Cultura & Attualità
Il luogo comune
Messaggio del 03-07-2006 alle ore 14:56:00
almeno hai avuto l'accortezza di non dire "le palle"..
almeno hai avuto l'accortezza di non dire "le palle"..
Messaggio del 03-07-2006 alle ore 14:36:09
senti, brutto buzzurro, mo' hai rotto le scatole
senti, brutto buzzurro, mo' hai rotto le scatole
Messaggio del 03-07-2006 alle ore 14:34:36
Adonai non ha mai letto nulla..
Adonai non ha mai letto nulla..
Messaggio del 03-07-2006 alle ore 13:45:12
mai letto Carmelo Bene
mai letto Carmelo Bene
Messaggio del 03-07-2006 alle ore 13:38:50
Se prendessimo tutti i disoccupati e li mettessimo a fare le multe alle macchine risolveremmo in un sol colpo disoccupazione e traffico.
Author: il mio prozio.
Saluti
Se prendessimo tutti i disoccupati e li mettessimo a fare le multe alle macchine risolveremmo in un sol colpo disoccupazione e traffico.
Saluti
Messaggio del 03-07-2006 alle ore 13:38:38
Saluti
Saluti
Messaggio del 03-07-2006 alle ore 13:38:15
a proposito...mica ti sei messo a leggere carmelo bene ultimamente fruciò?
noto una leggera eco proveniente da otranto...
a proposito...mica ti sei messo a leggere carmelo bene ultimamente fruciò?

noto una leggera eco proveniente da otranto...
Messaggio del 03-07-2006 alle ore 13:35:59
...ado ti aiuto io...che stronzo che sono..
...ado ti aiuto io...che stronzo che sono..
Messaggio del 03-07-2006 alle ore 13:35:23
Messaggio del 03-07-2006 alle ore 13:34:22
anche qui notiamo la tua stupidità... perché non pensi ai tuoi post, che non superano mai i 3 interventi, nemmeno se li scrivi in piazza?
anche qui notiamo la tua stupidità... perché non pensi ai tuoi post, che non superano mai i 3 interventi, nemmeno se li scrivi in piazza?
Messaggio del 03-07-2006 alle ore 13:14:08
anche qui notiamo un vero e proprio record di interventi..
anche qui notiamo un vero e proprio record di interventi..
Messaggio del 01-07-2006 alle ore 13:32:13
Il luogo comune, comunemente frequentato, è un coro monofonico, senza alcuna originalità e senza minima indagine.
Il luogo comune, comunemente declamato, è l'assenza di pensiero, è il ferragosto dell'intelligenza.
Il luogo comune è un post, seguito da decine e decine di risposte, tutte concordanti, una ripetizione senza fine dello stesso concetto, un tripudio di faccine; una pressante assenza, l'insistenza del numero e della massa.
Buona vacanza.
Il luogo comune, comunemente frequentato, è un coro monofonico, senza alcuna originalità e senza minima indagine.
Il luogo comune, comunemente declamato, è l'assenza di pensiero, è il ferragosto dell'intelligenza.
Il luogo comune è un post, seguito da decine e decine di risposte, tutte concordanti, una ripetizione senza fine dello stesso concetto, un tripudio di faccine; una pressante assenza, l'insistenza del numero e della massa.
Buona vacanza.
Nuova reply all'argomento:
Il luogo comune
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui