Cultura & Attualità
il martire europeo
Messaggio del 28-02-2007 alle ore 00:33:51
mantakas Presente!!!!!!! 28.02.1975 28.02.2007
Una delle vite spezzate dalla sinistra antagonista un ragazzo ucciso dall'odio comunista che oggi è presente in tutto il paese!
Questo "Presente" vuole essere un ricordo a tutte le vittime del periodo chiamato" gli anni di piombo " e non vuole essere un motivo per creare i soliti sterili commenti sull'anti-fascismo cosi come ricordiamo le vittime delle foibe e altri crimini di guerra vogliamo ricordare le vittime del comunismo che nel nostro paese viene spesso dimenticato.......
mantakas Presente!!!!!!! 28.02.1975 28.02.2007
Una delle vite spezzate dalla sinistra antagonista un ragazzo ucciso dall'odio comunista che oggi è presente in tutto il paese!
Questo "Presente" vuole essere un ricordo a tutte le vittime del periodo chiamato" gli anni di piombo " e non vuole essere un motivo per creare i soliti sterili commenti sull'anti-fascismo cosi come ricordiamo le vittime delle foibe e altri crimini di guerra vogliamo ricordare le vittime del comunismo che nel nostro paese viene spesso dimenticato.......
Messaggio del 28-02-2007 alle ore 00:37:54
commemoro anche la morte della grammatica in questo post.
commemoro anche la morte della grammatica in questo post.
Messaggio del 28-02-2007 alle ore 00:42:39
one dimmi dove sono ..
one dimmi dove sono ..
Messaggio del 28-02-2007 alle ore 00:44:04
e poi one come sempre la tua stupida ironia in questo contesto non ci stà proprio bene....
e poi one come sempre la tua stupida ironia in questo contesto non ci stà proprio bene....
Messaggio del 28-02-2007 alle ore 02:07:17
effettivamente l'errore è opinabile..
e tu, one, hai fatto un intervento "un tantino" fuori posto.. devo farti un richiamo ufficiale. al terzo, perdi per squalifica.
effettivamente l'errore è opinabile..
e tu, one, hai fatto un intervento "un tantino" fuori posto.. devo farti un richiamo ufficiale. al terzo, perdi per squalifica.
Messaggio del 28-02-2007 alle ore 12:49:50
faccio ammenda, non avevo letto le date
tra l'altro non conosco questa storia---
sarebbe facile editare..ma ho commesso una leggerezza e voglio che si sappia.
faccio ammenda, non avevo letto le date
tra l'altro non conosco questa storia---sarebbe facile editare..ma ho commesso una leggerezza e voglio che si sappia.
Messaggio del 28-02-2007 alle ore 13:35:38
non sarà la morte della grammatica ma quantomeno è il silenzio delle virgole...
non sarà la morte della grammatica ma quantomeno è il silenzio delle virgole...

Messaggio del 28-02-2007 alle ore 17:08:22
Che bello, mi sembra di essere tornato ai tempi dell'Università... "Mikis lotta con noi"...
Chissà quando smetteremo di far lottare i morti e gli lasceremo godere un meritato riposo... :0)
Senza polemiche, rispetto per chi non c'è più... Mi auguro che un giorno nessuno utilizzi più il nome dei morti come uno strumento.
Saluti
Che bello, mi sembra di essere tornato ai tempi dell'Università... "Mikis lotta con noi"...
Chissà quando smetteremo di far lottare i morti e gli lasceremo godere un meritato riposo... :0)
Senza polemiche, rispetto per chi non c'è più... Mi auguro che un giorno nessuno utilizzi più il nome dei morti come uno strumento.
Saluti
Messaggio del 01-03-2007 alle ore 10:03:49
Mikis Mantakas presente!!!!!!!
Mikis Mantakas presente!!!!!!!
Messaggio del 01-03-2007 alle ore 12:36:52
mikis mantakas, PRESENTE!!
mikis mantakas, PRESENTE!!
Messaggio del 01-03-2007 alle ore 12:39:30
ma che ne penzate di j nu'ccone a fatja' ?
ma che ne penzate di j nu'ccone a fatja' ?
Nuova reply all'argomento:
il martire europeo
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui