Cultura & Attualità
il frentano Etna
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 22:11:47
deve essere orgoglioso del fatto che la stragrande maggioranza delle migliori 100 aziende in Abruzzo per fatturato siano le multinazionali presenti in Val di Sangro oppure deve essere invidioso della Val Pescara, dato che la maggior parte delle aziende di origini abruzzesi nella classifica si trovino lì?
deve essere orgoglioso del fatto che la stragrande maggioranza delle migliori 100 aziende in Abruzzo per fatturato siano le multinazionali presenti in Val di Sangro oppure deve essere invidioso della Val Pescara, dato che la maggior parte delle aziende di origini abruzzesi nella classifica si trovino lì?
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 22:13:06
ma che ca22 ti dì???

Io sò che le aziende si trovano nella Val di sangro, mica che stanno nella Val Pescara, almene accusci portava lu giurnale...
ma che ca22 ti dì???

Io sò che le aziende si trovano nella Val di sangro, mica che stanno nella Val Pescara, almene accusci portava lu giurnale...
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 22:15:31
io sn orgoglioso della mia terra e dei miei concittadini, sia essi in terra frentana o non...
mi identifico nel" lu ciuffele d'zine" ....penso che sia meglio di 10.000 parole che potrei spendere per questo post
io sn orgoglioso della mia terra e dei miei concittadini, sia essi in terra frentana o non...
mi identifico nel" lu ciuffele d'zine" ....penso che sia meglio di 10.000 parole che potrei spendere per questo post
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 22:15:32
cuggiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
cuggiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 22:19:24
Solipsista, impara a leggere tra i numeri ed i dati
Solipsista, impara a leggere tra i numeri ed i dati
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 22:24:22
Bettì, jiè sò lette lu centre...sta matine...mezz a durmì...nghè na cac...
appesa...dentr a lu Bar...450 persone che jiavene strillenne a dx e sx...più che altro a sx 

Mò, mica mi sò messe a fà lu simposie sopr a che l'articul?Mò mè cac
sott 
Bettì, jiè sò lette lu centre...sta matine...mezz a durmì...nghè na cac...
appesa...dentr a lu Bar...450 persone che jiavene strillenne a dx e sx...più che altro a sx 

Mò, mica mi sò messe a fà lu simposie sopr a che l'articul?Mò mè cac
sott 
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 22:32:50
guarda i nomi fella lista dei 100 e ti accorgerai che gli imprenditori abruzzesi stanno tutti in Val Pescara, in Val di Sangro ci sono le multinazionali. Che significa? Che l'imprenditoria abruzzese non è di casa qui e che il 2017 si avvicina.
guarda i nomi fella lista dei 100 e ti accorgerai che gli imprenditori abruzzesi stanno tutti in Val Pescara, in Val di Sangro ci sono le multinazionali. Che significa? Che l'imprenditoria abruzzese non è di casa qui e che il 2017 si avvicina.
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 22:34:10
i nomi "fella"...
con l'oglio sopra
i nomi "fella"...
con l'oglio sopra

Messaggio del 15-05-2008 alle ore 22:35:06
"della". Sei peggio di Divo che vede i maialini ovunque
"della". Sei peggio di Divo che vede i maialini ovunque
Messaggio del 16-05-2008 alle ore 00:46:32

strano che ancora non arriva il commento di conferma di paprica

strano che ancora non arriva il commento di conferma di paprica
Nuova reply all'argomento: