Messaggio del 15-09-2007 alle ore 17:38:32
Mastella, in un intervista, si è difeso riportando alla luce i viaggi di Craxi con familiari e amici, su aerei pagati dallo stato, in giro per il mondo
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 21:26:58
Craxi in quell'occasione sbagliò.
Non mi sembra però il caso di paragonare una visita ufficiale di un Presidente del Consiglio in Cina ad una premiazione da parte di un ministro in una corsa automobilisica in Italia.
Messaggio del 17-09-2007 alle ore 14:38:01
Aledimat,
non solo in quell'occasione.
Gli ho sempre rinfacciato di aver concesso troppo alla Chiesa durante le trattative per il nuovo Concordato. Lui disse che i tempi per superare definitivamente il Concordato erano vicini, per me era superato già nel 1984-5.
Messaggio del 17-09-2007 alle ore 14:45:12
E tutta l'opera di Craxi la racchiudi nel Concordato? ma allora è proprio una fissa!!!!!
Non c'è nessun'altra cosa che si può dire di Craxi o anche lui è l'uomo Intoccabile (al pari di Garibaldi?)?
Poi, al solito, accusate agli altri di essere dogmatici-clerical-fasciti....
Magari potessimo tornare alla Chiesa delle catacombe: se volete, stracciatelo il Concordato... ma la fede è il "Totalmente Altro". In Urss c'hanno provato....
Messaggio del 18-09-2007 alle ore 14:37:50
Aledimat,
forse ti confondi con qualche altra storia politica. Noi non abbiamo nulla a che fare con l'ex URSS. Rivolgiti a Ki per questo. Noi guardiamo alla socialdemocrazia, il socialismo occidentale ed il laburismo.
Certo che Craxi ha commesso tanti altri errori politici, non farli elencare tutti in una volta, rischio di scrivere un papiro e non ne ho voglia.
Messaggio del 18-09-2007 alle ore 16:27:48
Ok, ok, Cinghia... l'Urss non era riferita alla tua storia politica - che rispetto - ma all'esperimento che fecero per settant'anni da quelle parti sugli uomini.
Noi non abbiamo nulla a che fare con l'ex URSS. Rivolgiti a Ki per questo
Questo "plurale maiestatis" ricorrente è irritante. Tu sei "un'umile militante di base attacca-manifesti". Lo hai detto, spesso, tu stesso.
E allora perchè scrivi con la prosopopea del "pappagallo" del Roi Soleil, Louis Quatorze?
Checcazzo ce ne entro io con l'Unione Sovietica?
Abbassi la testa e vai avanti, niente e nessuno ti tocca!
Più che un cinghiale ,caro compagno, a me pari un muflone!
Messaggio del 18-09-2007 alle ore 21:26:33
Ki,
non ti offendere, ma quel Noi era riferito ai socialisti e non a un plurale majestatis. Io sono e resto un umile militante socialista che affigge i manifesti gratuitamente sotto le elezioni. Oggi puoi dire che l'URSS non ti riguarda, ma quando l'ora X era ancora una prospettiva quanti comunisti italiani guardavana a Mosca? Mosca per me non è mai stato un punto di riferimento. Per questo motivo mi offendo se qualcuno mi accomuna ai comunisti che per decenni hanno avuto il cuore nell'altro blocco.