Cultura & Attualità
Fusse pe me, mettesse a tutte quende ssa cosa e li pijesse a cavice ngule.

forse non ci siamo capiti...
io non sono berlusconiano ,
A me di Berlusconi & company non frega una cippa.
Io attacco Prodi & Soci mica per motivi ideologici, solo per le "PORCATE" che hanno fatto e faranno a tutti i livelli: dai falsi in bilancio, alle leggi elettorali, alle diossine negli alimenti, alle figure di merda a livello internazionale, alla tassazione, all'indulto, alla mancanza di sicurezza, alle ruberie varie, AI CLIENTELISMI!
casper, io spero in un golpe delle guardie svizzere, ma no quelle del vaticano, quelle elvetiche proprio

magari diventassimo il quarto cantone
Divo,
per porre rimedio a certe schifezze fatte ce vulesse la bomba atomica.

Aspetto i prossimi e spero...
la mia "morale" non mi permette di prendere un mitra e andare a fare una strage

le nuove amichette di adonai... 

che fanno quelle sconcerie... 

e chi sono?? fatemele conoscere e provo a spiegarglielo

Divo sfortunatamente in Italia al momento è già un successo se almeno non paggiorano la situazione.
Ma glielo spieghi tu ai vari Just & Co. che si esaltano per i gazebo di DJ Silvio (nuovo partito nuovo look) o a quelli come Adonai & le sue nuove amichette che si masturbano con le foto del Duce a torso nudo mentre arringa gli agricoltori durante la vendemmia?
Io non ci riesco. dammi qualche consiglio.
anima
per me solo porchetta nostrana, al massimo ciociara

luzy, io berlusconiano??
io dico una cosa: non si può fare come dice animamundi
A me di Prodi & company non frega una cippa.
Io attacco Berlusconi & Soci mica per motivi ideologici, solo per le "PORCATE" che hanno fatto e faranno a tutti i livelli: dai falsi in bilancio, alle leggi elettorali, alle diossine negli alimenti
come non te ne frega niente di prodi?? visto che lui, come te, ha sempre criticato le porcate di silvio, perchè di porcate si tratta, DEVONO IMMEDIATAMENTE porvi rimedio

sennò vuol dire che sono peggiori dei loro predecessori

e francamente questo dubbio si sta insinuando in me...

Ricerca dell’Oms: qui il cancro uccide trenta volte di più
FULVIO MILONE
ACERRA
Vincenzo viveva fra le bestie che portava al pascolo in una campagna spettrale, dove gli alberi sono rachitici, il colore dell'erba vira sul giallo pallido, e le zolle mostrano strane macchie color verde marcio sotto le sagome imponenti della Montefibre in disarmo e di un inceneritore di rifiuti in costruzione. «Vedrai se fra poco non morirò anch'io», diceva al fratello ogni volta che una delle pecore partoriva il corpo senza vita di un agnellino deforme: con il muso rincagnato, o privo di orecchie, o con un solo occhio. E' andata proprio così: Vincenzo Cannavacciuolo, 59 anni, pastore di Acerra, è stato seppellito 25 giorni fa. L'ha distrutto un cancro a un polmone, che con la velocità del lampo gli ha mangiato anche reni e ossa. Il pastore che aveva previsto la sua fine vivrà nel ricordo dei suoi cari. Ma per le statistiche i nomi e i volti non contano: Vincenzo è solo un numero, e va sommato a quello dei morti che si stanno contando a decine ad Acerra, epicentro di uno dei disastri ambientali più spaventosi d'Italia.
Qui, come in altri sette comuni disseminati fra le province di Napoli e Caserta, certi tumori uccidono fino a trenta volte di più che nel resto del paese, e il rischio di malformazioni congenite cresce dell'83 per cento. Colpa dei roghi di rifiuti che sprigionano diossina e delle discariche illegali in cui vengono buttate sostanze tossiche e scarti industriali provenienti da tutt'Italia.
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/cronache/200705articoli/21498girata.asp
Divo, occhio alla porchetta che ti hanno regalato.
potrebbe essere stata allevata in Campania...

Scherzi a parte. A me di Prodi & company non frega una cippa.
Io attacco Berlusconi & Soci
mica per motivi ideologici, solo per le "PORCATE" che hanno fatto e faranno a tutti i livelli: dai falsi in bilancio, alle leggi elettorali, alle diossine negli alimenti.
E' chiaro stu fatto? Porco il mondo che c'ho sotto i piedi!
Divo, certo che so fissato.
E' un porc0.
Il più grande e imbattibile.
Se conosci le sue "opere", se hai visto, letto e sentito quello che ho sentito io, saresti della mia stessa idea.

Io co Grillo non so fissato, non credo di avere nessuna fissazione computer escluso...
Mi piace, mi piace quello che i ragazzi fanno e organizzano sfruttando il suo nome.
Mi fa ridere e riflettere da quando ero bambino.
Mi piace.

Ovvio che ogni volta che si parlerà "non bene" di lui ci metterò la firma!!

E cmq... tanto per tornare in tema:
DIOSSINA:
Che cosa sono le diossine? Sono molecole contenenti cloro, poco interessanti chimicamente perché poco reattive, ma pericolose perché molto stabili, e dunque non degradabili e con possibilità di sopravvivenza per decine di anni. La diossina provoca il 12 % dei cancri, inoltre favorisce mutamenti nelle concentrazioni di ormoni dell’uomo, diabete, malattie cardiache, effetti tossici in diversi organi. Gli esperimenti per determinare il grado di tossicità, di cui ha riferito il professor Kees Olie, pioniere nella problematica che lavora nell’istituto eco-tossicologico di Amsterdam, sono iniziati su compostaggi/bruciati, e dopo più di 20 anni di ricerche si è stabilito che, tante volte, con stesse aria e temperatura, le emissioni sono diversissime fra loro. Le diossine si disperdono ma sono assorbite molto velocemente dall’organismo, non vengono assimilate dalle radici del grano, ma si trovano nelle patate. Nei dintorni degli impianti di incenerimento se ne trovano forti tracce per oltre 2 chilometri. Il latte delle mucche circostanti ha presentato valori alti.
Nel latte materno la concentrazione è generalmente altissima, e ciò influenza la funzione tiroidea dei bambini, il cui sviluppo viene rallentato.
Con il professore olandese si trova d’accordo il collega tossicologo tedesco Othmar Wassermann, il quale, sulla base degli studi effettuati nelle acque dei fiumi del Vietnam, del lago Ontario e del Reno, afferma che il limite di sicurezza per la salute è zero virgola zero. Oltre che dall’incenerimento dei rifiuti urbani, dove vengono mescolate moltissime sostanze e dove quindi è difficilissimo tenere la situazione sotto controllo, le diossine derivano anche dagli impianti di riscaldamento, dal traffico, dall’industria pesante, e anche dagli incendi boschivi.

anche se tu sei fissato di piu' con l'Innominato
voi due siete fissati con berlusconi

cmq scommetto che questo governo che tanto tiene all'ambiente e sta risollevando le sorti della nazione, portandoci verso un futuro libero e giocondo, oggi stesso porrà rimedio alla faccenda dei PCB

... vero??
Poverino. E che doveva fare??
Sai quanti voti e simpatie poteva perdere??
Veleno più...veleno meno...
Moriremo tutti.
Ma ce l'avete tutti col povero Banana?

nell'aprile 2006, poco prima delle elezioni, il Governo Berlusconi ha approvato un decreto che HA LAZATO LA SOGLIA TOTALE DEI PCB NEI TERRENI DI BEN 60 VOLTE !
Prima il 77,5% dei campioni ERA FUORI NORMA.
ORA D'IMPROVVISO NON LO SONO PIU'
Capito? I risulati sono questi:
CIBO AVVELENATO
P.S. i "PCB" sono gli indicatori della DIOSSINA
Nuova reply all'argomento:
Il "metodo" Berlusconi
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui