se prendiamo a modello di giornalismo quello che fanno i giornalisti italiani mediamente (consultare l'Ansa, la Reuter etc.; i giornali stranieri e altre fonti e poi scriverci un articolo) direi che non è giornalismo, quello di Ferrara.
Messaggio del 20-11-2005 alle ore 21:33:19
Per tornare all'argomento del post,chi omette o nasconde la verita' non è un giornalista,ma un servo.Ferrara è un servo.Adona',mo continue a parla' de ghette.
Messaggio del 20-11-2005 alle ore 14:23:01
I gatti mi amano. Sono animali che piacciono alle persone profonde. I superficiali preferiscono i cani; i cani sono come delle prostitute. Per guadagnarti l'affetto e la fiducia del gatto, invece, ce ne vuole.
perché è un uomo pietoso e caritatevole; come io raccolgo per strada i gattini diseredati, reietti, schifosi e morti di fame, che nessuno ha voluto, lui invita quel pezzente a dire quattro cazzate. Che ci vogliamo fare, siamo buoni.
Messaggio del 19-11-2005 alle ore 13:41:30
a me otto e mezzo piace molto, anche se devo ammettere che spesso si comprta come dice cappellini ( es. ieri con boselli ).
ho letto che la rai lo vorrebbe richiamare per una trasmissione co-condotta con santoro.
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 22:36:55
schieramenti politici e simpatie a parte, giuliano ferrara è comunque unico nel suo genere perchè riesce in maniera atipica a prendere una posizione su qualunque argomento. Sul Foglio, sono assolutamente ruvidi ma mai banali i pezzi a firma sua di politica interna.
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 22:00:17
Quando ha la parola qualcuno che,in determinati argomenti, la pensa come lui, per esempio Castagnetti,lo lascia parlare.Quando, invece,parla chi la pensa diversamente da lui,come Boselli,lo interrompe di continuo o chiama la pubblicita'.Non è il solo,comunque, a fare cosi'.In tal modo, una zucca vuota,come Adonai,è facilmente influenzabile.