di tanti, tra voi!
il mio personaggio storico preferito è "la psichiatria", nell'auspicio che possa occuparsi di tanti, tra voi!
Messaggio del 13-01-2005 alle ore 22:19:19
IL MIO PERSONAGGIO PREFERITO DELLA STORIA è:........
GUARDA IL PAPOZZO
IL MIO PERSONAGGIO PREFERITO DELLA STORIA è:........
GUARDA IL PAPOZZO
Messaggio del 08-01-2005 alle ore 18:49:34
Anche Cesare ne ha fatte tante, ma si ricordano solo le opere riuscite...
Su Mussolini invece si riporta solo il fango e meno male che è morto (meno male x alcuni) xké ne avrebbe avute di cose da dire. X esempio Churchill, appena finita la guerra, si precipitò in Italia, con la scusa di venire in vacanza a pesca, e proprio nei luoghi che videro il triste epilogo della storia del Duce del Fascismo. Naturalmente, secondo pareri autorevoli, venne a cercare dei documenti compromettenti che Mussolini voleva portare in Svizzera con sé e con i quali era sicuro di poter contrattare la sua salvezza a guerra finita.
Tra quei documenti c'erano sicuramente quelli che compromettevano anche molti esponenti comunisti, non a caso furono i comunisti a giustiziare Mussolini. E i comunisti ne avevano di scheletri nell'armadio; lo stesso Togliatti era aveva fatto di tutto x impedire che si mettesse in atto un compromesso x la liberazione di Gramsci e ora quando vedo Diliberto con l'icona di Gramsci e si vanta di essere comunista, mi viene proprio da vomitare.
Anche Cesare ne ha fatte tante, ma si ricordano solo le opere riuscite...
Su Mussolini invece si riporta solo il fango e meno male che è morto (meno male x alcuni) xké ne avrebbe avute di cose da dire. X esempio Churchill, appena finita la guerra, si precipitò in Italia, con la scusa di venire in vacanza a pesca, e proprio nei luoghi che videro il triste epilogo della storia del Duce del Fascismo. Naturalmente, secondo pareri autorevoli, venne a cercare dei documenti compromettenti che Mussolini voleva portare in Svizzera con sé e con i quali era sicuro di poter contrattare la sua salvezza a guerra finita.
Tra quei documenti c'erano sicuramente quelli che compromettevano anche molti esponenti comunisti, non a caso furono i comunisti a giustiziare Mussolini. E i comunisti ne avevano di scheletri nell'armadio; lo stesso Togliatti era aveva fatto di tutto x impedire che si mettesse in atto un compromesso x la liberazione di Gramsci e ora quando vedo Diliberto con l'icona di Gramsci e si vanta di essere comunista, mi viene proprio da vomitare.
Messaggio del 08-01-2005 alle ore 18:21:17
...e pero in piu dobbiamo ammettere che con questi meno mezzi ha fatto anche delle gran ca...te...purtroppo
...e pero in piu dobbiamo ammettere che con questi meno mezzi ha fatto anche delle gran ca...te...purtroppo
Messaggio del 08-01-2005 alle ore 18:10:26
Travis, Mussolini ha fatto molto con molti meno mezzi di Cesare!
Travis, Mussolini ha fatto molto con molti meno mezzi di Cesare!
Messaggio del 08-01-2005 alle ore 17:59:37
il mio è stato l'alleato superiore di Mussolini,Adolf Hitler
il mio è stato l'alleato superiore di Mussolini,Adolf Hitler
Messaggio del 08-01-2005 alle ore 17:58:28
direi moderno potrebbe andare ma di tutta la storia...assolutamente "l'imperatore" GIULIO CESARE!!!!
direi moderno potrebbe andare ma di tutta la storia...assolutamente "l'imperatore" GIULIO CESARE!!!!
Messaggio del 08-01-2005 alle ore 17:53:34
lasse perde.....
lasse perde.....
Messaggio del 08-01-2005 alle ore 17:50:37
Il mio e Lui, e il vostro?
Il mio e Lui, e il vostro?
Nuova reply all'argomento:
Il mio personaggio storico preferito
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui