Cultura & Attualità
il dopo prodi
Messaggio del 21-11-2006 alle ore 16:32:30
leggendo ciò che è scritto su "libero" ho pensato che effettivamente sarebbe positiva una uscita di scena di berlusconi in questo momento(ovviamente dopo la caduta del mortadellone) x la casa della libertà!
con la scontata vittoria elettorale alle prossime elezioni anticipate(speriamo il più presto possibile) la CDL potrebbe darsi una bella svecchiata e tapperebbe la bocca a tutti quelli che hanno votato x l'unione solo x antipatia personale verso berlusconi.
tutto stà a trovare qualcuno che possa tenere unite le anime della CDL.
ci vedrei bene fini!
leggendo ciò che è scritto su "libero" ho pensato che effettivamente sarebbe positiva una uscita di scena di berlusconi in questo momento(ovviamente dopo la caduta del mortadellone) x la casa della libertà!
con la scontata vittoria elettorale alle prossime elezioni anticipate(speriamo il più presto possibile) la CDL potrebbe darsi una bella svecchiata e tapperebbe la bocca a tutti quelli che hanno votato x l'unione solo x antipatia personale verso berlusconi.
tutto stà a trovare qualcuno che possa tenere unite le anime della CDL.
ci vedrei bene fini!
Messaggio del 21-11-2006 alle ore 17:42:05
beh si anch'io...
uno che faceva il delfino di almirante e mo fa il portaborse di berlusconi
ce lo vedo benissimo
cmq non me ne freca una cippa...volevo solo digitare qualcosa
beh si anch'io...
uno che faceva il delfino di almirante e mo fa il portaborse di berlusconi

ce lo vedo benissimo

cmq non me ne freca una cippa...volevo solo digitare qualcosa
Messaggio del 21-11-2006 alle ore 17:43:15
io Giovanni Rana,Filipp de Cecc,Pietro Balilla(pardon Barilla te ne penzà a fini da guaglion.....).
io Giovanni Rana,Filipp de Cecc,Pietro Balilla(pardon Barilla te ne penzà a fini da guaglion.....).
Messaggio del 21-11-2006 alle ore 17:43:16
Ci va Casini
Ci va Casini
Messaggio del 21-11-2006 alle ore 17:44:01
E poi saranno gran casini
E poi saranno gran casini
Messaggio del 21-11-2006 alle ore 17:50:23
...ma chi l'ha detto che il governo Prodi cade?
E soprattutto, chi l'ha detto che senza Belusconi la CdL riesce a vincere le elezioni?
Come fa a vincerle se nessuno compra i voti al sud con vagoni di pasta e olio regalati alla popolazione?
Purtroppo per voi, finito Berlusconi finita la CdL, pregategli la salute.
...ma chi l'ha detto che il governo Prodi cade?
E soprattutto, chi l'ha detto che senza Belusconi la CdL riesce a vincere le elezioni?
Come fa a vincerle se nessuno compra i voti al sud con vagoni di pasta e olio regalati alla popolazione?
Purtroppo per voi, finito Berlusconi finita la CdL, pregategli la salute.
Messaggio del 21-11-2006 alle ore 18:13:58
fini ha la spina dorsale di una pallotta, ha passato 5 anni (anzi 12, se contiamo anche quelli all'opposizione) alleato con i secessonisti padani. Per uno che va predicando i valori della patria non è male.
fini ha la spina dorsale di una pallotta, ha passato 5 anni (anzi 12, se contiamo anche quelli all'opposizione) alleato con i secessonisti padani. Per uno che va predicando i valori della patria non è male.
Messaggio del 21-11-2006 alle ore 18:18:03
c'è poco da dire e da fare, per ora l'unica alternativa al centrosinistra è Berlusconi, indipendentemente dalle vagonate di pasta.
c'è poco da dire e da fare, per ora l'unica alternativa al centrosinistra è Berlusconi, indipendentemente dalle vagonate di pasta.
Messaggio del 21-11-2006 alle ore 18:20:34
comunque questo è un discorso che ha senso solo con questa legge elettorale. se, come sembra, la combieranno, allora vedrete che i post comunisti e i post dc troveranno il modo per mettere tutti gli altri all'opposizione.
comunque questo è un discorso che ha senso solo con questa legge elettorale. se, come sembra, la combieranno, allora vedrete che i post comunisti e i post dc troveranno il modo per mettere tutti gli altri all'opposizione.
Messaggio del 21-11-2006 alle ore 18:22:50
Fini..Casini...che bella svecchiata!
Honoluluuuu arrivo!
Fini..Casini...che bella svecchiata!

Honoluluuuu arrivo!
Messaggio del 21-11-2006 alle ore 18:24:59
Lunabo perchè gli "altri" sono giovani?
Lunabo perchè gli "altri" sono giovani?
Messaggio del 21-11-2006 alle ore 18:26:33
no no..infatti io andrei direttamente di colpo di stato allo stato attuale delle cose...
mai visto Herzog "Anche i nani hanno iniziato da piccoli!"..
..sarebbe educativo per la nostra classe politica.
no no..infatti io andrei direttamente di colpo di stato allo stato attuale delle cose...
mai visto Herzog "Anche i nani hanno iniziato da piccoli!"..
..sarebbe educativo per la nostra classe politica.
Messaggio del 21-11-2006 alle ore 18:29:30
non scherziamo. qui ci siamo dentro tutti. è tutto un sistema che non funziona.
altro che manovra da 35 da 15 o 100 miliardi, il fatto è che il paese è strozzato dalle oligarchie politiche ed economiche. tutto il resto sono chiacchiere per il popolo bue.
non scherziamo. qui ci siamo dentro tutti. è tutto un sistema che non funziona.
altro che manovra da 35 da 15 o 100 miliardi, il fatto è che il paese è strozzato dalle oligarchie politiche ed economiche. tutto il resto sono chiacchiere per il popolo bue.
Messaggio del 21-11-2006 alle ore 18:29:50
berlusconi ha dei figli, se esce di scena lui c'è giàchi raccoglierà la sua eredità, e poi devono salvare le chiappette di papà
berlusconi ha dei figli, se esce di scena lui c'è giàchi raccoglierà la sua eredità, e poi devono salvare le chiappette di papà
Messaggio del 21-11-2006 alle ore 18:30:09
Alex...io non voglio essere polemica anche perchè mi sarei cordialmente rotta le balle...è che in Italia siamo incapaci di fare una cosa che si chiama politica..perchè?...perchp la vera politica necessita di:
Integrità morale
integrità ideologica
capacità di dialogare
capacità di anteporre il bene dello stato al bene personale e di pochi...
Trovami uno solo dei nostri pagliacci da parlamento o peggio uno solo dei politicante della porchetta di paese, che ha anche una sola di queste caratteristiche...e poi ne riparliamo
COme sempre..god save SVP and PAT!!!
------------
Editato da Lunabo il 21/11/2006 alle 18:31:44
Alex...io non voglio essere polemica anche perchè mi sarei cordialmente rotta le balle...è che in Italia siamo incapaci di fare una cosa che si chiama politica..perchè?...perchp la vera politica necessita di:
Integrità morale
integrità ideologica
capacità di dialogare
Trovami uno solo dei nostri pagliacci da parlamento o peggio uno solo dei politicante della porchetta di paese, che ha anche una sola di queste caratteristiche...e poi ne riparliamo
COme sempre..god save SVP and PAT!!!
------------
Editato da Lunabo il 21/11/2006 alle 18:31:44
Messaggio del 21-11-2006 alle ore 18:32:13
lunabo io ti amo
lunabo io ti amo
Messaggio del 21-11-2006 alle ore 18:33:39
hai ragione, ma putroppo il politicante della porchetta avrà sempre più voti del personaggio che tu dici debba avere
i ntegrità morale
integrità ideologica
capacità di dialogare

hai ragione, ma putroppo il politicante della porchetta avrà sempre più voti del personaggio che tu dici debba avere
i ntegrità morale
integrità ideologica
capacità di dialogare

Messaggio del 21-11-2006 alle ore 18:34:37
grazie...per il
...ma nel mio cuore ci sono già Deleuze e Animamundi
...
grazie...per il
...ma nel mio cuore ci sono già Deleuze e Animamundi
...
Messaggio del 21-11-2006 alle ore 18:36:35
Si Alex...il che lo reputo di un vergognoso tale da indurre tutti al suicidio di stato per salvare almeno le generazioni di infanti.
Davvero...io ammetto di vergognarmi enormemente per me stessa!
Si Alex...il che lo reputo di un vergognoso tale da indurre tutti al suicidio di stato per salvare almeno le generazioni di infanti.
Davvero...io ammetto di vergognarmi enormemente per me stessa!
Messaggio del 21-11-2006 alle ore 21:54:04
mi spieghi come fanno a stare insieme l'integrità morale ed ideologica, che di solito mandano la gente davanti al plotone di esecuzione, con la capacità di dialogare?
l'unica soluzione è l'invasione da parte dei royal marines di sua maestà
mi spieghi come fanno a stare insieme l'integrità morale ed ideologica, che di solito mandano la gente davanti al plotone di esecuzione, con la capacità di dialogare?
l'unica soluzione è l'invasione da parte dei royal marines di sua maestà
Messaggio del 21-11-2006 alle ore 22:21:23
allora, ho intenzione di organizzare un bel colpo di stato. lunabo, se mi dai una mano e soprattutto mi fai scalare la classifica
davanti a deleuze e animamundi 
ti prometto qualcosa per il nuovo stato che instaureremo 
alla faccia dell'integrità morale
allora, ho intenzione di organizzare un bel colpo di stato. lunabo, se mi dai una mano e soprattutto mi fai scalare la classifica
davanti a deleuze e animamundi 
ti prometto qualcosa per il nuovo stato che instaureremo 
alla faccia dell'integrità morale
Messaggio del 22-11-2006 alle ore 00:24:30
ziomitc...mettiti in fila
ziomitc...mettiti in fila
Messaggio del 22-11-2006 alle ore 00:25:15
per il colpo di stato o per lunabo?
per il colpo di stato o per lunabo?
Messaggio del 22-11-2006 alle ore 00:29:49
luna
luna
Messaggio del 22-11-2006 alle ore 00:31:13
il prossimo presidente del consiglio

OTIOP
il prossimo presidente del consiglio

OTIOP
Messaggio del 22-11-2006 alle ore 01:20:23
luna , visto che non ti piace nessuno , oltre a smontare hai qualche proposta?
luna , visto che non ti piace nessuno , oltre a smontare hai qualche proposta?
Messaggio del 22-11-2006 alle ore 09:11:57
Just, finchè la attuale classe politica, dai consiglieri del comune di rocca cannuccia fino al presidente della repubblica, non sarà espiantata totalmente ogni proposta sarà del tutto inutile.
Mentre avviene l'estirpamento totale dell'attuale stato politico io provvederei a far formare dalle , poveri noi, poche menti illuminate del nostro paese (e qui vi prego non mi chiedete dei nomi...sappiamo tutti chi sono i pochi uomini salvabili in questa nazione!) una nuova classe politica basata una serie di selezioni atte a valutare la presenza di tutti i precedenti punti elencati.
Questo mi sembrerebbe un buon inizio sinceramente
...
Ovvio un lavaggio del cervello o una nuova invasione degli Unni sarebbero meglio, ma so che non posso chiedere tanto!
Just, finchè la attuale classe politica, dai consiglieri del comune di rocca cannuccia fino al presidente della repubblica, non sarà espiantata totalmente ogni proposta sarà del tutto inutile.
Mentre avviene l'estirpamento totale dell'attuale stato politico io provvederei a far formare dalle , poveri noi, poche menti illuminate del nostro paese (e qui vi prego non mi chiedete dei nomi...sappiamo tutti chi sono i pochi uomini salvabili in questa nazione!) una nuova classe politica basata una serie di selezioni atte a valutare la presenza di tutti i precedenti punti elencati.
Questo mi sembrerebbe un buon inizio sinceramente
...Ovvio un lavaggio del cervello o una nuova invasione degli Unni sarebbero meglio, ma so che non posso chiedere tanto!
Messaggio del 22-11-2006 alle ore 10:02:01
in pratica espatriamo!
in pratica espatriamo!
Messaggio del 22-11-2006 alle ore 10:21:14
Ma chi è, Lilli Carati?
Ma chi è, Lilli Carati?
Messaggio del 22-11-2006 alle ore 20:14:37
ok, però per il colpo di stato chi mi appoggia?
ok, però per il colpo di stato chi mi appoggia?
Messaggio del 23-11-2006 alle ore 00:13:31
io. volentieri
io. volentieri
Messaggio del 23-11-2006 alle ore 00:14:43
quante risate voglio farmi se rifondano la vecchia DC
....aaahhhh che scompiscio
quante risate voglio farmi se rifondano la vecchia DC
....aaahhhh che scompiscio
Messaggio del 23-11-2006 alle ore 01:19:38
colpo di stato?

PRESENTE!!!!!
JIHAD!!!!!!
colpo di stato?

PRESENTE!!!!!

JIHAD!!!!!!
Messaggio del 23-11-2006 alle ore 16:12:22
azz...siamo già in 3!!! andremo lontano!!!
azz...siamo già in 3!!! andremo lontano!!!
Messaggio del 23-11-2006 alle ore 16:17:03
io voglio fare il ministro per la prostituzione e lo spaccio!
io voglio fare il ministro per la prostituzione e lo spaccio!
Messaggio del 24-11-2006 alle ore 00:33:22
mi sta bene. però voglio dei resoconti dettagliati e soprattutto vedere un po' il personale
mi sta bene. però voglio dei resoconti dettagliati e soprattutto vedere un po' il personale
Nuova reply all'argomento:
il dopo prodi
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui