Cultura & Attualità

Il gongorzo letterario E. Miscia
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 13:49:00
Interessante...
Ma ho capito bene? Tema libero, nessun limite di cartelle, parole, spazi pieni e spazi vuoti?
Ma dite che hanno la puzzetta sotto il naso? Per la serie che se non si parla di fiori, amore, buoni sentimenti e tradizioni abruzzesi manco ti si cagano? Senza conflitti esistenziali... si può partecipare?
A voi che ve ne pare?
Che temi prediligono? Cosa vogliono leggere?
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 17:48:36
L'optimum è che si parli di un disgraziato che poi con la sofferenza si riscatti e magari diventi santo! Poi dovrebbe, questo tipo, essere assolutamente langianese. Niente "femmina"...al massimo donna Enza, donna Filumene ecc... .Niente probblemi tipo albanesi, boliviani, congolesi soprattutto.
Niente operai.
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 12:27:25
allora mi sa che qualcosina la butto giù, seguendo i dettami di Ki ovviamente: Un ragazzo violentato da un prete da bambino si ammazza con una spada di eroina, fornitagli dalla sorella mignotta, quando il suo ragazzo boliviano viene ammazzato da un gruppo di omofobi
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 13:02:26
Una bella libera storia!
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 00:45:23
per rispondere con un minimo di decenza a mr.home: ho comprato in quel di foggia un libricino di un giovane autore foggiano che ha fatto terzo al concorso di qualche anno fa. Non c'era assolutamente niente di abruzzese (ovviamente) ed era anche interessante. I protagonisti sono delle verdure. Se vuoi te lo presto
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 10:26:47

I protagonisti sono delle verdure.

Messaggio del 25-06-2007 alle ore 10:34:38
quali verdure?

Nuova reply all'argomento:

Il gongorzo letterario E. Miscia

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)