Cultura & Attualità
Il decennale del pompino
Messaggio del 16-01-2008 alle ore 21:38:34
Un giornale che in questi ultimi tempi si distingue nella categoria del giornalismo spazzatura: La Repubblica.
Leggere per credere:alla penna di Vittorio Zucconi viene dedicata una pagina intera (p. 17) per il decennale di un pompino, sia pur presidenziale
come quello di Monica Lewinsky a Bill Clinton.
La prossima volta possono stampare l’articolo direttamente sulla carta dei fazzoletti per ...il naso. ( come ben si sa...allora, Bill, ne fece generoso uso).
Un giornale che in questi ultimi tempi si distingue nella categoria del giornalismo spazzatura: La Repubblica.
Leggere per credere:alla penna di Vittorio Zucconi viene dedicata una pagina intera (p. 17) per il decennale di un pompino, sia pur presidenziale
come quello di Monica Lewinsky a Bill Clinton.La prossima volta possono stampare l’articolo direttamente sulla carta dei fazzoletti per ...il naso. ( come ben si sa...allora, Bill, ne fece generoso uso).
Messaggio del 16-01-2008 alle ore 21:54:17
Dai Ki non te la prendere...
io non mi stupisco più...il giornalismo italiano sta dando spesso prova di interessarsi alle "politiche" internazionali!...e poi un pompino non è roba da poco...questo giorno è da ricordare quasi come l'imminente giorno della memoria!
Sarò davvero curiosa di vedere a che pagina verrà relegato...!
"La Repubblica" delle banane
Dai Ki non te la prendere...
io non mi stupisco più...il giornalismo italiano sta dando spesso prova di interessarsi alle "politiche" internazionali!...e poi un pompino non è roba da poco...questo giorno è da ricordare quasi come l'imminente giorno della memoria!
Sarò davvero curiosa di vedere a che pagina verrà relegato...!
"La Repubblica" delle banane
Messaggio del 16-01-2008 alle ore 21:57:03
Cacchio.
Mi aspettavo di trovare anche una foto.
Cacchio.
Mi aspettavo di trovare anche una foto.

Messaggio del 16-01-2008 alle ore 22:12:48
auguri
auguri
Messaggio del 16-01-2008 alle ore 22:14:50
La cultura è di sinistra
La cultura è di sinistra
Messaggio del 16-01-2008 alle ore 22:45:26
io pensava che esisteva da molti più anni
io pensava che esisteva da molti più anni
Messaggio del 16-01-2008 alle ore 23:13:48
Luzy, pensavi bene!! 
Luzy, pensavi bene!! 
Messaggio del 17-01-2008 alle ore 00:18:26
quello è stato un soffocone storico , meritava di essere ricordato
ogni soffocone ha una storia a sè!
quello è stato un soffocone storico , meritava di essere ricordato

ogni soffocone ha una storia a sè!
Messaggio del 17-01-2008 alle ore 09:51:31
c'è poco da ridere
c'è poco da ridere
Messaggio del 17-01-2008 alle ore 09:56:30
Ki, come non dare uno spazio adeguato alla donna più desiderata del mondo?
Ki, come non dare uno spazio adeguato alla donna più desiderata del mondo?
Messaggio del 17-01-2008 alle ore 09:57:48
Messaggio del 17-01-2008 alle ore 09:58:57
Crasso,
se avessa fa na critica pe ogni cosa che non mi va bene e incazzarmici, sarebbe una gran vita di merda!
Allora meglio riderci.
Crasso,
se avessa fa na critica pe ogni cosa che non mi va bene e incazzarmici, sarebbe una gran vita di merda!

Allora meglio riderci.
Messaggio del 17-01-2008 alle ore 10:05:02
quello è stato un evento epocale, è stato un evento importante quanto una guerra, un bombardamento di Bagdad, ecc... un evento che non faticherà a trovare spazio sui libri di storia.
quello è stato un evento epocale, è stato un evento importante quanto una guerra, un bombardamento di Bagdad, ecc... un evento che non faticherà a trovare spazio sui libri di storia.
Messaggio del 17-01-2008 alle ore 21:35:53

Concordo

Concordo

Nuova reply all'argomento:
Il decennale del pompino
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui