Messaggio del 21-07-2008 alle ore 12:19:33
li piess a zampat a lu cul
la cosa vomitevole che berluska 1 ci ha fatto il governo
con i suoi oppositori si è messo d'accordo per farlo cadere,e di questo non potete vantarvi
poi è tornato con zio silvio garantendogli il governo(numeri spaventosi presi al pd in nord Italia)ed ora ammicca,cosa altrettanto vomitevole e vergognosa di nuovo con veltroni e c. per il dialogo
questo è demenziale,senza voler fare ad ogni costo quelli che si indignano solo all'Inno Nazionale con uno come Bossi non si dovrebbe scambiare neppure una parola,per coerenza verso la Costituzione.
Che schifo,poi ficca all'europarlamento il figlio e parla di roma ladrona,vai a fare in culo
Messaggio del 21-07-2008 alle ore 12:23:05
ma la colpa è sempre dei nostri governanti che non sanno dare una soluzione ad una semplice e giusta richiesta:federalismo fiscale dalla sicilia alla liguria,senza mettersi sotto l'ombrello della lega.chiaro che il proprietario della porcilaia di langhirano si senta più protetto dal maiale bossi che dall'agnello veltroni o dal lupo silvio.c'avess fa??che schifo
Messaggio del 21-07-2008 alle ore 12:47:57
eh no caro/a daz,cussù ni è malat,no.Questo"signore"(si fa per dire) è un deputato/senatore (poco mi interessa) pagato dallo Stato Italiano bei soldi,pensione garantita,autista,che disprezza lo Stato che lo paga,la Roma "ladrona",i malati diventiamo noi a farci il sangue amaro.Uà non dico più nulla che me ve lu sang all'ucchie
Messaggio del 21-07-2008 alle ore 13:27:08
Sono un maschietto, l'unica cosa che mi è venuto da scrivere è quello infondo credere che sia malato , per il resto non cè molto da dire si commenta da solo, credo fortemente nel sistema democratico il popolo si è espresso ed ecco i risultati. Ultima cosa tenendo conto dell'età e del fatto che la lega è nota per la sua "durezza" se adesso gli si alza solo il dito facciamoglielo usare
Messaggio del 21-07-2008 alle ore 18:09:46
dobbiamo solo confidare nella bontà di madre natura che ha cappellato una volta, ma tornerà prepotentemente prima o poi.
Messaggio del 21-07-2008 alle ore 18:25:09
Ate,mio prediletto,non farti prendere da questi sentimenti,non augurare il male a nessuno,neppure ad un maiale simile.Basterebbe non farci "affari",ma come scritto sopra pare che faccia piacere a dx e sx con un simile cesso.Sentire oggi Fini alla Camera è stato ancora più stomachevole oggi,ma ribadisco che la colpa è dei parlamentari,che non accontentando un giusto desiderio di gran parte del popolo sulla questione fiscale lasciano spazio al "leghista"..........detto questo veramente ti fa venì li bandiul sentirlo,da scaffatun a la facc
Messaggio del 21-07-2008 alle ore 18:30:53
hai ragione, ma contenstualizzami maestro pofpof, io con sta gente "ci vivo" diciamo...è la gente che mi amministra, a cui pago l'affitto, ecc. e sapere che la pensano in tanti come lui fa male, malissimo.
e sapere che a lui lo pago io con le tasse non è che mi fa solo male, mi fa incazzare.
Messaggio del 21-07-2008 alle ore 19:17:50
Bossi è lo stesso di 15 anni fa, la differenza è che intorno al 2000 fu comprato per 70 mld... quindi nn capisco il vostro stupore.
Messaggio del 21-07-2008 alle ore 23:27:56
e che me ne frega che è lo stesso? se cominciamo a tacere oltre a farcela dare la merda antò, j'e le magneme pure e sinceramente vorrei evitare, finchè posso.
Messaggio del 22-07-2008 alle ore 08:48:01
just, "un ragazzo intelligente" come me ha provato cento volte qui sopra a scrivere i suoi percè sulla lega ma a parte una volta una sola risposta di andyilmatto e di dean, ... il vuoto.
Messaggio del 22-07-2008 alle ore 09:29:11
..Ma io mi incazzo come una biscia quando lo vedo...perchè io devo andà in giro per l'Europa e dire che sono italiana!...ma porka paletta come posso fare...mi vergogno di essere italiana...
e poi..dico...la natura gli aveva fatto venire un ictus...t'ha lasciato mezzo storto..e tu...invece che ringraziare il cielo e ritirarti in buonordine stai ancora qui a rompere le pallette a noi!???
Il problema comunque non è Bossi di per se...ma tutti i leghisti che ogni giorno a latitudini oltre il limitedel Po fanno del princio leghista di intolleranza il loro dictat...e questi esistono e fanno più danni di uno solo mezzo storto!
P.S....basta insegnanti terroni al nord...ok..se non fosse per loro però i 3/4 degli abitanti del trentino sarebbero cazzutamente analfabeti...pozz dì 'na cos???...ma vafangule!!!
Messaggio del 22-07-2008 alle ore 11:46:44
lunabò , mi fò specie che tu ti vergogni dei leghisti e non ti vergogni dei napoletani che prendono a coltellate la gente , dei falsi invalidi , dei pensionati a 35 anni , dei concussi e dei corrotti , della monnezza nella strada e di quelli che protestano x non farla buttare , di uno stato pieno di debiti che tiene per le palle gli italiani e le stringe sempre più forte...
Messaggio del 22-07-2008 alle ore 11:55:53
Just, tu confondi gli ignoranti con i delinquenti...
...Il delinquente lo fa a suo rischio e pericolo, molto spesso nasce già marchiato per appartenenza ad un ambiente malsano, è comunque nel torto, ed è semplicemente... Feccia.
L' ignorante, invece, sceglie il suo status, avrebbe ogni mezzo per migliorarsi ma non lo fa...
...Sceglie di essere il nulla cosmico, e poi pretende anche di vantarsene e imporlo come valore.
Per il delinquente provo quasi rammarico (senza giustificarlo, ovviamente)...
Messaggio del 22-07-2008 alle ore 11:59:08
Bossi sta alzando i toni, semplicemente per distogliere l'attenzione dal federalismo fiscale che non si farà. Figuriamoci se potrà fare a meno degli insegnanti meridionali la brianza, proprio dove il corpo docente scarseggia
lunabò , mi fò specie che tu ti vergogni dei leghisti e non ti vergogni dei napoletani che prendono a coltellate la gente , dei falsi invalidi , dei pensionati a 35 anni , dei concussi e dei corrotti , della monnezza nella strada e di quelli che protestano x non farla buttare , di uno stato pieno di debiti che tiene per le palle gli italiani e le stringe sempre più forte...
Sono cose che accadono di più al nord che non al sud.
Documentati e vergognati di simpatizzare per un simile obbrobrio della natura!
Voglio solo ricordarti le uccisioni di parenti e genitori a ripetizione per sporco denaro e l'immoralità delle "quote latte". Durante tale vicenda furono riempiti di merda e piscio i tuoi ex colleghi "terrun" e la prepotenza dei leghisti fu fatta pagare, con l'aumento conseguente delle tasse, a tutti i contribuenti italiani (forse a te no?)
Bossi mi ha rotto le scatole con il suo populismo, con il suo servilismo (a Pelodiporco), con le sue baggianate contro il tricolore e contro l’Inno di Mameli (che non sono al primo posto nei miei pensieri, distratto dalle necessità del vivere quotidiano), con i suoi lunedì di Arcore ( a magnà), con i suoi ministri che sono peggio della Confindustria o di un commissario di pubblica sicurezza dello Zimbawe, con i suoi avanti e indietro.
Anche lui, dopo tanto movimiento, s’è ridotto a recitare per il potere e per Banana da modesto e inattendibile e impresentabile uomo di potere in virtù di quattro idee sbilenche sul federalismo (almeno tragga giovamento dalla lettura della tesina che il buon figliolo riccioluto Renzo ha dedicato a Carlo Cattaneo ).
Messaggio del 22-07-2008 alle ore 21:24:16
Bossi(il demente) aveva ancora il dito alzato nel suo gesto di offesa alla nostra patria (la sua non esiste) e già era partito in tv il coro complice dei minimizzatori.
Si sa, lui è fatto così, ogni tanto ha bisogno di risvegliare gli umori peggiori della base, e poi il suo è solo folclore leghista, come la pulenta e le corna. Peccato che Bossi sia ministro della Repubblica italiana, un Paese piuttosto antico, ricco di storia e di cultura, che non gli appartengono solo perché è ignorante come suo figlio Renzo.
Il ragazzo non deve certo scontare le colpe del padre, ma intanto è stato bocciato per la seconda volta all’esame di maturità, benché lo abbia dato presso un istituto religioso privato e con professori del profondo Nord. Buon sangue non mente, semmai mente Bossi, che tra l’altro vorrebbe lasciare ai figli la sua leadership, facendo della Lega una tirannia ereditaria.
Delirio di onnipotenza che condivide col Fintocapellone, il quale, non a caso, ha fatto ministri certi ceffi che non sanno neanche a quale nazione appartengono, ma pretendono di scriverne le leggi.
Messaggio del 23-07-2008 alle ore 11:01:19
Just...ma tu hai la seppur vaga idea di cosa Bossi, Berlusconi e tutta la marmaglia politica (nessuno escluso poichè tanto sono schifosi tutti) evochino nei paesi del resto del mondo???
Io si purtroppo ed è per questo che quando sono in giro non parlo mai italiano...si sa mai che mi identifichino con l'idea che passa all'estero della nostra bella italia!