Messaggio del 02-04-2007 alle ore 00:05:15
Il corpo è provocante non perché si lascia vedere nella sua nudità, ma perché nella carne si manifesta una vita e un amore a cui partecipare.
J.P.Sartre-L'essere e il nulla
Messaggio del 02-04-2007 alle ore 10:00:12
lo spermatozoo perde la sua vitalità già dopo 48 ore. quindi farsi una pippa è uguale a non farsela, visto che lo sperma diventerebbe comunque inattivo
la masturbazione serve per avere uno sperma il più vitale possibile in modo da avere più possibilità nel concepimento
per ridurre drasticamente la possibilità di contrarre in futuro un tumore alla prostata si consiglia di eiaculare almeno 21 volte al mese.
chiedete aiuto alla vostra ragazza, chiedendole di salvarvi la vita, ma se non avete la ragazza (o la vostra ragazza non si interessa della vostra salvezza perchè afflitta da continui mal dii testa) potete darvi una mano da soli
Messaggio del 02-04-2007 alle ore 12:26:55
Sondaggio radiofonico che invitava i radioscoltatori a proporre nuove idee per risollevare il debito pubblico italiano. Trasmissione condotta da Veronica Pivetti.
Ascoltatore: Si potrebbe istituire una tassa sulla masturbazione...
Veronica: Non sia mai...andrei fallita!!
Messaggio del 03-04-2007 alle ore 19:07:00
chi , postare quello che mi passa x la testa adesso equivarrebbe a farmi andare dritto spedito verso il ban(bene che vada).
ma se ti becco qualche notte nel cistitù nell'orario vietato ai minori , possiamo discorrere + liberamente .
Messaggio del 04-04-2007 alle ore 12:47:17
Si masturbano una volta a settimana l’88% degli uomini ed il 68% delle donne
Inviato da Redazione Primadanoi.it
(228 letture)
LA RICERCA. Nove uomini su dieci si masturbano almeno una volta a settimana. Fine di un tabù perchè sono gli stessi protagonisti ad ammetterlo, come svela una ricerca del mensile Focus.
Gli italiani si confessano sull'autoerotismo, un tempo considerato una pratica sconveniente ma oggi - in un'epoca di apparente e precoce via libera al sesso di coppia - lo scenario sembra cambiato.
Nel sondaggio del mensile Mondadori diretto da Sandro Boeri e in edicola con il nuovo numero il prossimo sabato, per l'89% degli uomini intervistati (su un campione di circa 300 lettori), l'onanismo è una "pratica sessuale naturale". E le donne sono ancora più tolleranti: la pensa così il 91,8% delle intervistate.
Ma sul piano "pratico" le donne sembrano meno attive (o almeno è quanto dichiarano): infatti, mentre l'88,3% degli uomini afferma di masturbarsi almeno una volta alla settimana, (il 6,13% lo fa una volta al mese e il 5,4% invece mai), soltanto il 68,6% delle donne dichiara abitudini settimanali, mentre il 16,2% risponde "mai".
La grande maggioranza degli intervistati (il 90%), ritiene poi che siano gli uomini a praticare più frequentemente l'autoerotismo. Anche qui, però, con qualche significativa differenza tra uomini e donne: mentre i primi ne sono pienamente convinti (il 94,4), le seconde avanzano qualche dubbio, tanto che il 17,4% di loro ritiene che la masturbazione sia un'attività più consueta tra il gentil sesso.
Interessante - a giudizio dei rilevatori - anche l'analisi dei risultati classificati per età: il 10,6% degli intervistati tra i 14 e i 25 anni, infatti, ritiene che la masturbazione sia "un vizio" (come Freud che lo chiamava "il vizio solitario") e il 25,6% che un'eccessiva frequenza possa far male alla salute. Mentre la percentuale per le stesse domande scende rispettivamente al 2,44% e al 12,2% tra gli intervistati della fascia d'età compresa tra i 39 e i 64 anni. Insomma, i più giovani sembrano avere più sensi di colpa dei loro padri.
04/04/2007 9.05