Cultura & Attualità
Il futuro di AN a Lanciano
Messaggio del 10-06-2006 alle ore 21:33:14
maledetti democristiani
maledetti democristiani
Messaggio del 10-06-2006 alle ore 21:32:09
è vero, il futuro è di Bernardo Provenzano
è vero, il futuro è di Bernardo Provenzano
Messaggio del 10-06-2006 alle ore 21:30:57
il futuro di AN a lanciano è quella di sparire. la politica nn fa per loro, visti i risultati
il futuro di AN a lanciano è quella di sparire. la politica nn fa per loro, visti i risultati
Messaggio del 10-06-2006 alle ore 16:40:22
no, cosi evito di bere........ quello che beve lui!!!!!! io ho il palato fine, bevo solo cristal
no, cosi evito di bere........ quello che beve lui!!!!!! io ho il palato fine, bevo solo cristal
Messaggio del 10-06-2006 alle ore 16:32:56
Perchevuoi saperlo Francesco?
Hai sete?
Perchevuoi saperlo Francesco?
Hai sete?
Messaggio del 10-06-2006 alle ore 16:29:00
ma è sicuro che Adonai beva solo acqua? o altro.......
ma è sicuro che Adonai beva solo acqua? o altro.......
Messaggio del 10-06-2006 alle ore 15:43:22
è vero, io non bevo la stessa acqua che bevete voi
è vero, io non bevo la stessa acqua che bevete voi
Messaggio del 10-06-2006 alle ore 15:34:18
Sarà un caso il fatto che tu vivi a monte del serbatoio???
Sarà un caso il fatto che tu vivi a monte del serbatoio???
Messaggio del 10-06-2006 alle ore 15:32:08
quote:
Partendo dalla mia matematica certezza che, dopo altri 5 anni di amministrazione Paolini, alle prossime politiche il 70% degli elettori lancianesi voterà per il centrosinistra; avendo ben chiaro che gli ostacoli che impediscono di governare a Lanciano sono ben chiari a tutti; chiarito questo, io mi domando: ma cosa mettono nell'acqua delle falde acquifere lancianesi così pernicioso da sterminare la popolazione neuronica dei cervelli?
Paolini incassa sorridente e commenta: «In Italia non ci sono problemi per la Casa delle libertà nel fare opposizione tutti insieme», commenta il primo cittadino, «quindi non vedo quale ostacolo possa esserci a governare insieme a Lanciano».
Partendo dalla mia matematica certezza che, dopo altri 5 anni di amministrazione Paolini, alle prossime politiche il 70% degli elettori lancianesi voterà per il centrosinistra; avendo ben chiaro che gli ostacoli che impediscono di governare a Lanciano sono ben chiari a tutti; chiarito questo, io mi domando: ma cosa mettono nell'acqua delle falde acquifere lancianesi così pernicioso da sterminare la popolazione neuronica dei cervelli?
Nuova reply all'argomento:
Il futuro di AN a Lanciano
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui