Messaggio del 16-09-2007 alle ore 15:11:13
Pare che il servizio d'ordine di Beppe Grillo abbia adottato metodi da Gestapo, durante lo spettacolo del comico. Ho sentito, ma non so se sia vero, che alcuni residenti in zona si sono lamentati di essere stati quasi inquisiti dagli uomini della sicurezza, mentre rientravano nelle loro abitazioni.
Se fosse vero, sarebbe inquietante. E se non fosse un privato cittadino, quale egli è adesso, ma un uomo politico, che cosa farebbe?
Messaggio del 17-09-2007 alle ore 20:33:55
Ora Grillo benedice anche le liste civiche. L'antipolitico, da lontano, vuole diventare il principe d'Italia?
Messaggio del 17-09-2007 alle ore 21:00:11
adonai, di questi antipolitici ne abbiamo visti fin troppi per non sapere che aspirano a diventare politici...
Messaggio del 18-09-2007 alle ore 11:20:10
Mi permetto di dissentire da chi crede che Grillo voglia entrare in politica.
Il servizio d'ordine lo posso capire, visto che parlava male della nuova dittatura che è ora al governo (e sappiamo quali sono i loro metodi contro chi dissente da loro).
Poi ricordo ancora quando Grillo fece propaganda contro il petrolio e andava in giro con una macchina ad idrogeno ed elettricità (o qualcosa di simile, una Renault Twingo, comunque) e non si sognò proprio di scendere in politica.
Storico fu l'intervento all'assemblea degli azionisti di Telecom, dove è andato al posto del fratello (azionista) per dire tutte le porcate che la Telecom faceva (e fà tutt'oggi)
Messaggio del 18-09-2007 alle ore 19:51:58
concordo con molte delle cose che dice e fa Grillo, mah devo ammettere che in fondo in fondo, un po di puzza a merda si comincia a sentire.....
Messaggio del 18-09-2007 alle ore 22:29:30
A dir il vero Grillo non ha nessuna intenzione di candidarsi... in ogni caso, i politici dovrebbero pensare a fare a politica piuttosto che a Grillo.
Messaggio del 18-09-2007 alle ore 23:02:57
Non credo lo farà mai, lui si definisce un comico.
E tale, credo, voglia rimanere.
E' così divertente ridere di ciò che succede nella nostra Italia...
A me piace sinceramente perchè mi fa ridere e mi piace il fatto che lo fa, facendomi notare come lo mettono in quel posto a tutti gli italiani.
Quando parla, parla con dati reali sulla mano, con tecnici e scienziati di fama mondiale...ha cominciato questa sua "satira" da molto giovane e non si è mai arreso, ha sempre continuato a studiare, a cercar di capire il perchè delle cose.
E' stato sempre aiutato da molte persone, famose o meno, in quello che faceva.
Per me questo è un uomo di successo.
Poi, di cazzate ne dice anche lui, ma vengono compensate dalla sua eccezionale simpatia e dal coraggio che ha.
Messaggio del 18-09-2007 alle ore 23:52:07
Ma a tanti italiani piace prenderlo in quel posto, Adonai ne sa qualcosa...
Magari cmq, meglio un Grillo che questo stormo di quaglie... ma come dice Casper, lui è un comico e tale resterà...